Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kiappo
Breaking bad l ho vista tutta tre volte. Così per dire quanto mi ha preso
Accidenti! Bellissima serie ma è un esperienza che ho vissuto... non so se riuscirei a fare altri due rewatch in così breve tempo. prima o poi la rivedrò da capo... ma non ora.
Citazione:
Wualla
io ho finito ieri sera la nona rewatch di "Band of Brothers" :bua:
ormai conosco quei "ragazzi" come fossero amici
Ecco, questa si che la dovrei rivedere davvero! ormai sono passati un sacco di anni.
Citazione:
Eric Starbuck
Accidenti! Bellissima serie ma è un esperienza che ho vissuto... non so se riuscirei a fare altri due rewatch in così breve tempo. prima o poi la rivedrò da capo... ma non ora.
Ecco, questa si che la dovrei rivedere davvero! ormai sono passati un sacco di anni.
Beh pensa che ho sempre goduto e non mi sono mai stancato nemmeno delle altre due visioni.
Poi vabbe un paio di anni l'una dall'altra eh
BB vista due volte, la seconda in full HD ho goduto ancora di più della prima
Better call soul io non l'ho ancora cominciata per paura di trovarmi con dei cliffangeroni che ti lasciano con la bava per un anno :look:
How to get away with murder stagione 2.
Questo è il grey's anatomy degli assassini seriali e della laurea in giurisprudenza. personaggi che si teletrasportano, tutti trombano con tutti, gay e lesbo a profusione, figli segreti e complotti.
E poi ci lamentiamo della fiction italiana
mamma mia non mi nominate greys anatomy che mi sale l'omicidio, la peggio porcheria che una mente femminile abbia mai concepito, greys anatomy è il mio nemico supremo, ogni cosa è meglio, anche una maratona di uomini e donne quando c'era costantino
se non sbaglio l'autrice di Grey's coso ha firmato un contratto per scrivere non so quante serie per Netflix :asd:
Ci farà rimpiangere la Rai, col tempo, vedrete
lascia perdere che stasera ho visto la pubblicità della nuova stagione, volevo spaccare il televisore giuro
Oh ma c'è Coliandro, figata
È il nuovo decreto cinema, le tv e i servizi di streaming dovranno proporre una certa percentuale di prodotti italiani, perché altrimenti non se li incul... per promuovere il made in Italy anche a chi non se lo filava di striscio
prima e dopo Boris non esiste nessun "made in Italy"
Citazione:
Tyreal
È il nuovo decreto cinema, le tv e i servizi di streaming dovranno proporre una certa percentuale di prodotti italiani, perché altrimenti non se li incul... per promuovere il made in Italy anche a chi non se lo filava di striscio
Sembra come quelle regole negli sport in cui devi schierare almeno un tot di giocatori italiani :asd:
Dovrebbero mettere Gomorra e Boris a ripetizione su tutte le reti :tsk:
Ma avercene di Gomorra e Boris (che pure mi pare ci fossero già), il problema è vedere a catalogo SEI STAGIONI DI DON MATTEO.
Ti viene il dubbio se abbia senso pagare il servizio streaming per avere le stesse mer... fiction rai che guardavano i nostri nonni, pace all'anima loro. Certo,il resto del catalogo è ancora appetibile, ma bisogna anche vedere quanto sarà invasiva questa "percentuale minima" di prodotti nostrani, nel mucchio.
è giusto aiutare i meno fortunati, quelli che non ce la fanno da soli con le proprie gambe e coloro ai quali la vita non ha arriso. :nod:
è un po' tutto il catalogo che dovrebbe essere ampliato, mo vi dico una cazzata ma serie tv come McGyver/Hercules/A-Team/Happy Days/Baywatch ecc. ecc. che sono molto vecchie ma ancora ampiamente guardabili e che ormai non trovano più spazio nei palinsesti dovrebbero essere reperibili su questi servizi come Netflix.
Io la vedo così
ma come, la mattina di italia1 non è ancora piena dei suddetti telefilm?
Citazione:
Tyreal
Ma avercene di Gomorra e Boris (che pure mi pare ci fossero già), il problema è vedere a catalogo SEI STAGIONI DI DON MATTEO.
Ti viene il dubbio se abbia senso pagare il servizio streaming per avere le stesse mer... fiction rai che guardavano i nostri nonni, pace all'anima loro. Certo,il resto del catalogo è ancora appetibile, ma bisogna anche vedere quanto sarà invasiva questa "percentuale minima" di prodotti nostrani, nel mucchio.
Il vantaggio dei servizi streaming è che possono mettere la percentuale che vogliono di cagate, tanto lo spazio sui server è virtualmente infinito e l'utente è libero di guardarsi quello che vuole.
boh il problema non è il prodotto made in italy, in sè ma quali prodotti hanno scelto :bua:
avessero messo Rocco Schiavone, Nero wolfe, coliandro, i bastardi di pizzofalcone e montalbano invece che sei stagione di don matteo credo che molti si sarebbero lamentati di meno
e non dimentichiamoci di "via zanardi 33" :tsk: