Ho iniziato anch'io la nuova di the rookie ma non mi sta piacendo, ormai si prende troppo sul serio ed è diventata la solita serie poliziesca USA dove i poliziotti sono intelligenti e i cattivi stupidi e i casi si risolvono praticamente da soli.
Preferisco le prime stagioni in cui fillon era una recluta, lì la serie era più comedy e si poteva tranquillamente soprassedere sull'assurdità con cui venivano risolti i casi perché appunto non si prendeva sul serio.
Ora proprio non riesco a sospendere l'incredulità, per dire
c'è un limite sull'assurdo e l'hanno abbondantemente superato![]()
Ultima modifica di freddye78; 16-07-24 alle 17:42
Io mi sono fermato all'inizio della terza stagione... bello ma anche basta.
se volete una serie "spottone" come questa ma della Marina USA, guardatevi the last ship. li si prendono sul serio dal minuto 1 ed è pieno di one liner pre taglio pubblicitario che mi fanno morire dal ridere. (anche se non è intenzione dello show). però è su Prime, non su netflix.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Di Last Ship ho appena letto la sinossi, ero convinto di averla vista, ma in realtà l'ho sempre confusa con la serie del sottomarino che diserta e si arrocca su un'isola dell'oceano indiano tenendo sotto scacco le minacce della madrepatria con la deterrenza nucleare (vista e mollata alla prima stagione anche se devo ammettere che alcuni momenti avevano il loro perché)
Vero, sta mania di fare nei polizieschi leggeri(come era Castle e Bones in misura minore inizialmente) la trama super seriosa con il villan di turno(90% un serial killer) è una rottura di coglioni.
The Rookie, Castle erano divertenti le puntate scollegate e con humor all'interno, non quelle super seriose.
(L'attrice che ha fatto Rosalinda(è morta poco dopo aver girato l'ultimo episodio) ha fatto una serial killer pure in Castle)
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Comunque qualche sera fa ho visto Nimona, molto bello cavoli![]()
Quoto abbastanza tutto.
E mi tocca dire, purtroppo, che buona parte dell'entusiasmo che avevo quando l'ho finita è andato perso in queste poche settimane trascorse (in cui mi sono dimenticato quasi tutto).
L'avevo messo in lista, ma poi mai guardato. Recupererò.
Cavolo vero! the last resort vidi forse la prima puntata. l'avevo completamente dimenticata. è andata avanti stagioni multiple? in effetti è molto simile come setting tra marinai.
però queste serie leggere e ripetitive danno il meglio di se se viste quotidianamente mentre ceni etc. last resort mi pare di aver visto su sky all'epoca e usciva una volta a settimana. dopo il pilot mi ero già stufato.
comunque the last ship vista fino alla fine con finale epico oggi a pranzo.![]()
alla fine mi ha dato quello che mi aspettavo. carina.... tra un anno avrò già dimenticato tutto ma carina.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Finita la terza di Sweet Home, il finale è la più grande porcheria che abbia mai visto![]()
Restarting
https://youtu.be/_1n8gH1V9xs?si=IVeNFYIrromHYAgn
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Finalmente Snyder libero di proporre la sua visione senza censure!
Da merda il film diventerà capolavoro