Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
A me è piaciuto parecchio e pure a mia moglie (pure nei vari siti di giudizi ha medie molto alte...Per quel che vale, potere delle potenti l'obbiettivo gay :asd:)
Per il resto è un buon mix fra azione, vicende personali ecc...Ci sono temi LGBT? Si, fra i vari protagonisti c'è un trans è un gay...ma sono una delle tematiche fra le tante, il messaggio di fondo poi è abbastanza universale... "la base per essere felici è accettarsi"... Poi per alcune tematiche ricorda anche X-Men...
Per me merita, se poi ti disturba qualche scena un po' "hot" di vario genere non so. :)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Nono nessun sconvolgimento da scene hot, appunto è che leggo pareri contrastanti ed ero indeciso x(
Citazione:
nicolas senada
Finora l ho bellamente ignorato.... avendo visto la trilogia di Matrix non mi va di impegnare ore e ore col rischio di sorbirmi un altra mezza cagata di quel genere :bua:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Matrix sarebbe una cagata? Sul serio? :eek2:
Citazione:
Damon
Il primo di sicuro no...Sul resto della trilogia forse se ne può discutere, diciamo che il livello si è un po' abbassato
Citazione:
Glasco
se guardi ala vita personale dei frat---delle sor...degli imparentati lì di matrix però ci può stare che ci abbiano messo del loro. il periodo poi è proprizio per questo genere di prodotti o perlomeno non ci sono le censure che avrebbero potuto esserci qualche anno fa, quindi via e olè. 'apologia' forse è un po' eccessivo, nel senso che è pur sempre una roba per l'enterteinment, mica un manifesto.
comunque ammè ha fatto un po' cacare, s'è capito un casso di 'sta gente a parte che sono tipo i PRESIELTI e soprattutto non si capisce chi siano gli antagonisti, il cattivo.
lo speciale di natale l'ho mollato dopo 15 minuti, credo al monologo dell'indiana sulla verginità :asd:
I/Gli/Le wachowski è chiaro come il sole che volevano parlare di quello e glielo hanno fatto fare con una serie fantascientifica.
Apologia è un termine volutamente forte ma non siamo troppo lontani.
Io l'ho mollato anche perché non mi avevano preso molto le storie dei vari personaggi.
Lo special di Natale l'ho ignorato bellamente :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kronos The Mad
Nono nessun sconvolgimento da scene hot, appunto è che leggo pareri contrastanti ed ero indeciso x(
Lui non ha detto "scene hot" ma "scene hot di vario genere" :fag:
Citazione:
Damon
I/Gli/Le wachowski è chiaro come il sole che volevano parlare di quello e glielo hanno fatto fare con una serie fantascientifica.
Apologia è un termine volutamente forte ma non siamo troppo lontani.
Io l'ho mollato anche perché non mi avevano preso molto le storie dei vari personaggi.
Lo special di Natale l'ho ignorato bellamente :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Lui non ha detto "scene hot" ma "scene hot di vario genere" :fag:
:bua:
Citazione:
Damon
Premesso che li ho visti anni fa e quindi non ho ricordi vividi, il primo era carino ma nulla di più. Classico film senza grosse pretese e fatto su misura per piacere alle masse.
Gli altri due sono due cagate senza trama, specie il secondo che è praticamente come vedere una sfilza di cutscene da videogioco d'azione.
Tolte le pallossissime sequenze d azione e di pugni, la trama del secondo e terzo film si poteva raccontare in 15 minuti buoni.
Citazione:
Enriko!!
Il primo di sicuro no...Sul resto della trilogia forse se ne può discutere, diciamo che il livello si è un po' abbassato
Matrix (volenti o nolenti) è uno dei capisaldi della fantascienza della fine del secolo scorso.
E non mi riferisco solo ai 3 film ma anche a tutto quello che gli è girato attorno come ad esempio i fumetti o Animatrix oppure il videogioco che ne portava avanti la storia.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
nicolas senada
Premesso che li ho visti anni fa e quindi non ho ricordi vividi, il primo era carino ma nulla di più. Classico film senza grosse pretese e fatto su misura per piacere alle masse.
Gli altri due sono due cagate senza trama, specie il secondo che è praticamente come vedere una sfilza di cutscene da videogioco d'azione.
Tolte le pallossissime sequenze d azione e di pugni, la trama del secondo e terzo film si poteva raccontare in 15 minuti buoni.
E' chiaro che visto con occhi di oggi non farebbe lo stesso effetto ma quando sono usciti erano qualcosa di mai visto prima
Tutto si può dire sui matrix, ma non che non abbiano una trama. Al massimo che abbiano un trama incasinata e che si perde su se stessa, ma non che non ce l'abbiano.
Comunque poco tempo fa li ho rivisti e matrix reloaded è invecchiato proprio di merda :bua:
Citazione:
Damon
Matrix (volenti o nolenti) è uno dei capisaldi della fantascienza della fine del secolo scorso.
E non mi riferisco solo ai 3 film ma anche a tutto quello che gli è girato attorno come ad esempio i fumetti o Animatrix oppure il videogioco che ne portava avanti la storia.
- - - Aggiornato - - -
E' chiaro che visto con occhi di oggi non farebbe lo stesso effetto ma quando sono usciti erano qualcosa di mai visto prima
con gli occhi di oggi? questo è il mio giudizio di 15 e passa anni fa :asd:
ho visto la trilogia + animatrix solo una volta all'epoca e poi non mi è più passato per la testa l'idea di rivedere niente :asd:
Ad ogni modo... il primo non è una cagata, anzi è sicuramente un film che intrattiene molto bene.
Più che un capisaldo, però, mi verrebbe da dire che è un film che ha avuto un enorme successo ed è entrato nell'immaginario collettivo. Cosa che non stupisce, dato che a livello di contenuti e di 'stile' non c'è nulla di miracoloso, anzi...
Mi verrebbe da fare un paragone musicale coi Beatles o coi Nirvana, ma forse è meglio se mi fermo qui :asd:
Gli altri due film sono due cagate con il 90% delle sequenze di orrendo 'brodo allungato', sorry :asd:
Ricordo di aver finito di vedere entrambi a fatica :bua:
Il 2 ricordo era la sagra del picchiaduro, il 3 invece ricordo benissimo l'idea della mega trivella rubata senza alcun ritegno da Neon Genesis Evangelion :asd:
Animatrix erano solo una serie di mini storie brevi ambientate nello stesso mondo, carine da vedere ma anche lì niente di che....
Il gioco non l'ho proprio preso all'epoca :bua:
Scusate l'OT :asd:
Il primo Matrix è stato l'unico film che ho visto due volte al cinema (appena uscito e poi al cinema estivo all'aperto), ok oggi perde un po' sopratutto per come andavano in giro conciati. Gli altri due perdono un po' (colpa anche della Bellucci) ma in generale il lore non mi dispiace, sopratutto ho apprezzato molto Animatrix.
Vabbè dai......la storia delle trivelle con Eva non c'entra una fava, mica le hanno inventate loro le trivelle e volendo andare su questa strada sono arrivate prime le Tartarughe Ninja!
Ma del resto......stanno sotto terra.....ci arrivi con una trivella, non vedo che ci sia di strano!
https://www.youtube.com/watch?v=-QCLoPIJumE
Citazione:
Ispirata all’omonimo show degli ‘80, GLOW racconta la storia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice disoccupata di Los Angeles che trova la sua ultima chance per entrare nello Star-System nel mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile.
:nerd:
Citazione:
Damon
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kohnny
Tutto si può dire sui matrix, ma non che non abbiano una trama. Al massimo che abbiano un trama incasinata e che si perde su se stessa, ma non che non ce l'abbiano.
Comunque poco tempo fa li ho rivisti e matrix reloaded è invecchiato proprio di merda :bua:
Si quello che volevo dire pure io,
il primo ha sicuramente lasciato il sengo, per impatto visivo e anche per il tema (non certo il primo a trattarlo ma probabilmente il film che meglio l'ha reso o almeno l'ha reso nel modo più "spettacolare"), insomma lo stile del film ha lasciato il segno a lungo in vari ambiti.
Poi sul resto della saga, vuoi che è finito l'effetto novità, vuoi che si sono persi con la trama ecc, secondo me il giudizio è meno positivo...
ma è indubbio che il primo "ha fatto storia".
Citazione:
Legione
Ma è con canone come Netflix?
No, è free con pubblicità.
ma basta con sti anni 80
comunque ok Alison Brie ma wrestling :thumbdown:
Con 13 sono arrivato alla puntata 4, umh...forse c'è stata una svolta "interessante", ma per ora secondo me stenta...non è brutto, passabile, però al momento i personaggi non mi prendono molto... :uhm:
Citazione:
Legione
Ma è con canone come Netflix?
è gratuito, non devi nemmeno fare l'account
https://www.vvvvid.it/#!show/638/l-a...conda-stagione
ci stanno 4-5 minuti di pubblicità ad episodio
c'è l'app con chromecast?
Citazione:
Enriko!!
c'è l'app con chromecast?
Non supporta il chromecast direttamente, però puoi inviare la trasmissione della schermata desktop \ home
Mi pare abbiano aggiunto recentemente il supporto chromecast
Davvero? Sarebbe ora, saranno due anni che gli utenti non chiedono altro :asd:
Il catalogo è molto concentrato sugli anime, ma c'è roba buona.
Si può comunque sempre ripiegare sulla condivisione dalla tab di Chrome, ma con l'app sarebbe più comodo.