Gran bella serie fino ad ora di Salvation (sono ep7) mi sta piacendo parecchio
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Gran bella serie fino ad ora di Salvation (sono ep7) mi sta piacendo parecchio
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ne ho parlato mesi fa. Non male. Verso la fine corre un po' e un episodio è un po' troppo verso la fantascienza. Non è fantascienza ma viene, intendiamoci, ma lo stile con cui viene trattata quella parte fa sembrare che si sia di fronte a una virata di genere. Una questione molto forzata, tra l'altro, così come i gentiluomini che comandano, un po' troppo bizzarri per sembrare aderenti al tono del resto dello show.
Aggretsuko niente male
io ho il cappottone di pelle lungo e tutte le volte che lo metto faccio la mossa alla nio che schiva le pistolettate![]()
Glasco, prendi superstition, non guardare nessun episodio. Vai all'ultimo e prosegui veloce finché non arrivano alla caverna. Fatti una risata di dieci minuti dopodiché torna a dirmi che ne pensi![]()
Non posso spoilera una magnificenza totalmente visivaho cercato il video su youtube ma non ci sta
![]()
Ho visto The Midnight Man.
Se volete fare un dispetto a qualcuno consigliateglielo![]()
Quello penso di averlo visto ai tempi e poi basta. Se ricapita un'occhiata gliela do volentieri.
Warhorse non è neanche nato bene mi sa
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Provocazione: con Netflix guardo i film legalmente ma il suo catalogo mi spinge a guardare spesso film di bassa qualità che non piraterei mai. Piratando guarderei film di livello medio più alto.