Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Ovviamente il contenuto deve essere anche disponibile in 4K! Potrebbero mettere delle icone senza dover andare per forza dei dettagli.
Btw stavo facendo delle probe e su pc (1920x1080) mi arriva al massimo a 720p (Stranger Things 2) con una 20 mega.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Ovviamente il contenuto deve essere anche disponibile in 4K! Potrebbero mettere delle icone senza dover andare per forza dei dettagli.
Btw stavo facendo delle probe e su pc (1920x1080) mi arriva al massimo a 720p (Stranger Things 2) con una 20 mega.
Non so se e' cambiato qualcosa negli ultimi tempi, ma l'unico browser che superava i 720p era Edge.
Citazione:
Kayato
ho notato la stessa cosa quando avevo la ps3 funzionante (sigh).... usavo l'app integrata che era davvero ottima e che, come dice giustamente harry, con l' r3 del pad mostrava la risoluzione corrente.
ebbene, ricordo benissimo che le prime due stagioni di BB le ho viste quasi sempre a 720p e dalla 3 in su sempre a 1080
E non era un problema di linea perchè, chiudendo BB in 720 e lanciando subito un altro film/serie la risoluzione saliva a 1080
adesso uso l'app del lettore BR della samsung che non mostra nulla :bua: però in effetti pure io vedendo ho avuto il sentore che in diversi punti ST2 fosse a 720 e non 1080....
L'altra Grace (Alias Grace) mi è piaciuto molto, soprattutto le ultime due puntate, ottimi dialoghi, belle immagini e scenografie, la storia è un po' piatta ma ha un suo perché. Se non vi addormentate nei tratti in cui sembra essere una telenovela finirlo di vedere tutto vi darà soddisfazione (sono sei puntate).
Citazione:
Necronomicon
Devo collegare una tastiera Bluetooth al TV per farlo?
Quel comando funza soltanto da PC tramite browser :snob:
Citazione:
Kemper Boyd
Non so se e' cambiato qualcosa negli ultimi tempi, ma l'unico browser che superava i 720p era Edge.
Esatto, soltanto con IExplorer ed Edge si superano i 720p
L'unica funzione di Edge :snob:
Per chi chiedeva, dad of light è carino. La parte dentro final fantasy fa cagare ma il resto è abbastanza delicato nell'affrontare il rapporto padre / figlio.
Pensavo virasse verso la cagata, ma no. Regala anche momenti divertenti
Citazione:
Kayato
Su PC, solo edge arriva oltre i 720p.
Io sulla tv mi dice che modalità va con una finestrella.
Quindi vedo i 4k :asd:
Sulla Smart TV ho un abbonamento doppio schermo che ho pagato ma quando tento di recuperare la password per usarlo su tablet non mi manda la mail. Così ho attivato su tablet un nuovo account col mese gratuito e l'ho trasferito sulla smart tv ora che mi è scaduta la mensilità. Fate tutti così, no?
Citazione:
MrWashington
Su PC, solo edge arriva oltre i 720p.
Io sulla tv mi dice che modalità va con una finestrella.
Quindi vedo i 4k :asd:
Usate la app di Windows 10, no? È ben fatta e potete pure scaricare la roba
Ma perché? Io vedo sulla tv in 4k :bua:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Necronomicon
Usate la app di Windows 10, no? È ben fatta e potete pure scaricare la roba
L'ultima volta che l'ho usata non si poteva skippare la sigla :smugdance:
Citazione:
ZTL
L'ultima volta che l'ho usata non si poteva skippare la sigla :smugdance:
Strano, io l'ho sempre fatto con un clic del mouse
Ho finito di vedere le due stagioni di srranger things e le tre di the 100. Cosa mi consigliate di iniziare ora?
Citazione:
Necronomicon
Strano, io l'ho sempre fatto con un clic del mouse
Non vedo il bottone :bua:
Sposti il mouse sulla linea temporale, guardi nel quadratone di anteprima se la sigla è finita e clicchi
Citazione:
desmy
Ho finito di vedere le due stagioni di srranger things e le tre di the 100. Cosa mi consigliate di iniziare ora?
The Expanse
Citazione:
Necronomicon
Sposti il mouse sulla linea temporale, guardi nel quadratone di anteprima se la sigla è finita e clicchi
VAI A CAGARE (:asd:)
Citazione:
desmy
stranger