Il ristorante jappo è tratto da un comic book a quanto ho sentito dire, ma è solo in jappo con sottotitoli, quindi per me nulla visto che solitamente faccio cg quando guardo netflix
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Il ristorante jappo è tratto da un comic book a quanto ho sentito dire, ma è solo in jappo con sottotitoli, quindi per me nulla visto che solitamente faccio cg quando guardo netflix
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Quindi non è un reality?
Uscita stagione 2 di Rick & Morty, ho visto
Scusate la possibile miscredenza ma ho visto i primi 4 o 5 episodi di Bojack Horseman: quand'è che comincia a far ridere?![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
A me era stata presentata come una comedy![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Una comedy moderna in cui si pensa al suicidio
Dovrebbero fare una roba con medaglie tipo achievements![]()
In realtà dovrebbero fare un intreccio di "amicizie" per poter aggiungere gente tipo social, in modo tale per cui mi appaia: "CX3200 ha guardato XYZ e l'ha votato 4/5 stelline".
e magari anche un sistema di commenti alle serie o al singolo episodio, in cui i commenti degli "amici" siano comunque sempre in evidenza rispetto alla massa.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Prima devono unificare le varie app. La possibilità di commentare e vedere i commenti l'ho vista solo su PC e non sono nemmeno sicuro ci sia ancora perché non ho più visto commenti![]()
ma farvi un quintale di caxxi vostri no?
no scherzi a parte, sarò vecchio dentro ma non la capisco sta smania di condividere le varie attività o vedere cosa guardano i miei amici (se sono amici molto probabilmente sto guardano qualcosa con loro) al massimo c'è il forum per consigliare/farsi consigliare qualche film o serie tv ed eventualmente commentare....anche perché se guardo un film guardo il film, non sto li a commentare o guardare lo smartphone per vedere cosa guardano altri in quel momento
.... e cmq andate via dal mio giardino![]()