NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 977

Pagina 977 di 1159 PrimaPrima ... 47787792796797597697797897998710271077 ... UltimaUltima
Risultati da 19.521 a 19.540 di 23161

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Senior Member

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    eh, che strano

una palla sconclusionata
    E' l'unico che abbia un minimo di messaggio e estetica interessante e diversa dalla solita banalissima e standardicissima patina simil Lovecraftiana che hanno tutti gli altri episodi della serie.

Poi si concordo che si dilunga troppo, ma è un vizio che hanno tutti gli episodi, davvero la tirano troppo per le lunghe per quello che vogliono raccontare e per i personaggi piattissimi che presentano, l'atmosfera a volte è riuscita, a volte meno.
    Alla fine esperimento dimenticabilissimo.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

INSIDE MAN

Un condannato a morte che nel "tempo libero" fa da consulente per risolvere crimini, una giornalista che vuole scrivere un pezzo su di lui finisce per chiedere una consulenza..... Sono 4 episodi che segue una sola trama, praticamente un film a pezzi, ....Tucci è bravo nella parte del criminale intelligente ed arguto, la serie mi è piaciuta parecchio, sarà che adoro i crime british, ottima prova dei protagonisti, spero facciano altre stagioni

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ho visto solo il primo episodio e solo per Tennant. Tennant può leggere la lista della spesa e suscitare comunque il mio interesse

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    INSIDE MAN

Un condannato a morte che nel "tempo libero" fa da consulente per risolvere crimini, una giornalista che vuole scrivere un pezzo su di lui finisce per chiedere una consulenza..... Sono 4 episodi che segue una sola trama, praticamente un film a pezzi, ....Tucci è bravo nella parte del criminale intelligente ed arguto, la serie mi è piaciuta parecchio, sarà che adoro i crime british, ottima prova dei protagonisti, spero facciano altre stagioni
    Ho schifato la sceneggiatura di Moffat in Sherlock, anche qua è un infiocchettamento del (quasi) nulla?

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ho schifato la sceneggiatura di Moffat in Sherlock, anche qua è un infiocchettamento del (quasi) nulla?
    Le prime due stagioni di sherlock sono ottime, quindi non capisco di che parli

Cmq è una serie molto british nella sua messa in scena, un po' modernizzata si, ma sempre con quel ritmo compassato

Senior Member L'avatar di Juroboy

Ho finito di vedere Inside Man ieri sera. Devo dire che alla fine mi è piaciuto, ha dei tempi un po' dilatati in alcuni punti, ma sono gestiti molto bene dalla performance di Tennant. La cosa che ho trovato più debole alla fine è tutta la parte americana. Il voler inserire a forza dei "casi" nelle prime due puntate non mi ha convinto molto e in generale l'ho trovata molto slegata dal resto della storia. Diciamo che se fosse stata completamente tagliata, forse con una puntata in meno la serie sarebbe stata ancora più incisiva. Detto questo, mi è comunque piaciuta l'interpretazione di Stanley Tucci, ma un po' fine a se stessa.

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Ho finito di vedere Inside Man ieri sera. Devo dire che alla fine mi è piaciuto, ha dei tempi un po' dilatati in alcuni punti, ma sono gestiti molto bene dalla performance di Tennant. La cosa che ho trovato più debole alla fine è tutta la parte americana. Il voler inserire a forza dei "casi" nelle prime due puntate non mi ha convinto molto e in generale l'ho trovata molto slegata dal resto della storia. Diciamo che se fosse stata completamente tagliata, forse con una puntata in meno la serie sarebbe stata ancora più incisiva. Detto questo, mi è comunque piaciuta l'interpretazione di Stanley Tucci, ma un po' fine a se stessa.
    Beh servono a delineare il personaggio, a far capire di cosa è capace....... Però si, la storia potrebbe reggersi da sola anche senza il suo personaggio, ma a me non dispiace, fa da collante e allo stesso tempo da diversivo

Enola 2. È divertente, anche se salta fuori spesso l'essere per adolescenti e possibilmente di sesso femminile.

Gamer IDs

Le prime due stagioni di sherlock sono ottime, quindi non capisco di che parli

Cmq è una serie molto british nella sua messa in scena, un po' modernizzata si, ma sempre con quel ritmo compassato
    Il problema di Sherlock è...Sherlock a mio parere, come lo hanno scritto. E' quella che io definisco sceneggiatura di un personaggio paracula, a tratti ha più superpoteri di un Xmen, a tratti è un coglione, semplicemente peerchè si. E da quanto ricordo una marea di dettagli non servono assolutamente a niente. Un prodotto sviluppato per intortare a partire dal suo protagonista.

Peccato perchè quasi tutto il resto è molto buono.

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Il problema di Sherlock è...Sherlock a mio parere, come lo hanno scritto. E' quella che io definisco sceneggiatura di un personaggio paracula, a tratti ha più superpoteri di un Xmen, a tratti è un coglione, semplicemente peerchè si. E da quanto ricordo una marea di dettagli non servono assolutamente a niente. Un prodotto sviluppato per intortare a partire dal suo protagonista.

Peccato perchè quasi tutto il resto è molto buono.

Le prime due stagioni sono molto fedeli ai romanzi nonostante la trasposizione ai tempi moderni, il personaggio è così e per quanto sembri un xmen come dici tu le sue deduzioni sono supportate da solide basi..... Certo è una persona ai limite del ossessivo/compulsivo, che dedica ogni momento allo studio delle materie che possono servire al suo lavoro, è un super uomo come qualsiasi persona che dedica il 100% delle sue forze ad un campo specifico.... Tipo quelli che finiscono dark souls usando i bonghi o suona il violino coi piedi o calcola integrali a mente mentre riproduce la gioconda usando i cubi di rubick ed è anche il fascino del personaggio

Se proprio vuoi criticare sherlock parliami delle stagioni dalla 3 in poi che fanno cagarissimo

Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Gamer IDs

Steam ID: aries6

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Enola 2. È divertente, anche se salta fuori spesso l'essere per adolescenti e possibilmente di sesso femminile.
    Per me è un no gigantesco, sono troppo boomer per poter superare gli enormi scogli di inclusività.
    Alle rivelazioni di Moriarty e Watson la mia reazione è stata questa:

Gamer IDs

Le prime due stagioni sono molto fedeli ai romanzi nonostante la trasposizione ai tempi moderni, il personaggio è così e per quanto sembri un xmen come dici tu le sue deduzioni sono supportate da solide basi..... Certo è una persona ai limite del ossessivo/compulsivo, che dedica ogni momento allo studio delle materie che possono servire al suo lavoro, è un super uomo come qualsiasi persona che dedica il 100% delle sue forze ad un campo specifico.... Tipo quelli che finiscono dark souls usando i bonghi o suona il violino coi piedi o calcola integrali a mente mentre riproduce la gioconda usando i cubi di rubick ed è anche il fascino del personaggio

Se proprio vuoi criticare sherlock parliami delle stagioni dalla 3 in poi che fanno cagarissimo
    Frega poco dei romanzi: è una trasposizione in chiave moderna della figura dello Sherlock. Ci sta farlo così, in linea di massima, con quella che è la sindrome di Asperger e tutta una serie di fisse (fica la cosa dei cerotti), e almeno inizialmente le sue deduzioni "hanno una logica" e appassionano. Poi si va nella fantascienza anche considerato il contesto: a piacere lo Sherlock della serie è una divinità scesa in terra e deduce cosa ha mangiato il proprietario di un bottone trovato per terra 3 settimane prima. Però poi non nota delle cose basilari.

Anche in un contesto fantasioso è impossibile empatizzare con Sherlock che è una sorta di robot che non deduce, lui sa e basta, e ti devi sta pure zitto. E tantissimi indizi e dettagli alla fine non servono a nulla. Ho trovato molto migliore Watson, decisamente più coerente, ad esempio.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Per me è un no gigantesco, sono troppo boomer per poter superare gli enormi scogli di inclusività.
    Alle rivelazioni di Moriarty e Watson la mia reazione è stata questa:

Lo immaginavo che molti avrebbero reagito così
    Restarting

Mamma mia due

negri

per dieci secondi l'uno, intollerabile

Gamer IDs

Sì, perché non capisco a cosa serva tutta la ricerca e l'impegno per ricreare film in costume, se poi si infilano etnie a caso. Ormai tutto 'sto filone è piagato dall'inclusività ed è così smaccata e invasiva da rompere ogni barriera di immersività. In pratica diventano tutti film fantasy.
    Guardatevi piuttosto Miss Scarlet and the Duke, lì sì che si trattano temi come la discriminazione delle donne, ma rispettando la storia senza far diventare tutto una baracconata fantasy.

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

NETFLIX - Topic Ufficiale

Netflix farà un film di Gears of War e una cosa animata

https://twitter.com/netflix/status/1...in7Q1zAy4B6H4A

Everybody Lies...

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Sì, perché non capisco a cosa serva tutta la ricerca e l'impegno per ricreare film in costume, se poi si infilano etnie a caso. Ormai tutto 'sto filone è piagato dall'inclusività ed è così smaccata e invasiva da rompere ogni barriera di immersività. In pratica diventano tutti film fantasy.
    Guardatevi piuttosto Miss Scarlet and the Duke, lì sì che si trattano temi come la discriminazione delle donne, ma rispettando la storia senza far diventare tutto una baracconata fantasy.
    L'attore è inglese con origini indiane, quindi non ci vedo tutto sto scandalo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    L'attore è inglese con origini indiane, quindi non ci vedo tutto sto scandalo
    Se il film fosse ambientato ai giorni nostri sì, nessunissimo problema. Nell'altro Sherlock, Elementary, quello con Johnny Lee Miller, Watson è interpretato da Lucy Liu, ma il contesto è quello degli anni 2000, quindi ad maiora!
    Spero vivamente che siate così intelligenti da andare oltre il mero concetto di razzismo, e che invece vi concentriate su quello che un boomer come me cerca di sventolarvi sotto il naso, ovvero l'anacronismo.
    Immagino che chi viaggi fra i venti e i trent'anni sia ormai assuefatto a queste riscritture storiche, ma io faccio davvero fatica a seguire qualsiasi opera che mi sbatta in faccia con supponenza la voglia di alterare la cultura solo per la smania di raccattare più visioni, adducendo la scusa dell'inclusione.
    Quello che vedo io non è "ommioddio dei n3cr1 orrore e disgusto", ma bensì "che caspita sto vedendo, circolano persone a caso in epoca vittoriana".
    Per intenderci, è la stessa cosa che è capitata qui e nell'internet, quando in Game of Thrones hanno inquadrato una bottiglietta di plastica: "ommioddio, plastica in un mondo fantasy, al rogo" e giù perculamenti vari.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

son prodotti per l'intrattenimento, mica documentari

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    son prodotti per l'intrattenimento, mica documentari
    E vabbè, amen.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni