Mi confermate che la serie dahmer è la cagata netflix style che sembra?così mi risparmio la visione
Mi confermate che la serie dahmer è la cagata netflix style che sembra?così mi risparmio la visione
finito BB99 ....si cominciava a sentire un po' di stanchezza con la penultima stagione, qui ancora di più ma tutto sommato ci sono stati ancora episodi bellini, un po' patetici gli episodi sugli attacchi alla polizia ecc, ma capisco che erano quasi dovuti visto il clima di questo ultimo periodo
il finale mi è piaciuto, un bel addio in linea con la serie![]()
l'ultimo trailer di Mercoledì mi ha un attimo fatto cambiare aspettativa, ora pare un harry potter un po' dark. Il primo lo presentava più come una commedia, ora invece è tutt'altro
This.
Mi confermate che l'attrice è ben più grande dell'età del personaggio Mercoledì, perchè così mi sento meno in colpa a considerala una gran bella figa?
Dipende da quale Harry Potter.
Si parte dal primo è un coloratoso film per bambini di Chris Columbus, e si arriva a fine saga con dei film estremamente dark, tragici e opprimenti.
Un mercoledì da leoni!
Bel mercoledì
Restarting
se la incontro per strada e ci provo secondo me ci sta![]()
essendo Netflix direi pugsley gay
Mercoledì non binary
zio fester nero
sono alla quinta puntata, non è fatto male anzi, l'unico appunto è che il personaggio è un po' troppo rintronato : io non ho seguito molto la vicenda di Dahmer, però nell'unica sua intervista, quello vero non sembrava affatto così lobotomizzato come nel serial; probabilmente la scelta è funzionale al mood della serie, anche perché non è un appunto all'attore ma al personaggio che gli hanno cucito gli sceneggiatori
Ultima modifica di Biocane; 13-10-22 alle 22:34
Sono alla seconda o terza....e potevano fare meno puntate, così a sentimento.
Mi sono visto anche Marta, il delitto della Sapienza....2 puntate dove non dicono quasi nulla e regia e montaggio pessimi. Ma alla fine questo che ha sparato in testa a una "for fun" non si è beccato nulla.