Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Solo tu
Restarting
una via di mezzo, è un docu-romanzo, nel senso che è una cronaca degli eventi che potrebbero succedere (infatti si chiama guerra nucleare, uno scenario) e si avvale delle consulenze di ex esponenti di vertice del pentagono per raccontare tutta la procedura e il caos relativo, quindi è una cronaca ipotetica di meno di un'ora di come si arriva alla fine del mondo.
Ci ho messo una settimana a guardare il primo episodio perchè non mi sta prendendo...
Ho la sensazione che la crudezza e la sporcizia (necessarie per questo tipo di ambientazione) siano solo un filtro fittizio sopra un prodottino tutto bello platinato...
Comunque vado avanti e vi farò sapere.
ho finito l'eternauta, finora una delusione.
lentissimo, l'ho finito a stento dandomi pizzichi sulla pancia per rimanere sveglio, secondo me hanno sbagliato completamente la personalità dei protagonisti.
in una vicenda così cupa l'umanità e la lealtà reciproca era quello che portava il lettore del fumetto a fare il tifo per loro, nel momento in cui li rendi dei vecchietti isterici e paranoici che si urlano contro una continuazione distruggi ogni immedesimazione, che sopravvivano o muoiono tutti davvero non te ne frega niente
Finito ieri sera Godless, bella serie mi è piaciuta, la migliore interpretazione è quella del cattivo Jeff Daniels, anche se ho preferito American Primeval.
Restarting