Visualizzazione Stampabile
-
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
beh siam sempre lì :asd: gli americani sono i the best in qualsiasi cosa, godzilla attacca sempre tokio, i teteschi sono europa
:asd:
-
sto guardando anche io tribes of europa :asd:
si è roba già vista e stravista, ma non è nemmeno malvagissimo, nel senso si lascia guardare, rispetto ad altra roba è già tanto :asd:
Nightgaunt apprezzerà di sicuro il ribaltamento dei ruoli per destabilizzare la supremazia maschile :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
sto guardando anche io tribes of europa :asd:
si è roba già vista e stravista, ma non è nemmeno malvagissimo, nel senso si lascia guardare, rispetto ad altra roba è già tanto :asd:
Nightgaunt apprezzerà di sicuro il ribaltamento dei ruoli per destabilizzare la supremazia maschile :asd:
Beh ma la tipa è uno dei tanti lord, non sono tutte donne.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
-
Finito The Good Place.
La serie inizialmente era carina e simpatica, ma già a fine stagione 2 aveva detto tutto quel che aveva da dire.
Nella quarta stagione fanno il compitino e chiudono la serie con un lungo finale (no, davvero, saranno 3 episodi che dilungano quello che poteva essere detto in un solo episodio).
Non mi ha convinto come stagione, ma la serie è finita quindi vabbè.
-
finale lungo e ripetitivo di robe già pasturate in precedenza pure
però nel complesso resta piacevole, ha quel nonsocosa stile dei primi tim burton o anche di pushing daysies e un po' lemony snicket che mi ha sempre sollazzato
-
Citazione:
Necronomicon
Se ne è accennato qualche volta di Bonding, prima stagione veramente carina e riuscita...la seconda non brutta, ma meno "brillante" della prima, sicuramente comunque la consiglio, anche perchè si vede alla svelta.
Citazione:
Necronomicon
Finito The Good Place.
La serie inizialmente era carina e simpatica, ma già a fine stagione 2 aveva detto tutto quel che aveva da dire.
Nella quarta stagione fanno il compitino e chiudono la serie con un lungo finale (no, davvero, saranno 3 episodi che dilungano quello che poteva essere detto in un solo episodio).
Citazione:
Glasco
finale lungo e ripetitivo di robe già pasturate in precedenza pure
però nel complesso resta piacevole, ha quel nonsocosa stile dei primi tim burton o anche di pushing daysies e un po' lemony snicket che mi ha sempre sollazzato
serie che ho visto volentieri, ma si ormai aveva detto tutto, le idee erano sempre meno
-
non ho ben capito cosa bisogna fare per finire all'inferno,
visto che dopo morti c'è un'eternità per diventare personcine a modo prima di andare in paradiso per poi...morire quando ci si stufa. :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Finito The Good Place.
Citazione:
Glasco
non ho ben capito cosa bisogna fare per finire all'inferno,
visto che dopo morti c'è un'eternità per diventare personcine a modo prima di andare in paradiso per poi...morire quando ci si stufa. :asd:
Boh...
non si è ben capito, ormai praticamente tutti penso finiscano in paradiso, o per lo meno tutti quelli che nel periodo (non definito come durata) dimostrano di essere in fondo persone buone, mi pare che in una occasione ci sia un mezzo accenno al caso in cui una persona continui a comportarsi male...
Ma in fondo i demoni sono comunque contenti perchè devono torturare le persone del purgatorio
-
Ho visto il signor diavolo
Mi ha dato l'impressione di essere troncato.
Mi ha turbato non poco.
-
lo vidi al cine (insieme penso ad altri 3 o 4 spettatori :bua:) e mi piacque assai
certo, si nota il taglio un po'... baVbone... però l'ho apprezzato e confermo l'inquietudine di alcuni passaggi
-
-
-
Citazione:
testudo13
Ho visto il signor diavolo
Mi ha dato l'impressione di essere troncato.
Mi ha turbato non poco.
Citazione:
benvelor
lo vidi al cine (insieme penso ad altri 3 o 4 spettatori :bua:) e mi piacque assai
certo, si nota il taglio un po'... baVbone... però l'ho apprezzato e confermo l'inquietudine di alcuni passaggi
Visto anche io, bello "Lovecraftiano" come atmosfera. Poi l'hanno girato qui a Comacchio :timido:
Ovviamente, come accade ogni volta, girano qui e ambientano in Veneto... :boh:
-
Ho finito la seconda di Bonding. Si sono concentrati più sulla parte rapporti umani tra personaggi rendendola meno divertente, dato che la parte più buffa erano le varie perversioni. Peccato.
-
-
C'è pure la seconda stagione di Love, Death and Robots
-
-
Citazione:
Tyreal
Davvero? Hanno fatto un trailer di solo merda e lasciano fuori le robe decenti?
-
Citazione:
Tyreal
davvero? sull'home di netflix mi arrivano in evidenza serie/film di pura mer*a e poi di questo nulla, mah, misteri dell'algoritmo :asd:
al più presto ci darò un'occhiata :sisi:
-
La danno per il 15 marzo, esattamente due anni dopo l'uscita della prima
-
"la sentinella"
soldato rientra in patria con una bella sindrome post traumatica... sorella violentata.... Vendetta, l'unica variazione del tema è solo la protagonista femminile
Film molto semplice ma funziona, fortunatamente non abbiamo la solita nikita di 40kg in abito da sera che mena tizi di 2 metri armati fino ai denti, lo sviluppo e soprattutto le fasi action sono credibili, gli avversari sono cmq alla portata di una donna addestrata, mi piace anche la componente psicologica
Manca di qualche rifinitura, si sorvola troppo su alcuni aspetti e la ragazza ha vita fin troppo facile in alcuni frangenti, ma in generale non è malaccio, la sufficienza piena per me se lo merita :sisi:
-
Citazione:
CX3200
"la sentinella"
soldato rientra in patria con una bella sindrome post traumatica... sorella violentata.... Vendetta, l'unica variazione del tema è solo la protagonista femminile
Film molto semplice ma funziona, fortunatamente non abbiamo la solita nikita di 40kg in abito da sera che mena tizi di 2 metri armati fino ai denti, lo sviluppo e soprattutto le fasi action sono credibili, gli avversari sono cmq alla portata di una donna addestrata, mi piace anche la componente psicologica
Manca di qualche rifinitura, si sorvola troppo su alcuni aspetti e la ragazza ha vita fin troppo facile in alcuni frangenti, ma in generale non è malaccio, la sufficienza piena per me se lo merita :sisi:
Approfitto per chiederti una cosa del finale che non ho capito:
lei va a Parigi (io pensavo che volesse intercettare padre e figlio all'ambasciata), mette su la divisa da soldato e... poi? Si nasconde per sfuggire alla pattuglia, guarda in su, si ritrova su un tetto, sfonda una finestra e si ritrova... dove? Come ha capito che i "cattivi" erano rintanati lì? E, soprattutto, che posto sarebbe il lì? :pippotto:
-
Citazione:
Aries6
Approfitto per chiederti una cosa del finale che non ho capito:
lei va a Parigi (io pensavo che volesse intercettare padre e figlio all'ambasciata), mette su la divisa da soldato e... poi? Si nasconde per sfuggire alla pattuglia, guarda in su, si ritrova su un tetto, sfonda una finestra e si ritrova... dove? Come ha capito che i "cattivi" erano rintanati lì? E, soprattutto, che posto sarebbe il lì? :pippotto:
uno degli esempi di rifiniture che mancano di cui parlavo :asd:
francamente non l'ho capito nemmeno io :asd:, forse è l'ambasciata di "paese a caso" e quella era un'aera in ristrutturazione o magari un'altra sua abitazione, in ogni caso mancanza cronica si serivi di sicurezza, come nella villa che una entra con un fucile d'assalto, gironzola per mezza villa e nessuno se ne accorge :asd:
-
Citazione:
CX3200
uno degli esempi di rifiniture che mancano di cui parlavo :asd:
francamente non l'ho capito nemmeno io :asd:, forse è l'ambasciata di "paese a caso" e quella era un'aera in ristrutturazione o magari un'altra sua abitazione, in ogni caso mancanza cronica si serivi di sicurezza, come nella villa che una entra con un fucile d'assalto, gironzola per mezza villa e nessuno se ne accorge :asd:
In effetti :asd:
Peccato, non capisco come mai si perdano in queste incongruenze. Alla fine concordo con te, intrattiene il giusto e lei non era l'ammazza tutti tipo quello con la Chastain o l'ultimo di Luc Besson, ma le dava e le prendeva con "umiltà"; un plauso anche per le coreografie, mi sono piaciute.
-
Pacific Rim: The Black
Potevano fare milioni di robot contro milioni di mostri e invece nisba, bambini e ragazzini.
E che storia oscena :rotfl:
-
tra le robe per mocciosi ma che fan ghignare segnalo i teen titans e i trolls
i primi soprattutto, rido più io dei bambini. c'è un buonlavoro su vari livelli più una generale quasi-cattiveria e senso di malato di fondo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=hH8aXw9Qhzk
i trolls c'è uno nudo glitterato che fa le ouzzette e parla con la macchina per la voce di cher e una piccolina con la voce da vecchio catarroso :asd:
-
In america stanno cominciando a cagare il cazzo a chi condivide l'account
https://pbs.twimg.com/media/EwERtTWX...jpg&name=small
-
Bon, si riprenderà a harr harrare :asd:
-
Citazione:
Leorgrium
Mbof, basta farsi dare il codice di verifica dal proprietario dell'account.
Il problema è se bloccano la visione in contemporanea su due dispositivi
-
Citazione:
Glasco
tra le robe per mocciosi ma che fan ghignare segnalo i teen titans e i trolls
i primi soprattutto, rido più io dei bambini. c'è un buonlavoro su vari livelli più una generale quasi-cattiveria e senso di malato di fondo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=hH8aXw9Qhzk
i trolls c'è uno nudo glitterato che fa le ouzzette e parla con la macchina per la voce di cher e una piccolina con la voce da vecchio catarroso :asd:
Beh dai meglio tardi che mai, domani l'acqua calda :snob:...... :asd:
Cmq scherzi a parte i teen titans go, non è per bambini ma per bambinoni :asd3: anche perché i bambini capiranno a malapena la metà delle gag, soprattutto quelle di cyborg a tema anni '80 :asd:
-
Citazione:
freddye78
Mbof, basta farsi dare il codice di verifica dal proprietario dell'account.
Il problema è se bloccano la visione in contemporanea su due dispositivi
Se hai l'account da due o quattro devi poterlo vedere su due o quattro dispositivi contemporaneamente.
-
Citazione:
garese
Se hai l'account da due o quattro devi poterlo vedere su due o quattro dispositivi contemporaneamente.
Esatto, non vedo quindi dove sarebbe il problema, a meno che non si debba ogni volta inserire questo codice come avviene negli accessi two step, allora sì, potrebbe essere un problema.
-
Citazione:
garese
Ma non da 4 angoli di Italia diverse.. penso sia quello il problema :asd:
-
Daranno sicuramente una stretta. Disney+ ha superato i 100 milioni di account in molto meno dei 10 anni che ci ha messo Netflix, Netflix ormai non cresce più, ma del resto secondo me hanno troppo puntato ai young teen in questo biennio, per cui si sono tirati la zappa sui piedi.
-
Bisogna anche vedere quanto li tiene quei 100mil disney+ vista l'offerta...
-
vabbè se fanno la stretta considerato il livello medio attuale delle proposte nuove li saluto senza tanti problemi :asd:
oltretutto se Netflix è così diffuso è anche perchè la condivisione dell'account tra amici è stata incoraggiata da Netflix in primis, ricordo benissimo post e tweet del genere di Netflix Italia al riguardo
-
Citazione:
Necronomicon
Daranno sicuramente una stretta. Disney+ ha superato i 100 milioni di account in molto meno dei 10 anni che ci ha messo Netflix, Netflix ormai non cresce più, ma del resto secondo me hanno troppo puntato ai young teen in questo biennio, per cui si sono tirati la zappa sui piedi.
Disney+ ci è riuscita semplicemente grazie ad un prezzo molto competitivo, oggi costa praticamente la metà di netflix anche con stars, se netflix intende crescere bloccando la condivisione degli account dovrà nel contempo abbassare il canone mensile, altrimenti altro che zappa sui piedi, si seppelliscono direttamente :asd:
-
Citazione:
von right
Bisogna anche vedere quanto li tiene quei 100mil disney+ vista l'offerta...
disney campa benissimo con le famiglie con marmocchi, anche perché ci saranno sempre nuovi marmocchi in giro che guarderanno i loro cartoni e serie tv, non sono loro a doversi preoccupare, il loro target è solido e non teme la concorrenza....con l'aggiunta di star poi fai contento anche il papi e la mami :sisi:
netflix deve seriamente preoccuparsi, soprattutto deve guardarsi da amazon prime che sta erodendo sempre più terreno con un catalogo sempre più ricco e vario offerto ad un terzo del prezzo
-
Citazione:
nicolas senada
vabbè se fanno la stretta considerato il livello medio attuale delle proposte nuove li saluto senza tanti problemi :asd:
idem :asd: ultimamente ho trovato più interessanti i vari documentari piuttosto che le loro produzioni, ma posso tranquillamente farne a meno :asd:
-
Citazione:
CX3200
disney campa benissimo con le famiglie con marmocchi, anche perché ci saranno sempre nuovi marmocchi in giro che guarderanno i loro cartoni e serie tv, non sono loro a doversi preoccupare, il loro target è solido e non teme la concorrenza....con l'aggiunta di star poi fai contento anche il papi e la mami :sisi:
netflix deve seriamente preoccuparsi, soprattutto deve guardarsi da amazon prime che sta erodendo sempre più terreno con un catalogo sempre più ricco e vario offerto ad un terzo del prezzo
Amazon poi ora ha preso anche i diritti della champions