Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 277

Pagina 277 di 327 PrimaPrima ... 177227267275276277278279287 ... UltimaUltima
Risultati da 5.521 a 5.540 di 6525

Discussione: Amazon Prime Video

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Re: Amazon Prime Video

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Ho provato a vedere "Citadel", ma è talmente una minestra iper-riscaldata che non credo di essere andato oltre la mezz'ora del primo episodio
    ma poi la tipa indiana è credibile come agente segreto come io nei panni di rocco siffredi.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Senior Member L'avatar di showa

Finito "The consultant". Mah!!! Non si capisce assolutamente dove volevano andare a parare. ... Perfino un attore bravo come Waltz è sprecato. Trama monca apposta per una seconda stagione, o incapacità degli sceneggiatori di padroneggiare tutte le "sfaccettature" buttate là?? Peccato.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Il contegno L'avatar di Biocane

sbaglio o hanno tolto i voti per la maggior parte dei film?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Si saranno vergognati, con tutta la monnezza che caricano

Senior Member L'avatar di nicolas senada

ma la seconda stagione di Homecoming (Esmail) com'è?

Ricordo che la prima - con la Roberts e Cannavale - non era male, vibes complottistiche/apocalittiche con un forte retrogusto di Mr Robot
    La seconda non ricordo perchè me la son persa per strada

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Che Dio stramaledica Bosch Legacy e la sua moda superata di chiudere le stagioni con un cliffangher della morte :ASD:
    Scherzi a parte molto piacevole anche questa, anche se forse il caso principale che hanno preso dai libri non è dei più complessi/appassionanti ma immagino volessero lasciare più spazio alla storyline che arriva dalle passate stagioni.
    Honey Chandler prende ufficialmente il posto di Mickey Haller in questo universo narrativo.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Che Dio stramaledica Bosch Legacy e la sua moda superata di chiudere le stagioni con un cliffangher della morte :ASD:
    Scherzi a parte molto piacevole anche questa, anche se forse il caso principale che hanno preso dai libri non è dei più complessi/appassionanti ma immagino volessero lasciare più spazio alla storyline che arriva dalle passate stagioni.
    Honey Chandler prende ufficialmente il posto di Mickey Haller in questo universo narrativo.

Più che altro a me bosh legacy sembra fatto più al risparmio rispetto alla serie principale

A parte un cast inferiore, meno location, si parla di più ma senza dire niente ... Ok non era una serie action, però boh, magari è impressione mia

Sia chiaro mi piace sempre, un noir moderno e scritto bene, però la trovo inferiore alla serie originale

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Più che altro a me bosh legacy sembra fatto più al risparmio rispetto alla serie principale

A parte un cast inferiore, meno location, si parla di più ma senza dire niente ... Ok non era una serie action, però boh, magari è impressione mia

Sia chiaro mi piace sempre, un noir moderno e scritto bene, però la trovo inferiore alla serie originale
    Ma che sia a budget inferiore (cast, regia, location eccetera) si sa eh.
    Infatti in USA esce su Freeve che è un "canale" aggratis di Amazon.
    Però il materiale di partenza è sempre buono, Connelly è direttamente coinvolto e Welliver è bravo, quindi la cosa è un problema solo fino a un certo punto per me.

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Ma che sia a budget inferiore (cast, regia, location eccetera) si sa eh.
    Infatti in USA esce su Freeve che è un "canale" aggratis di Amazon.
    Però il materiale di partenza è sempre buono, Connelly è direttamente coinvolto e Welliver è bravo, quindi la cosa è un problema solo fino a un certo punto per me.

eh oh, io non lo sapevo, mi è venuto il dubbio solo guardandola, decisamente più "cheap", però bosh è sempre bosh (anche se secondo me sta accusando un po' di stanchezza) , però anche le trame sono meno coinvolgenti, poi vabbeh si è passato da ottimo a più che buono, quindi non è un dramma.....ad averne altre di serie cheap di questo livello

però parliamoci chiaro, la serie si reggeva tutto su stanlio e ollio, senza di loro ha perso gran parte del fascino

Senior Member L'avatar di Redrum
    Gamer IDs

Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma la seconda stagione di Homecoming (Esmail) com'è?

Ricordo che la prima - con la Roberts e Cannavale - non era male, vibes complottistiche/apocalittiche con un forte retrogusto di Mr Robot
    La seconda non ricordo perchè me la son persa per strada
    La seconda non era male, ma era decisamente diversa dalla prima. Sembrava un'altra serie.

A molti nom dirà niente, ma qualcosa come 4 anni fa uscì su YouTube un pilot di questa web series che fece il giro dell'internet (lo trovate ancora e datetci un occhio che imoh merita) ma poi non se ne seppe più nulla, lo studio uscì con un'altra serie dello stesso universo "helluva boss" (bella bella recuperatela sempre su youtube ), ma appunto della serie originale niente

E ieri un po' a sorpresa esce il trailer con data ufficiale e uscita su prime

edit:

pilot qui

ATTENZIONE: contiene materiale woke, se ne sconsiglia la visione ai membri del patriarcato
    Ultima modifica di CX3200; 14-12-23 alle 11:50

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Sembra una figata effettivamente.

qui il pilot se interessa ci dovrebbe essere la versione sub ita e una doppiata da qualche parte

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Io pensavo fosse una serie proprio, sono anni che vedo in giro fan art.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Queste sere sto guardando Good omens 2, snobbata perchè qui non avevo sentito chissà che pareri...
    visti i primi 3 episodi che dire...
    Diciamo che loro due sono molto bravi, e i personaggi decisamente indovinati che penso potrebbero andare avanti un bel po' anche sul niente...
    il che questa stagione almeno dai primi episodi sembra un po' basata sul niente, ok il personaggio di Gabriele, abbastanza divertente ma non si capisce molto dove vuole andare e perché...
    Ciò nonostante si torna al punto iniziale, i due protagonisti prendono e dunque per ora la serie funziona...vediamo.

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

qui il pilot se interessa ci dovrebbe essere la versione sub ita e una doppiata da qualche parte
    mai sentita ma sembra meritare effettivamente, quasi quasi vedo se riesco a recuperare l'altra intanto

Good Omens 2 è realmente basata sul niente per dare un po' di spazio ai due protagonisti e a qualche sottotrama sentimentale, fortunatamente dovrebbe essere di transizione per una terza stagione più cicciotta

Il contegno L'avatar di Biocane

ieri ho guardato troppa de elite 2, purtroppo il doppiaggio, accettabile nel primo film, qua era molto scarso e ho dovuto optare per la lingua originale, peccato che i sottotitoli in buone parti di dialogo mancavano : vi è già successo? dalla seconda metà, il protagonista non era sottotitolato mentre gli altri personaggi si, e considerato che la lingua è il portoghese, ho dovuto rimettere il doppiaggio italiano: non sono AFFATTO un fanatico della lingua originale, anzi, ma qui eravamo quasi ai livelli del doppiaggio de i sette samurai

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io ho avuto vari problemi coi sottotitoli su Amazon in alcuni dispositivi meno performanti, controlla che non sia quello

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

No no Amazon fa cagare con i sub e le lingue

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

confermo.

Permessi di Scrittura