Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
a questo punto guardati i due film che ti mancano :asd:
Ma non ci sono su retepelo...:sigh:
Citazione:
Spidersuit90
Sulla parte finale di Mockinjay 2 mi aspettavo che la tizia a capo della resistenza si proclamasse la nuova imperatrice galattica :bua:
Sembrava una scena rubata da uno SW qualsiasi quella :asd:
Stessa mia sensazione su SW
Citazione:
Lord_SNK
Ma non ci sono su retepelo...:sigh:
:wat:
Posso dire che la "nuova" moda di fare anime di 12 episodi fa cagare? Una volta ti procuravi l'anime e in 26 episodi in qualche maniera giungevano a una conclusione.
Ora... Tutti finiscono prima di iniziare. E se va bene a serie di continuo successo come One Punch o Attack on titans, che avranno sicuramente serie ulteriori, altre si limitano a essere pubblicità del manga, chiudendosi prima di un risultato soddisfacente e invece di puntare a qualcosa di compiuto, finiscono sospese per chissà quanto tempo.
Drifters, ad esempio, pare sia confermata una seconda stagione per il prossimo anno ma i primi 12 episodi sono usciti... Nel 2015.
3 anni.
Ed è stata fortunata come serie. Altre che ritraggono manga di minor successo non vedranno mai una seconda stagione e non avranno mai una conclusione
Attack on Titan erano 24 o 26 :uhm:
Nuova serie netflix...cyberpunk stavolta :)
https://www.youtube.com/watch?v=-pW7Y-Cq_No
bello, aspetto con interesse
intanto ho terminato Godless, davvero magnifico
Citazione:
Necronomicon
Basta non venga fuori come ShadowHunters, serie che non è buona nemmeno come tappabuchi di una latrina che perde.
Shadowhunters è da vedere solo per le due gnoccolone :snob:
Poi c'è la storia d'amore incestuosa fra la rossa ed il tizio, che si scoprono essere fratello e sorella :fermosi: ma alla fine anche Leia andò solo in prima base con Luke, quindi può starci, sopratutto rispetto a Game of thrones :asd:
Citazione:
Lord_SNK
Visto Hunger games: mockincoso parte 2. A parte che non c'ho capito molto perchè boh avrò visto solo il primo, devo dire che non è male come film d'azione, voglio dire ho visto film d'azione con scene d'azione molto più timide e mal girate di questo. L'ho detto azione? Bellino
Il problema di questi film è che "Mockingfire part 1" fu una palla, pieno di scene fatte per allungare i minuti di film, come scusa per dividerlo in due parti. Avresti dovuto vedere, almeno, anche Catching fire per capire qualcosina :asd:
Altered Carbon sembra interessante
Citazione:
Mega Man
Shadowhunters è da vedere solo per le due gnoccolone :snob:
Poi c'è la storia d'amore incestuosa fra la rossa ed il tizio, che si scoprono essere fratello e sorella :fermosi: ma alla fine anche Leia andò solo in prima base con Luke, quindi può starci, sopratutto rispetto a Game of thrones :asd:
Il problema di questi film è che "Mockingfire part 1" fu una palla, pieno di scene fatte per allungare i minuti di film, come scusa per dividerlo in due parti. Avresti dovuto vedere, almeno, anche Catching fire per capire qualcosina :asd:
Io ho visto solo la prima stagione ma se non ricordo male che siano fratello e sorella è bugia del cattivo. Non spoilero perché so che solo io guardo certe cagate :asd:
Godless mi è piaciuto ma ho molti "ma" a riguardo.
Citazione:
Necronomicon
Io ho visto solo la prima stagione ma se non ricordo male che siano fratello e sorella è bugia del cattivo. Non spoilero perché so che solo io guardo certe cagate :asd:
Godless mi è piaciuto ma ho molti "ma" a riguardo.
Ah capito, per me frega niente degli spoiler sulla serie di Shadowhunters, la guardo a puro cazzeggio :snob:
Parlando di Godless... La sparatoria dell'ultima puntata... Ma che porcata è? Sembra scritta da uno che non ha visto il resto dello show e montata da uno che ha girato la rotellina della velocità di riproduzione in preda alla follia :asd:
Per il resto lo show mi è piaciuto quando si concentra sulla cittadina, molto meno nella inutile sottotrama dello sceriffo (oh ma davvero inutile, non dice nulla di nulla) e in singoli momenti che dici "santo cielo ma perché così poca classe" che si concentrano, tra l'altro, in gran parte nell'ultima puntata.
Anche a me altered carbon ispira parecchio
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
In hype per altered carbon. Lo ammetto.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Pure io.
Hype discreto anche per il fantasy/poliziesco con Will Smith che arriva a fine mese.
Citazione:
Chiwaz
Pure io.
Hype discreto anche per il fantasy/poliziesco con Will Smith che arriva a fine mese.
Quello un po' meno. Sento odore di cagata.
Citazione:
Harry_Lime
Sento odore di cagata.
sarà stato il troll :asd:
Citazione:
Harry_Lime
Quello un po' meno. Sento odore di cagata.
Beh, se non altro mi pare un tentativo originale. E' stato fatto qualcosa di simile in passato con quel film con gli alieni sulla terra che bevevano il latte cagliato ( :asd: ), ma con orchi ed elfi mai, mi pare :uhm:
Mi ricorda Johnatan Steele :asd:
cos'era, alien nation? :uhm: