Glitch, seconda stagione. Ci sono molti modi per innovare un tema abusato come quello dei morti che tornano in vita. Glitch non ne ha trovato nessuno.
Glitch, seconda stagione. Ci sono molti modi per innovare un tema abusato come quello dei morti che tornano in vita. Glitch non ne ha trovato nessuno.
Ultima modifica di Damon; 30-11-17 alle 20:20
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Sì ma non serviva la tensione. Se vuoi fare il ritratto enigmatico di un personaggio, va bene. Ma se per ore costruisci tutto con la musichetta tensiva, gli sguardi assassini, il dubbio etc, e poi non solo non chiudi in un climax ma chiudi come un palloncino sgonfiato, un po' stronzo lo sei.
Comunque no, Glitch non migliora. Procede imperturbabile a velocità sbadiglio.
Tutto quello che dici tu potrà essere da "stronzi" come dici tu ma serve per mantenere vivo l'interesse dello spettatore lungo le puntate altrimenti facevano un documentario didattico per History Channel
Per me non è un finale sgonfio,l'ultima scena è molto evocativa e ha un grande valore simbolico.
Tu che tipo di finale avresti voluto?Magari fammi un esempio sotto spoiler se vuoi
Le avrei fatto mostrare le tette. Ore ad aspettare e niente.
Se disattivo netflix prima dell'ultimo giorno posso guardarlo comunque fino all'ultimo o Me lo disattivano subito?
mi pare che te lo disattivino subito, ma attendi conferme/smentite
Ok fatto... va fino alla scadenza del mese di abbonamento... la fregatura e nel fatto che se hai credito residuo come nel mio caso non puoi sospenderlo, ovvero disattivato dice che andrà fine a quanto il credito residuo non sarà terminato. Quindi acquistare le gift card di netflix e una bella fregatura se non si vuole tenere l'abbonamento in modo continuativo
Comunque questo mese provo la qualità sd, voglio vedere di quanto cambia
Questo Mars mi sembra molto interessante stasera inizio a vederlo. Oggi dovrebbe iniziare anche Dark che promette molto beneeeee.
Han messo la 3 di Broadchurch![]()