direttamente su netlix senza passare dal cine..?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho qualche perplessità possa funzionare di nuovo, ma sembra interessante.
L'unico problema che avevo era il suo accento fintissimo.
in realtà è molto bella come serie, sviluppo tutt'altro che banale di trama e personaggi, poi ovvio è sempre uno shonen quindi la parte predominante sono i combattimenti tra superpoteri
le prime puntate sono di presentazione personaggi e ambientazione ma procede poi bello spedito, io la consiglio.....caldamente![]()
Midnight Diner
La 2x07 è quella forse scritta meglio, nella sua semplicità.
Sto guardando the imperfects.
Anche la serie è un po' imperfetta.
Ricorda vagamente Misfits ma senza essere inglese, senza lo stile, e senza avere buoni attori.
Ha un buon ritmo e qualche momento divertente.
Non un capolavoro, ma di questi tempi cosa lo è, su Netflix?
Finito il metodo Kominsky, veramente bello.
Unico difetto che nella 3 stagione sputtanano qualche personaggio ma ormai marginali, peccato cmq.
The dead don't die...
Che film assurdo, talmente tanto da non essere male
Bisogna prenderlo con questo spirito però altrimenti non può essere apprezzato.
L'uomo con i pugni di ferro, divertente, buon mix tra vari generi, funziona.
The old guard, bellino, peccato il pessimo doppiaggio di marinelli, pure fuori sync non so come, ma per il resto godibile.
Sicario: day of the soldado...mah, non male ma non mi ha colpito particolarmente con neppure il primo![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma la serie su Wanna Marchi(alla quale probabilmente hanno dato dei bei soldini) era proprio necessaria?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Conoscendo il pubblico italiano........probabilmente sì.
wat
ho gugolato rapido, prima roba trovata:
Scaltre imprenditrici o subdole truffatrici? Wanna Marchi e Stefania Nobile sono diventate le indiscusse regine dello shopping televisivo, finché non si ...
mavaffanculo, si son fatte la galera e ci sono testimonianze e registrazioni di loro e quell'altro desaparecido che chiamavano le vittime di notte con rumori e risate malefiche e apri con "Scaltre imprenditrici o subdole truffatrici?"
se non fosse che netflix ha l'app praticamente ovunque, sarei già tornato alla filibusta a sfregio![]()
Ma non avevano fatto pure una serie su una truffatrice americana, riempiendola di soldi? Non mi stupisce che facciano altrettanto con Wanna Marchi.
E comunque la serie avrebbero dovuto farla sul Mago Do Nascimento, che è stato condannato insieme a Wanna Marchi e la figlia, è scappato, non ha mai collaborato con la giustizia, ha avuto l'indulto e ora è un uomo libero senza aver scontato un giorno di carcere. Quello è mago sul serio.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
https://www.ilpost.it/2022/09/02/wan...i-televendite/
considerato che Wanda ha addirittura aperto un centro estetico durante il processocioe' , dopo essere stata sputtanata per bene su scala nazionale, c'e' stato addirittura chi, tra andare in un centro estetico 'normale' e nel suo, ha scelto di andare da lei
![]()
rendetevi conto di come cazzo siamo messi
tra l'altro eccezionali le minchiate sparate dalla figlia
1) posso anche essere d'accordo sul fatto che se una persona di 20/40 anni crede al malocchio " e' giusto" che si faccia infinocchiare per bene - per dire, io ricordo benissimo che da bambino ridevo di gusto quando le beccavo girando per le tv locali, che fossero due imbonitrici da 4 soldi era proprio palese![]()
- ma cmq davaniti alla tv ci sono anche gli anziani e/o quelli di una certa eta' che iniziano a partire
1) chiudere un sistema di televendita basato sul vendere spazzatura- perche' anche i 'concorrenti' vendevano paccottiglia, questo va detto - mamma mia che crimine eh
![]()
tra l'altro le tv locali stanno tranquillamente in piedi anche solo col calcio, basta vedere Telelombardia, 7Gold, ecc.
Hammamet.
Merda che caga merda, quando si pensa a quanto cagare possa fare il cinema italiano qua ne abbiamo un illustre esempio, ma roba che boris levate proprio.
Il "film" non è altro che favino che recita (molto bene) craxi e qualcuno lo riprende in varie location, poi attorno ci hanno messo gente a caso che fa cose a caso tanto per dargli l'occasione di dire le cose previste dalla storia.
Volevo mollarlo a metà ma ho voluto reggere per vedere cosa avevano combinato con la gerini.
Top.
Solo due scene, completamente a cazzo, inutili e giusto per farla vedere in intimo
Me li immagino poi alla scrittura/regia: oh ma il film è girato ad hammamet, come raccontiamo tutta la storia di craxi? Flashback? No, troppo complicato, mettiamo un cane qualsiasi a fare il palo e favino gli racconta la storia. Top, bellissimo, famo così ma mi raccomando che sia proprio cane cane, di quelli con lo sguardo vacuo e fisso tutto il tempo. Tranquillo, li prendiamo tutti così ed andiamo sul sicuro. Top, sarà una cosa merdavigliosa.
A tal proposito:
Mensione d'onore alla sciattaggine scena con craxi nel deserto che passa affianco ai resti di un carro e racconta essere un carro britannico distrutto nella guerra coi tedeschi e blablabla.
Il carro (proprio quello nel film):
Altra cosa: il trucco è un'arte molto difficile quindi ci vuole capacità ed attenzione ai dettagli.
Quello di favino è abbastanza imbarazzante, sulla fronte si vede spesso la gobba dove la protesi copre i capelli di favino
Visto che c'erano hanno fatto anche alcuni primissimi piani dove si può ammirare il cambio di colore all'attaccatura![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
e pensa che io ho speso anche i soldi per vederlo al cinema![]()