ma quello con hardy del 2017? forse per quello che non se ne parla
comunque l'avevo visto ed era molto bello, vero. non ricordo una sega ovviamente![]()
ma quello con hardy del 2017? forse per quello che non se ne parla
comunque l'avevo visto ed era molto bello, vero. non ricordo una sega ovviamente![]()
Concordo su Inside Man, ci "crede troppo" ma non è abbastanza strutturato da essere credibile.
Dracula è semplicemente uno Sherlock meno fico. Ma come idiozia alla base del prodotto stiamo lì. In entrambi casi i protagonisti cambiano perchè si, anche se paradossalmente è meno "supereroe" Dracula di quel Sherlock![]()
Penso sia quella, l'hanno caricata di recente su Netflix (dove recente intendo qualche mese) in teoria perché è qui che dovrebbe finire la seconda stagione.
Inside Man pare unire due serial diversi, un procedurale in cui c'è un condannato a morte che risolve crimini e una miniserie su un prete costretto ad uccidere a causa delle circostanze.
Unire queste due mezze idee per ottenere un unico prodotto non funziona, tra l'altro serve solo a nascondere come nessuna delle due idee sia logicamente solida.
Ultima modifica di Necronomicon; 07-01-23 alle 16:53
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
C'è pure il topic quate l'ho riesumato
Lista chiavi Steam
Lo stesso vale per libri, giochi, film, etc... C'è semplicemente TROPPA roba in giro per le nostre capacità di attenzione e per il nostro tempo, per cui anche i prodotti che un tempo avrebbero generato (e meritato) interesse e discussione per mesi o anni entrano ed escono dalla scena in un lampo.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Il documentario "don't pick up the phone"
"buongiorno, è lei il manager del MC Donald? Qui è la polizia. Una cliente c'ha detto che una sua impiegata le ha rubato dalla borsa. La porti nel retro, la spogli nuda e le cerchi nella vagina"
"Ok"
Visto il primo episodio di The Recruit, disperato tentativo di far credere che la vita di un avvocato possa essere minimamente interessante e colma d'azione.
Simpatico.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Lista chiavi Steam
taboo l'ho trovata un mappazzone con troppe cose buttate per far numero. Affascinante come messa in scena, ma molto confusa e che pochissimo al sodo
Io ho provato a vederla qualche mese fa, ma l'ho droppata al secondo episodio
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Ma che cazz... Mi stavo guardando Monster e alla trentesima puntata si interrompe. Hanno caricato solo la prima metà della serie. Ma perché?![]()