6 Days, sull'assedio dell'ambasciata iraniana a Londra.
Teso e solido e per quel che so sulla vicenda ottimamente ricostruito.
6 Days, sull'assedio dell'ambasciata iraniana a Londra.
Teso e solido e per quel che so sulla vicenda ottimamente ricostruito.
Ieri guardicchiando Rick e Morty ho sentito i *bip* su determinate parolacce nella versione italiana![]()
Ci sono i bip pure sui sottotitoli in inglese, ormai![]()
Davero?![]()
A me, la terza pare un capolavoro... Molto molto meglio della seconda.
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Ti dirò quando l'avro finita. La new entry è troppo sopra le righe per me.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Sì ma perchè? Dio santo, cosa cazzo è sto buonismo da quattro soldi? Uno si vede Rick e Morty dove i temi trattati non sono proprio leggerissimi e poi mi censurano le parolacce? (che poi appunto, ho notato che qualcuna manco viene censurata)
Nasce censurato o no? No perchè se è voluto allora ok, ma se è una censura a posteriori proprio non la capisco.
Come il fottuto sangue marrone negli anime usciti su italia1, o la mancanza di certi termini per non "traviare" i pampini (mi pare in dragonball si sia evitato di doppiare il termine "uccidere" mettendo al suo posto "distruggere")
Dai...
A me pare dicano in inglese, ma francamente anche se non lo dicono è perfettamente intelligibile, come se l'avessero detto. È una polemica un po' sterile.
Finito Alias Grace. Come dicevo, ben fatto, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca questa miniserie. Dove volessero andare a parare seminando palesi indizi, era chiaro. Salvo poi insinuare il contrario della lettura che hanno dato seminando indizi contrari. E quando tutto si chiude, resti un po' con un "e allora?".
Non deluso, quello no. Ma la stramba tensione che costruiscono svanisce nel nulla di fatto. E allora, cui prodest?
Rick e Morty sta nella sezione Kids???
Come la presenza della censura su un prodotto nato per essere volgare
Ho detto che i temi non sono leggerissimi, non che siano profondi
Violenza, uccisioni, sbudellamenti, parolacce... se mi censuri parolacce in un "cartone" sboccato che senso ha?
Questo è quello che intendevo...
Comunque è difficile non notare che Rick e Morty è censurato su... nel bel mezzo del dialogo ti parte un BIP che è difficile da ignorare![]()
Sono alla quarta (puntata, non serie) di mad men, prima o poi succede qualcosa o continua er 7 stagioni ad essere una simil soap opera?