NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 892

Pagina 892 di 1092 PrimaPrima ... 392792842882890891892893894902942992 ... UltimaUltima
Risultati da 17.821 a 17.840 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #17821
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale



    Hanno visibilmente preso un elemento da She-Ra nuovo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #17822
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Han dovuto mettere nel trailer il colpo di scena che torna He-Man sennò rischiavano la rivolta Twitter dei fan.

    Poi vabbè, probabilmente tornerà a 2 puntate dalla fine

  3. #17823
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Colpo di scena, davvero?

    Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

  4. #17824
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Senza la spada e in versione più Barbara, sì, direi di sì, per loro era un colpo di scena. Così come la morte della prima parte lo era.

    Non è che il colpo di scena debba sempre essere una sorpresa, tecnicamente, eh.

  5. #17825
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale



    Everybody Lies...

  6. #17826
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.853

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Finita anche la terza di FINAL SPACE.......
    Ho visto pure io la terza stagione: ma seriamente?


    O hanno saputo della cancellazione solo dopo averla prodotta tutta o potevano anche concluderla.

    Poi: va tutto in merda, sembra che non abbiano più nulla per poter vincere, e trovano ventordici copie della Terra, ciascuna potenzialmente con la sua copia di KVNet e la loro reazione è "ah, si: sticazzi... Torniamo alla spazio normale senza poter fare un cazzo", ma seriamente?

    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  7. #17827
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non è che il colpo di scena debba sempre essere una sorpresa, tecnicamente, eh.
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #17828
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    è un avvenimento imprevisto che cambia il corso della narrazione, ma è imprevisto all'interno della narrazione, non necessariamente all'esterno per lo spettatore.

  9. #17829
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Ho visto pure io la terza stagione: ma seriamente?


    O hanno saputo della cancellazione solo dopo averla prodotta tutta o potevano anche concluderla.

    Poi: va tutto in merda, sembra che non abbiano più nulla per poter vincere, e trovano ventordici copie della Terra, ciascuna potenzialmente con la sua copia di KVNet e la loro reazione è "ah, si: sticazzi... Torniamo alla spazio normale senza poter fare un cazzo", ma seriamente?
    si, la cancellazione è arrivata a lavoro finito, anzi avevano anche già trasmessa in america



    riguardo allo spoiler


    ho subito pensato la stessa identica cosa, mi sono venute in mente un paio di ipotesi anche se non mi convincono del tutto

    1) c'era bisogno dello scenziato (newton) per poterle programmare ed attivare e visto le altre terre si trovavano da più tempo era impossibile che ce ne fosse ancora uno vivo (ma non mi torna la questione tempo, teoricamente essendo di linee temporali alternative potrebbero essere arrivate nello stesso momento)

    2) il newton della loro terra era l'unico che aveva creato i kvnnet e il ponte transdimensionale dopo la visita di nightfall

    3) erano braccati, stavano scappando in fretta e furia, non c'era il tempo per cercare tra le varie terre qualcosa di utile

    4) gli autori non ci hanno pensato




  10. #17830
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Final space l'ho trovata peggiorare di stagione in stagione, una delusione, non ho nemmeno finito la terza stagione. Se nemmeno hanno una conclusione non la finisco proprio

  11. #17831
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    colpo di scena e colpo di scena dei poveretti
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #17832
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.853

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    ho subito pensato la stessa identica cosa, mi sono venute in mente un paio di ipotesi anche se non mi convincono del tutto

    1) c'era bisogno dello scenziato (newton) per poterle programmare ed attivare e visto le altre terre si trovavano da più tempo era impossibile che ce ne fosse ancora uno vivo (ma non mi torna la questione tempo, teoricamente essendo di linee temporali alternative potrebbero essere arrivate nello stesso momento)

    2) il newton della loro terra era l'unico che aveva creato i kvnnet e il ponte transdimensionale dopo la visita di nightfall

    3) erano braccati, stavano scappando in fretta e furia, non c'era il tempo per cercare tra le varie terre qualcosa di utile

    4) gli autori non ci hanno pensato

    1 e 2) il fatto è che non hanno neanche provato a guardare, per quanto riguarda il tempo: sanno già che lo scienziato della prima Terra su cui arrivano era lì da molto e sa come sopravvivere (tra l'altro: bello come il Final Space sia velenoso e poi ci sono ben 2 popolazioni che prosperano tranquillamente )

    3) in quel frangente non lo erano più, tant'è che poi decidono tranquillamente di andare a cercare lo stargate multidimensionale in tutta tranquilità

    4) mi sembra veramente tirata perchè è una cosa estremamante lampante e messa lì in maniera plateale, non è una cosa quasi secondaria apparsa di sfuggita 30 episodi prima ad un paio di stagioni di distanza: è proprio l'episodio o due episodi dopo il fallimento di KVNet causato dal Lord Comandante



    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  13. #17833
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Han dovuto mettere nel trailer il colpo di scena che torna He-Man sennò rischiavano la rivolta Twitter dei fan.

    Poi vabbè, probabilmente tornerà a 2 puntate dalla fine
    sei ottimista, secondo me ci sarà solo nella seconda metà dell'ultimo episodio

  14. #17834
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Army of Thieves ha battute da umorismo tedesco. Il resto è insulso

  15. #17835
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    You - Season 3

    La serie è un po' ripetitiva ormai, ma come sottofondo ad altre attività è divertente.
    Rischia di diventare un po' Dexter con il farla sempre franca con gli omicidi, ma vabbè

  16. #17836
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Army of Thieves ha battute da umorismo tedesco. Il resto è insulso
    il cosa tedesco?

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #17837
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    L'apice dell'azione del film è uno con un orecchio appoggiato su una cassaforte che gira una manovella e la CG che mostra il meccanismo interno ruotare fino a fare click.
    Proprio non capisco come abbiano convinto a finanziare un film così

  18. #17838
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.305

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto tempo fa Gli Ultimi Zar (2019)
    Docuserie prodotta da netflix credo

    Alla fine delle sei puntate ti chiedi: ma perchè non han fatto una serie fatta e finita? Di roba da raccontare ce n'è tantissima, si poteva non solo fare una serie ma fare anche 2-3 stagioni.
    Questo mix tra fiction (con tantissimi limiti) e documentario (con i soliti tizi che parlano, staccando di netto la narrazione) alla fine funzionicchia ma con più coraggio (e tanto, tanto budget in più) si poteva fare qualcosa di molto più memorabile.

    Curiosa la scelta di fare una docu-fiction con parecchio scene di nudo&sesso, non è una cosa che ti aspetti in un prodotto del genere
    Molte cose fatte la risparmio (tipo le scene di guerra sempre nella stessa caxxo di trincea ), ma vabbè.

    Alla fine interessante per chi non conosce queste vicende, per chi già le conosce è tutto abbastanza evitabile.
    -

  19. #17839
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Perché In app hanno aggiunto un inutile pulsante enorme che fa partire un programma a caso? A che serve? Si può eliminare?

  20. #17840
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Scopro adesso che c’è la seconda stagione di “Another life” con Katee Sackhoff.
    Non mi capacito come abbiano fatto a rinnovarla…

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su