Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
ma quello con hardy del 2017? forse per quello che non se ne parla :asd:
comunque l'avevo visto ed era molto bello, vero. non ricordo una sega ovviamente :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
A me non è dispiaciuto inizialmente ma si è man mano fatto odiare diventando progressivamente più ridicolo. Stesso effetto che mi ha fatto la miniserie di Dracula, ormai lo stile Moffat mi urta.
Grandi attori comunque
Concordo su Inside Man, ci "crede troppo" ma non è abbastanza strutturato da essere credibile.
Dracula è semplicemente uno Sherlock meno fico. Ma come idiozia alla base del prodotto stiamo lì. In entrambi casi i protagonisti cambiano perchè si, anche se paradossalmente è meno "supereroe" Dracula di quel Sherlock :asd:
Citazione:
tigerwoods
comunque l'avevo visto ed era molto bello, vero. non ricordo una sega ovviamente :asd:
Penso sia quella, l'hanno caricata di recente su Netflix (dove recente intendo qualche mese :asd: ) in teoria perché è qui che dovrebbe finire la seconda stagione.
Inside Man pare unire due serial diversi, un procedurale in cui c'è un condannato a morte che risolve crimini e una miniserie su un prete costretto ad uccidere a causa delle circostanze.
Unire queste due mezze idee per ottenere un unico prodotto non funziona, tra l'altro serve solo a nascondere come nessuna delle due idee sia logicamente solida.
Citazione:
tigerwoods
Si, appunto, dal 2017 non ne ho mai sentito parlare finchè l'altro giorno Netflix non me l'ha messo tra i consigliati...
E' come se GoT non se lo fosse cagato nessuno...
C'è pure il topic qua :sisi: te l'ho riesumato
Citazione:
von right
Non capisco come non si parli ovunque di Taboo.
L'ho cominciato incuriosito dal trailer e per me è la cosa migliore abbia visto finora.
Ottima storia con parecchi intrighi ed il plus che il grosso si conclude di puntata in puntata e non devi ricordarti dettagli dopo varie puntate come in GoT per dire.
Costumi e scenografie al top.
Ottima anche la recitazione ed il cast tutto.
Tutta sostanza e niente blablabla per raggiungere i 50 minuti.
A me sta piacendo moltissimo, sono al 6° di 8 :sisi:
Ottima serie, concordo :sisi:
Citazione:
von right
Si, appunto, dal 2017 non ne ho mai sentito parlare finchè l'altro giorno Netflix non me l'ha messo tra i consigliati...
E' come se GoT non se lo fosse cagato nessuno...
Perché di una serie se ne parla per una settimana e poi puf......perché c'è troppa roba. Tipo Cabinet di Del Toro, se ne parlato quando è uscita e poi basta, se ne riparlerà quando uscirà la seconda stagione (se uscirà una seconda stagione)
Citazione:
Necronomicon
C'è pure il topic qua :sisi: te l'ho riesumato
Tnx :sisi:
Citazione:
Kayato
Perché di una serie se ne parla per una settimana e poi puf......perché c'è troppa roba. Tipo Cabinet di Del Toro, se ne parlato quando è uscita e poi basta, se ne riparlerà quando uscirà la seconda stagione (se uscirà una seconda stagione)
Lo stesso vale per libri, giochi, film, etc... C'è semplicemente TROPPA roba in giro per le nostre capacità di attenzione e per il nostro tempo, per cui anche i prodotti che un tempo avrebbero generato (e meritato) interesse e discussione per mesi o anni entrano ed escono dalla scena in un lampo.
Il documentario "don't pick up the phone" :rotfl:
"buongiorno, è lei il manager del MC Donald? Qui è la polizia. Una cliente c'ha detto che una sua impiegata le ha rubato dalla borsa. La porti nel retro, la spogli nuda e le cerchi nella vagina"
"Ok"
Visto il primo episodio di The Recruit, disperato tentativo di far credere che la vita di un avvocato possa essere minimamente interessante e colma d'azione.
Simpatico.
Citazione:
Necronomicon
Visto il primo episodio di The Recruit, disperato tentativo di far credere che la vita di un avvocato possa essere minimamente interessante e colma d'azione.
Simpatico.
La vita di quale lavoratore generalmente lo è? :asd:
Citazione:
tigerwoods
non conoscevo questa serie britannica, quasi quasi la provo, ma non vorrei sia tipo peaky blinders che è pluriosannata e non ho resistito nemmeno la fine della prima stagione
Citazione:
Zhuge
La vita di quale lavoratore generalmente lo è? :asd:
Ehh
Citazione:
Biocane
non conoscevo questa serie britannica, quasi quasi la provo, ma non vorrei sia tipo peaky blinders che è pluriosannata e non ho resistito nemmeno la fine della prima stagione
Peaky Blinders ha problemi di sceneggiatura, fondamentalmente la tirano lunga ed è un rimestare la polenta come mille altre serie vanificando tutto il resto che è ottimo.
Taboo è completamente diversa.
taboo l'ho trovata un mappazzone con troppe cose buttate per far numero. Affascinante come messa in scena, ma molto confusa e che pochissimo al sodo
Io ho provato a vederla qualche mese fa, ma l'ho droppata al secondo episodio
Citazione:
Pete.Bondurant
The pale blue Eye.
Inizia bene, finisce bene, si perde un po' troppo nel mezzo.
In ogni caso godibile, Bale sempre gigantesco.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Concordo
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Ma che cazz... Mi stavo guardando Monster e alla trentesima puntata si interrompe. Hanno caricato solo la prima metà della serie. Ma perché? :facepalm:
Citazione:
MDG
Ma che cazz... Mi stavo guardando Monster e alla trentesima puntata si interrompe. Hanno caricato solo la prima metà della serie. Ma perché? :facepalm:
Iniziato ieri... ma porc...