Sono alla seconda di "all of us is dead" e...niente, il genere zombie necessita di una lunghissima pausa per ricaricarsi, non ha proprio più niente da dire.
Sono alla seconda di "all of us is dead" e...niente, il genere zombie necessita di una lunghissima pausa per ricaricarsi, non ha proprio più niente da dire.
Io l'ho finita, non mi è dispiaciuta, sebbene a un certo punto ci sia una svolta piuttosto ridicola che non risultava proprio necessaria per aggiungere una minaccia ulteriore agli zombie.
Non è niente di nuovo, è vero, ma l'ambientazione sulla scuola superiore funziona secondo me.
La coppia comica che salta fuori a un certo punto è una scelta fuori tono che non ho del tutto compreso![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Usti, dove si trova?
C'è un sacco di roba di Seinfeld su Netfliz, anche la trasmissione dove è grasso e semipelato e va coi macchinoni a bere il caffè con altri comici.
Si chiama Comedians on Cars Getting Coffee, mi pare.
Comunque insisti con Seinfeld, c'è Kramer che è uno spettacolo. Evolve di brutto verso la terza stagione diventando uno dei personaggi più "fisici" mai visti.
Alto com'è non è uno scherzo.
nono, son sicuro che meriti. è che quando ho visto il pilot stavo già vedendo married with children, non avevo voglia di iniziare un altra roba d'annata
curb etc è HBO, quindi purtroppo in italia su nessuna delle 3 principali (netflix, prime, disney), mi pare now tv ma boh
Curb mi ha fatto morire, peccato che siano state tradotte in italiano solo le prime 3 stagioni,L.David doppiato magistralmente tra l'altro.
Sto guardando After Life, molto bello e toccante a tratti, la season 2 è partita molto bene.
Ieri ho concluso la miniserie di Dracula su Netflix, ma l'attore che impersona il conte è magistrale, prima puntata buona seconda bellissima terza insomma, ma nel suo complesso mi è piaciuto.
è in uscita qualche film di fantascienza decente che voi sappiate?
boomering omaggio:
Motus in fine velocior
L'ho visto prima, sembra la fiera del film generico dal poco che mostrano di ogni film![]()
com'è Manifest?
macazz
wat
quella puntata di teen titans go la stavano guardano i pargoli su netflix
l'ho già scritto ma vabbè, recuperatela. non me l'ha mai suggerita col mio profilo perché è nella categoria mocciosi. ma il target è chiaramente la fascia 30/40 anni.
Tutto teen Titans penso abbia quel target, alcuni episodi hanno delle trame fatte da gente sotto stupefacenti