Chambers vale la pena? lo guarderei solo per la Uma![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Secondo me no, ma io non faccio mai testo![]()
Fammi indovinare
Quasi
un twist inaspettato
Ainori: ho cominciato la seconda stagionemomenti di puro genio
Tra l'altro stanno andando verso la Georgia, magari ci vanno![]()
via pure la seconda di the good place. un po' come la prima stagione parte uooo, va' checcarino, e com'è luminoso! mica come got! poi però un po' stanca, non sono molto episodi ma c'è la sensazione che si poteva fare più stretto. però i dialoghi son belli, con punte di ghigno non rare e gli attori bravi.
tra l'altro ted danson
Ultima modifica di Glasco; 05-05-19 alle 12:43
Perché han scelto cattivi personaggi quest'anno e tutto è rimasto un Depparin show... Peccato che poi diventi uno show depresso. Avrebbero dovuto lasciarla sempre ubriaca
che trashata![]()
Fa il giro, ma prima di diventare fico rifà il giro di nuovo
i cypress hill in sottofondo :rotf:
La babysitter non era proprio da buttare, nel suo essere totalmente privo di importanza
finita anche la seconda di GOOD PLACE, adoro questa serie, semplice, simpatica, fresca, coloratapiacevolissima da guardare
![]()
seconda parte di BAKI, mi ha stregato questo anime, desgin agghiacciante, certe animazioni ridicole, personaggi e situazioni assurde, ma non riesco a farne a menoadesso poi mi hanno lasciato sul più bello
un paio di note
a me è piaciuto che non fosse incentrato soltanto sul protagonista, anzi tutt'altro, si è incentrato su tutti i vari co-protagonisti ed antagonistilasciando un alone di mistero su Hanma Baki e co.
![]()