Ai miei tempi quella frasetta la si diceva a chi analizzava troppo le cose o a robe pretenziose (tipo Interstellar di Nolan) e non mi pare di aver attribuito chissà quale pretenziosità alla nuova serie.
No, ti mettevano le moralette idiote a fine puntata (spesso pure a cazzo di cane) perché glielo imponevano i Flanders di turno che erano talmente stucchevoli che non le sopportavo nemmeno quando avevo cinque anni, figuriamoci adesso.
Questa qui che invece è più sulla falsariga di serie dove le morali non te le sbattevano in faccia come Gargoyles (che ha una sola puntata con la morale pesante e anche lì non ti fanno la lezioncina diretta) e il vecchio DC animated universe invece è stucchevole.
Tra l'altro il femminismo sta al massimo nel fatto che il character design cerca di essere più vario possibile riguardo al fisico dei personaggi, per il resto difficilmente in una serie di avventura pensata per un pubblico di ragazzine ambientata in un mondo techno-fantasy ci si ritroverebbe con troppi personaggi femminili che rimangono in cucina a fare i sandwich.
E non cito la questione LGBTQ perché me le ricordo ancora le serie giapponesi con "cugine" e "cugini" inseparabili nella versione italiana quindi non è che la cosa sia esattamente una novità.
Ultima modifica di Det. Bullock; 26-11-18 alle 02:09
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
benvenuto a qualche anno fa![]()
La moglie dell'amico*si, è una bonazza ed il fatto che sia pure una tosta combattiva la rende ancora più AARRRRRRHH
(si capisce quando prende il fucile appena Bob entra in casa e lo fa capire anche il cattivo che l'ha rapita)
Farebbe diventare duro qualsiasi materiale. Quello sguardo
https://it.wikipedia.org/wiki/Kate_Mara
La sorella era Lisbeth Salander in Uomini che odiano le donne, versione di Fincher.
Mamma mia che schifo 'sto stile![]()
Scatta. Scatta. Cioè, è questo che non riesco a concepire.
Ultra(iron)man
Evangelion, la serie leggendaria che ha scioccato il mondo, ritorna su Netflix! I 26 episodi di Neon Genesis Evangelion, la serie iniziale, e i due film The End of Evangelion ed Evangelion: Death (True)2 saranno disponibili in esclusiva su Netflix a primavera 2019!
Eva
La prossima settimana mi dovrebbe arrivare il coso 4K da 50".
Non ho mai avuto una TV HD, smart ancor meno.
Come faccio a capire quali contenuti Netflix sono in 4K?
EDIT É un Samsung con Tizen.
Ultima modifica di ZTL; 27-11-18 alle 13:51
suppongo ci sia da impostare la risoluzione nella app![]()
Ok, speravo ci fosse un catalogo.
Il motore di ricerca di Netflix è troppo primitivo per la quantità di soldi che entrano.
Toh
https://www.whats-on-netflix.com/lib...es-on-netflix/
È che poi devi incrociare i dati su quali siano trasmessi in Italia![]()