Full metal alchemist sono a metà della terza serie ma ho 0 voglia di continuare a vederlo
Full metal alchemist sono a metà della terza serie ma ho 0 voglia di continuare a vederlo
Ghost in the shell niente?
boh sembrava bello ma mentre lo guardavo mi sono ritrovato a giocare col cellulare, risultato non ho capito quasi niente e se devo essere onesto non mi ricordo neanche qual era il fulcro centrale del film, ovvero chi è questa tizia
film dimenticabile, bella però la direzione artistica e i costumi
Parlavo di Arise.![]()
GITS il film
Il secondo film
Le serie tv SAC (son due)
Arise (prequel del film)
Non è cronologicamente corretto, ma così son uscite e come filo logico si segue meglio il tutto.
Iniziato a guardare designed survivor
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
iniziato il ripasso della prima stagione di Scrotal Recall aka Lovesick (rinominato col passaggio su netflix, marketing...)
prima di vedere le successive
preciso nel caso che intendevo anime all time, non solo disponibili su Netflix
grazie a CX3200 e Kronos per le risposte
mi son segnato psycho pass dei suddetti - kinseju (l' ho già sentito nominare)
Finita la seconda di last Chance U, molto bello
Sul fronte anime ho provato al prima di Sword Art Online ma non mi è piaciuto![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mi associo, mi ha sorpreso. L'estetica del mostrone è una delle più fighe degli ultimi tempi. Recitazione buona. Il tormento interiore del protagonista, gli stacchi onirici sul negozio di liquori sono trovate narrative rese molto bene. È riuscito a ricordarmi The Village e già questo nell'economia del mio giudizio finale vale doppio.
Sword Art Online è bello, non tanto comico dato l'incipit, ogni tanto c'è qualche scena divertente, ma merita
Tanta azione e tanto gaso
Edit: ah bene, l'hai già visto e non piaciuto![]()
Full Metal Alchemist Brotherhood mixa benissimo azione, humor e dramma (ogni tanto), sono circa 60 episodi, il primo (L'alchimista di ghiaccio) è inventato rispetto al manga, serve ad introdurre i personaggi
Su Netflix l'hanno diviso e infatti non capisco perchéa caso poi, dato che non ci sono filoni narrativi specifici ed all'epoca uscì tutto "in una botta", sia su DVD che gratuitamente su Youtube (poi VVVVID), non in stagioni, è tutto collegato da un episodio all'altro, vabbhè
![]()