ci sono anche il terzo e poi il quarto ambientato nel far wes ma senza Bacon
ci sono anche il terzo e poi il quarto ambientato nel far wes ma senza Bacon
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
mehternauta
capisco le esigenze di cambiare le cose, altri tempi, altri media, altri cazzi&mazzi. ma così, per quel che ho visto fino ad ora, è più che altro l'ennesima riproposizione del genere apocalisse/post-apocalisse, senza particolari guizzi. tipo un argentina's got talent nelle sciagure.
poi terribile il lavoro sul favalli, che da scienziato e perno nella storia per introdurre concetti razionali e basati sulla scienza, qui diventa il baffo delle televendite.
A me non è dispiaciuta la scelta di modernizzare la storia, alla fine l'Eternauta non è un fumetto storico ma una storia di fantascienza che parlava di un'invasione nel presente (dell'epoca), attualizzarla ha senso e rende possibile parlare di problemi presenti oggi.
Poi con un abile trucco narrativo riescono comunque a rendere tutto molto retrò e "anni 70" come estetica pur rimanendo nei giorni nostri, ottima trovata.
Per quanto riguarda i personaggi, diciamo che hanno reso Favalli più umano e meno guru della scienza, ma nella seconda parte la sua importanza come ingegnere viene fuori.
Il protagonista è stato abbastanza stravolto, è stato tenuto il suo passato militare ma visto in chiave più problematica e vissuta...inoltre il suo essere Eternauta è molto diverso dal fumetto, ma questo mi mette la voglia di sapere come lo renderanno.
Il problema sono i personaggi nuovi, abbastanza dimenticabili, e un ritmo molto compassato e riflessivo anche nella seconda parte, quando la minaccia è chiara.
vista tutta, alla fine meno peggio di come temevo ma non saprei
sarebbe stato davvero improponibile riprendere la stessa struttura del fumetto? inizio con incontro tra eternauta ed autore (mettici pure un fricchettone writer invece del fumettista, tò) e quindi voce narrante durane le puntate. resti fedele all'originale e ti distingui dal resto delle robe alla survivor.
sono ancora alla seconda puntata, presto per giudicare.
comunque a me la conclusione del fumetto
la scena iniziale suppongo sia per far vedere qualche personaggio femminile in costume
finora i protagonisti li hanno un po' incattiviti, sembrano molto più propensi ad aggredire per primi
Vista la prima puntata, non conosco il materiale originale. Non mi dispiace l'idea, ma avevo già visto un film spagnolo dove uscire all'aperto uccideva... non ricordo il titolo.
Alcune cose sono spiegate maluccio. tipo: chi sarebbe il tizio giovane che era andato in USA e poi tornato in argentina? perchè è con loro? lo odiano tutti, cosa ci faceva in macchina con loro dall'inizio? se lo spiegano me lo sono perso. pensavo fosse un amico, ma poi nessuno si fida di lui.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ok, se è il cognato di quello che esce di casa ci sta che gli altri non si fidino.
è che sembra uno li a caso. che tutti odiano e trattano male.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
non ricordo se fosse il cognato ma era comunque legato a quello che esce di casa che se l'è portato dietro per pietà, non lo trattano molto bene durante la partita perché è un terzo (quinto?) incomodo non invitato dal padrone di casa, lui da parte sua non si pone in maniera molto conciliante ma direi che la cosa è un po' troppo esagerata, specie la reazione del protagonista quando quello parla durante la partita
bella la scena finale comunque, ne abbiamo già viste di simili in altri prodotti, ma resta abbastanza evocativa
this is a placeholder
per me è una di quelle robe imprescindibili dal materiale originario e dal contesto. sapere la fine che han fatto oesterheld e le figlie aggiunge un livello di coinvolgimento superiore.
Minchia The Northman![]()
Io adoro il fumetto dell'Eternauta e la serie mi è piaciuta molto. Anche perché se mi guardo un film non mi aspetto la trasposizione esatta del fumetto.
mI è piaciuto moltissimo anche come si scoprano le cose molto lentamente senza cliffhanger INUTILI che ormai vanno tanto di moda.
Wow!
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
The Residcence
The Umbrella S4
L'Eternauta
Resident:Alien
The Residence bellissima, la rivoglio la detective!!! Era da un po' che non ero incollato alla tv così
The Umbrella? Bella ma mi sa di minestra riscaldata sta quarta... Avrei preferito finirla con la terza.
L'eternauta... non so cosa dire. Io ho letto il fumetto e mi aspettavo quello invece no, è tutt'altro ma non è necessariamente un difetto. Vediamo come va con la seconda stagione che spero sia di almeno 8 episodi.
Infine Resident Alien, ahah molto divertente ma dopo un po' stanca... abbandonata all'inizio della seconda season. Oh c'è la guest star di LOST asd
lo aspettavo con ansia nonostante l'esecuzione non sia eccezionale (il finale in particolare), anche perchè il concetto alla base è simile a un'idea che avevo avuto per un racconto.. sono curioso di vedere come finisce
Residence non l'ho vista ma se è un crime / investigativo mi sa che la guardo...
The Umbrella: per me nel complesso a tema super è una delle migliori serie, e riesce a chiudere abbastanza bene, certo si poteva condensare un po' di più, sicuramente ha un po' di stanchezza...
Resident Alien, concordo...parete molto bene, ma sono a metà della 2a ed è già stanca, un po' di episodi dove non succede nulla, e non ci sono neppure situazioni "comiche" che compensano...
Insomma magari la storia non va da nessuna parte ma nell'episodio mi butti una o 2 situazioni simpatiche ecc, il compitino lo porti a casa, invece si qualche spunto c'è ma nulla di particolarmente riuscito, per ora l'ho messa in standby fra Andor e un po' di episodi di Black Mirror da recuperare e altro...