Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
Prima molto bella, e secondo me nasceva per chiudersi li...
La seconda per allungare il brodo c'è la prima metà che c'è una regressione del personaggio che sembra essere tornato quello dell'inizio prima stagione, insomma alla fine è brodo allungato ma ne esce comunque complessivamente molto bene.
Con la terza orma dovevano cambiare un po', io ho visto solo i primi 2-3 episodi, non mi è dispiaciuta per ora.
Questo è uno dei problemi.
In queste prime puntate il personaggio sembra aver perso l'evoluzione fatta nelle stagioni precedenti.
Il rapporto con la tipa poi per me è incomprensibile, come fa ad essere peggio di prima?
Ed anche i personaggi corollario sono ancora più assurdi e di più, ci sta che ci siano eccentricità per dare il tocco comico ma qui pare di essere a springfield.
Ad es. l'incontro per strada tra il matto col ragazzino e la ex col nuovo moroso che senso ha?
Se è per dare profondità al personaggio mostrando parte del suo passato per me è riuscito male ed è ridicolo, non l'ho trovato divertente ed è stato l'ennesimo caso che ha rotto la "suspension of belief".
E gli incontri col postino? Pure "ricky" rimane interdetto più del solito...perchè sono, almeno apparentemente, del tutto immotivati.
Continuo ad augurarmi che salti fuori che lui è morto ed è un sogno ma non va cmq bene com'è fatto, per me.
Mah, spero che dalla 3 puntata migliori.