NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1094

Pagina 1094 di 1136 PrimaPrima ... 9459499410441084109210931094109510961104 ... UltimaUltima
Risultati da 21.861 a 21.880 di 22909

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora, una serie che mi è piaciuta tantissimo, totalmente fuori di testa

Da amante della serie a fumetti..... Concordo é venuta fuori una gran bella serie

PER ME, l'esempio di come si deve fare una buona trasposizione, prendi l'idea di base, la trasformi adattandola al media diverso (cose che funzionano su carta non sempre funzionano su schermo, oppure sfruttare nuove opzioni come semplicemente l'uso della musica ) e ai mezzi a disposizione, modifichi anche la storia perché vuoi dare una visione diversa ok, ma mantenendo lo spirito originale e la filosofia base dei personaggi avere anche storie diverse aiuta a godersi entrambe le opere al meglio (poi uno può preferire uno o l'altro)

Menzione d'onore per l'attore di numero 5 che ha fatto un lavoro sontuoso, è perfetto nella parte ed è quello più simile alla versione cartacea

Cmq consiglio di dare un'occhiata al fumetto, perché se vi sembra folle la serie, non avete visto niente

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Mah...credo che tutti i maggiori mercati globali abbiano i film ecc doppiati...se non vengono doppiati è solo per ragioni economiche, quella lingua stato è parlato da così poche persone che pagano troppo poco per giustificare la spesa...
    Non sempre: in certe parti del mondo i film hanno la voce sovrapposta tipo interprete simultaneo.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Venerdì arriva la stagione finale di Sweet Home. La prima era stata simpatica, così ho deciso di guardare la seconda. Cos'è 'sta merda? Pare abbiano pescato da the walking dead e poi lanciato un dado per decidere che sottotrame infilare. Non ho capito un cazzo

Senior Member L'avatar di Guardian80

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Venerdì arriva la stagione finale di Sweet Home. La prima era stata simpatica, così ho deciso di guardare la seconda. Cos'è 'sta merda? Pare abbiano pescato da the walking dead e poi lanciato un dado per decidere che sottotrame infilare. Non ho capito un cazzo
    Io ho pensato più volte: ma ho saltato qualche episodio o non si capisce un cazzo proprio per scelta?

Sto guardando la quinta di the rookie , sempre carino, grazie c'è fillion che regge la baracca

Cmq nessuno mi toglie dalla testa che questa serie non è altro che un enorme spot sovvenzionato dal dipartimento di polizia ..... Ok in tutti i polizieschi la polizia è cazzuta ed efficiente o cmq cerca di far fare bella figura, ma qui siamo oltre le reclute che appena uscite dall'Accademia e sono più addestrati dei berretti verdi, che affrontano minacce che manco i bagnini dei tempi d'oro, più sviolinate sul eliminare le mele marcie e soprattutto essere d'aiuto alla comunità ....... Poi vedi la realtà dove panzoni obesi crivellano di colpi gente che chiede aiuto solo perché hanno il colore della pelle sbagliata .... E non parliamo dei servizi segreti che proteggono i presidenti ed ex

Senior Member L'avatar di il_guru

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Sto guardando la quinta di the rookie , sempre carino, grazie c'è fillion che regge la baracca

Cmq nessuno mi toglie dalla testa che questa serie non è altro che un enorme spot sovvenzionato dal dipartimento di polizia ..... Ok in tutti i polizieschi la polizia è cazzuta ed efficiente o cmq cerca di far fare bella figura, ma qui siamo oltre le reclute che appena uscite dall'Accademia e sono più addestrati dei berretti verdi, che affrontano minacce che manco i bagnini dei tempi d'oro, più sviolinate sul eliminare le mele marcie e soprattutto essere d'aiuto alla comunità ....... Poi vedi la realtà dove panzoni obesi crivellano di colpi gente che chiede aiuto solo perché hanno il colore della pelle sbagliata .... E non parliamo dei servizi segreti che proteggono i presidenti ed ex
    C'è pur sempre Smitty

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    C'è pur sempre Smitty
    c'è un Hitchcock e Scully in ogni distretto

Senior Member L'avatar di freddye78

Ho iniziato anch'io la nuova di the rookie ma non mi sta piacendo, ormai si prende troppo sul serio ed è diventata la solita serie poliziesca USA dove i poliziotti sono intelligenti e i cattivi stupidi e i casi si risolvono praticamente da soli.
    Preferisco le prime stagioni in cui fillon era una recluta, lì la serie era più comedy e si poteva tranquillamente soprassedere sull'assurdità con cui venivano risolti i casi perché appunto non si prendeva sul serio.
    Ora proprio non riesco a sospendere l'incredulità, per dire

la tizia incinta che durante le doglie neutralizza il cattivo entrato in casa con tanto di citazione di apocalypse now e poi scodella il pupo? Seriamente?

c'è un limite sull'assurdo e l'hanno abbondantemente superato
    Ultima modifica di freddye78; 16-07-24 alle 17:42

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Io mi sono fermato all'inizio della terza stagione... bello ma anche basta.

se volete una serie "spottone" come questa ma della Marina USA, guardatevi the last ship. li si prendono sul serio dal minuto 1 ed è pieno di one liner pre taglio pubblicitario che mi fanno morire dal ridere. (anche se non è intenzione dello show). però è su Prime, non su netflix.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Di Last Ship ho appena letto la sinossi, ero convinto di averla vista, ma in realtà l'ho sempre confusa con la serie del sottomarino che diserta e si arrocca su un'isola dell'oceano indiano tenendo sotto scacco le minacce della madrepatria con la deterrenza nucleare (vista e mollata alla prima stagione anche se devo ammettere che alcuni momenti avevano il loro perché)

4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Gamer IDs

Steam ID: KeaBlack

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Di Last Ship ho appena letto la sinossi, ero convinto di averla vista, ma in realtà l'ho sempre confusa con la serie del sottomarino che diserta e si arrocca su un'isola dell'oceano indiano tenendo sotto scacco le minacce della madrepatria con la deterrenza nucleare (vista e mollata alla prima stagione anche se devo ammettere che alcuni momenti avevano il loro perché)
    quella con Lawrence Fishborne?
    this is a placeholder

Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    quella con Lawrence Fishborne?
    Mi ricordo solo un tizio uguale a Stallone da giovane e Dichen Lachman

Senior Member L'avatar di Redrum
    Gamer IDs

Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    The Last Ship e Last Resort. Le ho viste entrambe ai tempi e nei miei ricordi sono completamente sovrapposte

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    The Last Ship e Last Resort. Le ho viste entrambe ai tempi e nei miei ricordi sono completamente sovrapposte
    Cavolo vero! the last resort vidi forse la prima puntata. l'avevo completamente dimenticata. è andata avanti stagioni multiple? in effetti è molto simile come setting tra marinai.

però queste serie leggere e ripetitive danno il meglio di se se viste quotidianamente mentre ceni etc. last resort mi pare di aver visto su sky all'epoca e usciva una volta a settimana. dopo il pilot mi ero già stufato.

comunque the last ship vista fino alla fine con finale epico oggi a pranzo.

alla fine mi ha dato quello che mi aspettavo. carina.... tra un anno avrò già dimenticato tutto ma carina.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Comunque qualche sera fa ho visto Nimona, molto bello cavoli

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Finito ieri sera, molto bella come serie, molto bravo Cumberbatch, ma l'ultima puntata sembra proprio: ok siamo alla 6 finiamola qui.

Edgar che non si capisce perchè non sia morto, sopravvive e basta senza un graffio
    Il tizio del night club che dal nulla diventa amante di lungo corso del detective e poi decide di fare il deus ex machina e sbloccare la situazione con la cassetta
    Il sindaco che va coi ragazzini, buttato lì così a caso, per altro con il ruolo del ragazzino nero limitato ad essere lì nel video e venire ucciso
    L'amico grasso, che dall'oggi al domani diventa un pedofilo e si butta dalla finestra.

Boh, troppe cose buttate così tanto per.

L'unica chiusa sensata è il recupero di Vincent, che ok è il centro della storia, ma avendo impostato molto anche su tutto il resto.

Quoto abbastanza tutto.

E mi tocca dire, purtroppo, che buona parte dell'entusiasmo che avevo quando l'ho finita è andato perso in queste poche settimane trascorse (in cui mi sono dimenticato quasi tutto).

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Comunque qualche sera fa ho visto Nimona, molto bello cavoli
    L'avevo messo in lista, ma poi mai guardato. Recupererò.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Finita la terza di Sweet Home, il finale è la più grande porcheria che abbia mai visto

Pensatore libero L'avatar di Angels

Restarting

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

https://youtu.be/_1n8gH1V9xs?si=IVeNFYIrromHYAgn

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Non l'ho visto di proposito perchè sapevo che Snyder avrebbe fatto una versione nuova.

Adesso sono indeciso se aspettare la Snyder cut 2 o vedere questo.

Everybody Lies...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su