La app, in maniera del tutto inaspettata perché non segnala mai una sega, mi ha segnalato che è uscita la nuova stagione di Bosch
La app, in maniera del tutto inaspettata perché non segnala mai una sega, mi ha segnalato che è uscita la nuova stagione di Bosch
ottimo Bosch
a me ha segnalato Pinocchio ma che
Gli sarebbe piaciuto al CTU di stare dentro la lanterna di Fuksas
Luis è piuttosto noto, anche se temo sia un target per persone più giovani di noi
La Del Bufalo mi fa salire il sentimento dal 2014, quindi la conoscevo
L'attore che sta con lei no, che le fiction italiane mai cagate di striscio.
La Leotta che sta scappando e va dall'estetista perché la tensione la stressa è stata una delle cose più cringe della televisione tutta. La prima stagione non mi era dispiaciuta, la regia è molto curata e tutto sommato si segue con piacere, ma alcuni personaggi della seconda ti fanno salire la carogna. I due rapper sono stati tra i migliori, comunque: solo per la tenuta di Zucchero valeva la pena di seguirli.
Per l'ultima di Bosch hanno tenuto il solito schema delle altre stagioni. Funziona, per carità, ma speravo in un caso più interessante.
Sto guardando Expanse, a parte la confusione iniziale, mi sta prendendo alla grande (sono ancora alla prima stagione)![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
imho the expanse si perde soprattutto nella quinta stagione, le prime invece sono nel complesso interessanti
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Finito Bosch. Che finale osceno, capisco che debbano lanciare la serie spin off, ma la scena che conclude il caso non ha proprio senso.
Mi sono sparato tutte le versioni di LEGO MASTER disponibili![]()
La versione Australia è nettamente la migliore (infatti ho letto che hanno già confermato la 4 e 5 stagione) ma proprio c'è un abisso, non solo la conduzione, ma è gestita meglio, con prove più studiate e complesse e soprattutto la qualità dei concorrenti è più alta
Usa e Olanda invece si sono concentrati sul dramma e i casi umanitra l'altro sono identiche le due versioni e non solo per le prove (che vabbè ci può stare) ma hanno copiato anche i concorrenti, hanno scelto gli stessi casi umani
e questo ha inciso sul livello medio di abilità, tra tutti e due i programmi ci saranno state giusto un paio di squadre che avrebbero retto un paio di eliminatorie degli australiani
Però nonostante tutto, sono cmq piacevoli da guardare, hanno tirato fuori delle belle creazioni![]()
Ho provato a vederlo, ma c'è tutto il sottofondo di "Wooow! Fantastico! Diamo il massimo!" e simili come sempre accade in questo tipo di reality e... Boh, non li reggo più
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Vai di quello australiano allora, perché le versioni usa e Olanda è tutto un abbracciarsi, piangere e cagate varie
Poi vabbè qualche "bravissimo" si sente, ma anche chi se ne frega, metti muto e goditi le costruzioni![]()
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Io invece ho insistito per fare il vecchio punk.
Però io porto anche il cappello (tarp hat classico).![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
No dai impossibile, sono volutamente scelti apposta (poi non so quale delle due è venuta prima)
Cioè abbiamo per entrambi
La coppia padre e figlio (dove il figlio è l'esperto e il padee non capisce un acca)
Gli sposini
La coppia gay
Il duo di carampane di Voghera
Gli amici di infanzia
La coppia mal assortita creata per il programma
E le due amiche
E come ciliegina sulla torta c'è il sopravvissuto al cancro
![]()
Ah ma non son campioni che costruiscono? Son sfide?
È come master chef ma coi lego
Tot squadre, ogni puntata si sfidano costruendo qualcosa con certe regole e una squadra viene eliminata, via via fino alla finale
Come dicevo la versione Australia (che è quella che fanno vedere su boing tra l'altro) è quella che secondo meg sforna i concorrenti miglioriperò sono carine anche le altre versioni
![]()