Ho visto L'esorcista del Papa con Russell Crowe. Avevo parecchi pregiudizi e temevo che fosse una minchiata, ma devo dire che mi ha sorpreso e si è rivelato molto peggiore di quanto immaginassi.
Ho visto L'esorcista del Papa con Russell Crowe. Avevo parecchi pregiudizi e temevo che fosse una minchiata, ma devo dire che mi ha sorpreso e si è rivelato molto peggiore di quanto immaginassi.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO!
Stavo guardando l'ultima stagione di Attack on titan, ma a un certo punto mi propone Naruto stagione 1... non c'è il finale finale definitivo? sanno uscendo man mano?
sono arrivato a quando finalmente:
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Esatto, deve ancora uscire il finale
Io mi sono perso con l'anime: sono arrivato al punto in cui
A parte Crunchyroll, che non seguo e che immagino abbia tutto il finale completo, su Prime sono andati avanti oltre quell'episodio?
è uscito poche settimane fa la seconda parte del finale (la prima parte giò prima dell'estate), ma non su amazon, solo su crunchyroll... ma diciamo che non è difficile trovarlo in giro, mi è comparso pure su fb.
pare assurdo, ma considerando che su netflix manca la prima metà della terza stagione e mi son visto la seconda metà senza neanche accorgermene...
visto ieri "65, fuga dalla terra" con adam driver
avevo aspettative basse ma ho pensato:
"un film sci/fi con i dinosauri, fare una cosa noiosa con una premessa così è praticamente impossibile"
....E INVECE.
noioso, banale e brutto. il budget "piccolo" di 45mln non giustifica minimamente chi ha fatto sto film a partire dalla trama: più ci penso e più cose non hanno assolutamente senso, una roba sciattissima.
-
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
A me piace guardare i film a caso, magari non leggo nemmeno la sinossi, guardo la "locandina" se mi ispira pigio play e tento la fortuna![]()
Ho guardato per 2 sere di seguito, prr puro caso 2 film praticamente fotocopia![]()
BLOOD & GOLD..... e SISU L'IMMORTALE
Entrambi ambientati allo finire della ww2, un soldato contro un plotone nazista e tutti ad inseguire dell'oro, il tutto condito a della sana violenza tarantino style (usano entrambi anche un front simile a quello usato da tarantino)
Manco se mi mettevo a farlo apposta riuscivo a trovare due film più simili
Filmetti simpatici, il primo proprio un film di tarantino comprato su wishpoteva osare di più , SISU sicuramente più divertente da guardare, nel senso non che faccia ridere ma più action e soddisfacente
![]()
io di upload penso di aver visto solo la prima, era carino e intratteneva bene
sul lato "realismo informatico" penso cmq non fosse ai livelli di Mr Robot (che ho adorato, ma che non lesinava certo in quanto a voli pindarici e licenze poetiche di vario tipo)
Qualcuno di voi ha visto The Humans?