Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Il ristorante jappo è tratto da un comic book a quanto ho sentito dire, ma è solo in jappo con sottotitoli, quindi per me nulla visto che solitamente faccio cg quando guardo netflix
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Uscita stagione 2 di Rick & Morty, ho visto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Quindi non è un reality?
midnight diner?
no, sono le storie degli avventori di questa tavola calda giapponese
recitazione orrenda però dura una ventina di minuti, ottima come tappabuchi
jirocoso è il documentario jiro e l'arte del sushi? quello si che è stupendo
Citazione:
Necronomicon
Uscita stagione 2 di Rick & Morty, ho visto
Netflix spamma mail in continuazione per il release della nuova cagata del giorno e la season 2 di Rick & Morty nemmeno compare tra le nuove uscite?
Ma che, oh.
Scusate la possibile miscredenza ma ho visto i primi 4 o 5 episodi di Bojack Horseman: quand'è che comincia a far ridere? :look:
Citazione:
GarF
Netflix spamma mail in continuazione per il release della nuova cagata del giorno e la season 2 di Rick & Morty nemmeno compare tra le nuove uscite?
Ma che, oh.
this :bua:
ho la casella "novità" piena di cagate che non guarderei mai e i "nuovi arrivi" è pieno di roba stravecchia, ma poi quando aggiungono la roba figa lo tengono nascosto :bua:
Citazione:
pity
Scusate la possibile miscredenza ma ho visto i primi 4 o 5 episodi di Bojack Horseman: quand'è che comincia a far ridere? :look:
non è una serie comica, o almeno io non la vedo come tale, le parti divertenti ti strappano sempre un mezzo sorriso o amaro giusto per non farti cadere in depressione :asd:
Citazione:
pity
Mai, è una serie drammatica con personaggi animati.
Citazione:
pity
È una specie di californication, alla fine. Fa ridere fin lì, nella sostanza è una serie depressiva
A me era stata presentata come una comedy :look:
Una comedy moderna in cui si pensa al suicidio
Ci sono giusto gli "animal-joke" in background.
Citazione:
Kayato
Ci sono giusto gli "animal-joke" in background.
This. Per il resto è davvero godibilissima
Inviato da s7
ah per la cronaca non c'è un pulsante "share" per i social su Netflix?
Citazione:
Kayato
ah per la cronaca non c'è un pulsante "share" per i social su Netflix?
Da mobile puoi condividere un contenuto, viene pubblicato un messaggio tipo "dai un'occhiata a Grazie Padre Pio"
Dovrebbero fare una roba con medaglie tipo achievements :sisi:
Citazione:
Necronomicon
Dovrebbero fare una roba con medaglie tipo achievements :sisi:
In realtà dovrebbero fare un intreccio di "amicizie" per poter aggiungere gente tipo social, in modo tale per cui mi appaia: "CX3200 ha guardato XYZ e l'ha votato 4/5 stelline".
e magari anche un sistema di commenti alle serie o al singolo episodio, in cui i commenti degli "amici" siano comunque sempre in evidenza rispetto alla massa.
Prima devono unificare le varie app. La possibilità di commentare e vedere i commenti l'ho vista solo su PC e non sono nemmeno sicuro ci sia ancora perché non ho più visto commenti :asd:
Citazione:
Eric Starbuck
In realtà dovrebbero fare un intreccio di "amicizie" per poter aggiungere gente tipo social, in modo tale per cui mi appaia: "CX3200 ha guardato XYZ e l'ha votato 4/5 stelline".
e magari anche un sistema di commenti alle serie o al singolo episodio, in cui i commenti degli "amici" siano comunque sempre in evidenza rispetto alla massa.
ma farvi un quintale di caxxi vostri no? :asd:
no scherzi a parte, sarò vecchio dentro ma non la capisco sta smania di condividere le varie attività o vedere cosa guardano i miei amici (se sono amici molto probabilmente sto guardano qualcosa con loro :asd:) al massimo c'è il forum per consigliare/farsi consigliare qualche film o serie tv ed eventualmente commentare....anche perché se guardo un film guardo il film, non sto li a commentare o guardare lo smartphone per vedere cosa guardano altri in quel momento :asd:
.... e cmq andate via dal mio giardino :telodicevo: