Ma gli attori son sempre quei due? quanti anni hanno ammucchiato? Ancora un po' e ci finiscono per davvero nell'aldilà
Ma gli attori son sempre quei due? quanti anni hanno ammucchiato? Ancora un po' e ci finiscono per davvero nell'aldilà
Ultima modifica di sacramen; 03-01-23 alle 10:23
E' stata girata nel 2021, la nave russa talmente potente che "da sola può scatenare una guerra" è un concetto un tantino ridimensionato dai recenti avvenimenti
Niente, non ce la faccio, mi tengo il ricordo positivo della prima stagione e gli do su.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Tutta quella parte l'ho presa appunto come un "omaggio" venuto malino.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Dico solo
Finito di vedere l'ultima di Jack Ryan,
per godersela bisogna considerarla una fiction di fantascienza, da questo punto di vista vista l'ho trovata molto godibile![]()
The bad guy.
No ma dico ma stiamo scherzando?
Capisco il cliffangher ma qua siamo a meno di metà della storia e la interrompi così? Ma che senso c'hanno queste cose?
Alla fine ho visto Gli anelli del potere
Evito di riuppare il megathread affondato in seconda pagina.
Che dire...effettivamente è davvero scritto di merda.
Il resto è godibile ma è tale la quantità di "Maccosa" che bisogna davvero vederlo a cervello spento.
Fastidio.
-
Sono 2 film che intrattengono bene, non serve altro. Ripeto l'unica cosa che non ha senso l'acceto finto e forzato di Craig, forse come riferimento a Poirot. Nessuno che commenta i riferimenti alla pandemia?
Finito Supernatural.
L'ultima stagione è la peggiore. Il bello della serie son sempre stati gli episodi che riunivano comico, dramma e grottesco.
In questa stagione ce ne saranno giusto un paio, il resto è un drammone tristo.
E l'ultimo episodio, mamma mia che porcheria l'ultimo episodio: sembra un episodio amatoriale di Supernatural fatto da fan della serie.
Che squallore.
S'è chiusa quindi lasciandomi un gusto amaro. Però dai, 15 anni miracolosi, alla fin fine.
Bene mo' la recupero pure io, mi mancano 3-4 stagioni. Ho visto pure modern family fare l'ultima stagione totalmente random del tipo, "siamo già pagati e non dobbiamo farci più rinnovare"