Il 3 dicembre verrà reso disponibile il film di Super Mario
Restarting
L'ho puntata me ne hanno parlato benissimo di blue eye samurai
Restarting
Scott Pilgrim l'hanno animata facendo scorrere molto veloce una presentazione powerpoint?
Visto Bloodshot.
Avevo voglia di un film d'azione poco impegnato, non amo Vin Diesel ma alla moglie piace quindi abbiamo scelto questo
Dopo i primi minuti volevo cambiare
Ma andanvo avanti si rivela un buon film, ben girato e con una storia interessante pur restando semplice, mi è piaciuto
A proposito dei primi minuti...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
The Killer.
Film un po' deludente, devo dire. Inizia benissimo (tutta la parte di Parigi), ma poi si "perde" in una storia di vendetta piuttosto convenzionale e imho non molto ispirata.
Bellissimo invece Blue Eye Samurai (sono a metà)![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
la 5 di blue eye è pura poesia, che roba
Bravi ragazzi, bravi
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Visto il primo episodio sull'onda del fatto che parlate solo di quello.
Beh, CAPOLAVORO.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Maaa voi blue eye samurai lo avete visto in inglese o giapponese sottotitolato?
Io andrei di jap per l'immedesimazione ma mi da lingua originale inglese![]()
Doppiatissimo, visto che è pure fatto bene![]()
L'ultima puntata però non mi ha dato soddisfazione. Un peccato per una serie quasi perfetta
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Pure io visto primo episodio...
Mi riservo il giudizio verso il terzo perché finora la storia è il classico cliché giappo medioevale che ormai conosco a memoria.
Per il resto siamo ai livelli di Arcane se non anche superiori, più sobrio perché non a tema fantasy/steampunk quindi anche - per me - più godibile...
Insomma, se anche la storia facesse cagare rimane comunque una gioia per li uochi![]()