Sto vedendo in questo momento il primo episodio di altered carbon , la sequenza dopo 20 minuti è praticamente un omaggio a Blade Runner
E finora posso dire che il buongiorno si vede dal mattino![]()
Sto vedendo in questo momento il primo episodio di altered carbon , la sequenza dopo 20 minuti è praticamente un omaggio a Blade Runner
E finora posso dire che il buongiorno si vede dal mattino![]()
Stasera inizio uoooo![]()
oh bene bene bene![]()
peccato che stasera non riesco, inizierò domani![]()
mi aspetto una relazione su tutta la stagione nel topic apposito per lunedì![]()
è arrivata la terza di The Bridgelo guardo solo io vero?
![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
credevo ci fosse solo 1 stagione![]()
io ero ovviamente ironico. L'idea di futuro è simile, ma non vedo altre somiglianze. Certo quella che si vede è talmente macroscopica che probabilmente metà saranno accecati dal fatto e urleranno al plagio. Dai primi abbozzi di trama del primo episodio penso si allontaneranno dalle tematiche di Blade Runner. Il ritmo (!?!) è sostenuto, se vi addormentate fate domanda per la pensione.
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Chiwaz guarda solo le robe su cui dico merda.
sono alla 5° di kakegurui
mi sta piacendo, ma devo dire che vado pazzo per gli shonen "sportivi"ad ogni puntata tirano fuori dei bei giochi (alcuni reali altri inventati) e poi mi fa impazzire la protagonista quando sclera in preda all'eccitazione
![]()
il difetto grosso però è che al momento la struttura delle puntate è fin troppo uguale, ok stiamo parlando di uno shonen la ripetitività è la norma però qui sono fatti proprio con lo stampino
nonostante questo è molto godibileperò non so se la consiglierei a tutti immagino che molti qui dentro si romperebbero i co@@ioni dopo mezza puntata
![]()
sostanzialmente questo
poi son tutte serie che nascono per far da traino ai pupazzetti e al merchandising. non siam più negli anni '80 e ok, gli autori e le autrici saran quelli che coi vecchi cartoni ci son cresciuti e in storie e personaggi ci mettono del loro senza strafare.
eppoi i BRONY
https://www.google.it/search?biw=192...q=creepy+brony
non gugolate BRONY CUM JAR PROJECT![]()
Ultima modifica di Glasco; 03-02-18 alle 15:12
pure io per calibrarmi uso un paio di utenti, però al contrario![]()
Beh, è pur sempre una calibrazione.