ho i dvd originali
- - - Aggiornato - - -
fino a Z Gundam ho tutto
l'unica è proprio la serie completa di Z che non esiste, quindi mi sono dovuto... arrangiare
mi manca anche il contrattacco di char ma è nella lista dei prossimi acquisti![]()
Via interrompo i post di gundam, anche perché avete rotto i coglioni, e torno sul mio caro veleno.
Come avevo detto parte malissimo poi si riprende e termina col botto
Soprattutto quando capisci che non è l'adattamento DI Trincia ma è DA il post di Trincia.
È alla fine con questa serie i dubbi che avevi dopo il podcast si moltiplicano.
Promosso.
Visto ieri Yesterday, molto carino. Merita.
Ultime esperienze con l'app di amazon: faccio partire dragged across concrete ed ha l'audio di un altro film, inizio a vedere The Handmaid's Tale e dopo un po' i sottotitoli vanno fuori sincro di qualche secondo. Se uso chromecast invece tutto ok.
*enissimo.
Domanda, ma se compro dei film su Prime video e poi un giorno disdico l'abbonamento resteranno miei? (o meglio, potrò vederli ugualmente dall'app?)
Perché non sono molto chiari.
Bon dai mi sono preso Underwater in ultra HD a 4 euro
Annullo l'abbonamento e quando scade controllo![]()
Ultima modifica di lezard valeth; 05-06-21 alle 08:43
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Visto Chaos walking, non male dai, innocuo.
La Daisy tanto caruccia, era proprio il suo personaggio in SW che te la faceva stare sui maroni.
Certo che i pensieri degli uomini rigorosomente NON vietati ai minori![]()
Concordo.
Tanti difettucci minori, poche cose veramente interessanti, ma nel complesso si lascia guardare.
E' tratto dal primo capitolo di una trilogia di libri, ma è stato un flop colossale, quindi dubito vedremo mai i seguiti (e francamente non mi ha entusiasmato abbastanza da farmi recuperare i libri).
Bello lo spot di Clarkson su instagram per la sua nuova serie![]()
Ultima modifica di freddye78; 09-06-21 alle 16:43
Pesantissima e da problemi che variano da tablet a smartphone a marca
Mentre l'app di Netflix va come un treno anche su un tablet mezzo scassato di 10 anni fa![]()
Lo show di Clarkson è veramente veramente carino, leggero ma affronta problemi di qualsisi contadino e alla fine
Lo sto guardando pure io e mi piace nonostante non abbia MAI visto una puntata di top Gear.
Certo il 90% delle cose che fa sono finte però è interessante
C'è una preoccupante quantità di serie TV con solo audio italiano, che orrore