NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1144

Pagina 1144 di 1146 PrimaPrima ... 14464410441094113411421143114411451146 UltimaUltima
Risultati da 22.861 a 22.880 di 22920

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

ci sono anche il terzo e poi il quarto ambientato nel far wes ma senza Bacon

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

mehternauta

capisco le esigenze di cambiare le cose, altri tempi, altri media, altri cazzi&mazzi. ma così, per quel che ho visto fino ad ora, è più che altro l'ennesima riproposizione del genere apocalisse/post-apocalisse, senza particolari guizzi. tipo un argentina's got talent nelle sciagure.

poi terribile il lavoro sul favalli, che da scienziato e perno nella storia per introdurre concetti razionali e basati sulla scienza, qui diventa il baffo delle televendite.

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    mehternauta

capisco le esigenze di cambiare le cose, altri tempi, altri media, altri cazzi&mazzi. ma così, per quel che ho visto fino ad ora, è più che altro l'ennesima riproposizione del genere apocalisse/post-apocalisse, senza particolari guizzi. tipo un argentina's got talent nelle sciagure.

poi terribile il lavoro sul favalli, che da scienziato e perno nella storia per introdurre concetti razionali e basati sulla scienza, qui diventa il baffo delle televendite.
    Tocca tristemente quotare con sangue.
    Così com’è resta un survival post apocalittico come altri e basta.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ci sono anche il terzo e poi il quarto ambientato nel far wes ma senza Bacon
    E la serie tv con gran parte del cast originale del film

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    mehternauta

A me non è dispiaciuta la scelta di modernizzare la storia, alla fine l'Eternauta non è un fumetto storico ma una storia di fantascienza che parlava di un'invasione nel presente (dell'epoca), attualizzarla ha senso e rende possibile parlare di problemi presenti oggi.

Poi con un abile trucco narrativo riescono comunque a rendere tutto molto retrò e "anni 70" come estetica pur rimanendo nei giorni nostri, ottima trovata.

Per quanto riguarda i personaggi, diciamo che hanno reso Favalli più umano e meno guru della scienza, ma nella seconda parte la sua importanza come ingegnere viene fuori.
    Il protagonista è stato abbastanza stravolto, è stato tenuto il suo passato militare ma visto in chiave più problematica e vissuta...inoltre il suo essere Eternauta è molto diverso dal fumetto, ma questo mi mette la voglia di sapere come lo renderanno.
    Il problema sono i personaggi nuovi, abbastanza dimenticabili, e un ritmo molto compassato e riflessivo anche nella seconda parte, quando la minaccia è chiara.

vista tutta, alla fine meno peggio di come temevo ma non saprei

sarebbe stato davvero improponibile riprendere la stessa struttura del fumetto? inizio con incontro tra eternauta ed autore (mettici pure un fricchettone writer invece del fumettista, tò) e quindi voce narrante durane le puntate. resti fedele all'originale e ti distingui dal resto delle robe alla survivor.

Senior Member

sono ancora alla seconda puntata, presto per giudicare.

comunque a me la conclusione del fumetto

con il ritorno al punto di partenza non l'ho mai apprezzata troppo, mi sembra più che altro un modo per non concludere la vicenda dell'invasione, non mi dispiacerebbe se la cambiassero (anche se poi dovrebbero giustificare in qualche modo il titolo)

la scena iniziale suppongo sia per far vedere qualche personaggio femminile in costume
    finora i protagonisti li hanno un po' incattiviti, sembrano molto più propensi ad aggredire per primi

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Vista la prima puntata, non conosco il materiale originale. Non mi dispiace l'idea, ma avevo già visto un film spagnolo dove uscire all'aperto uccideva... non ricordo il titolo.

Alcune cose sono spiegate maluccio. tipo: chi sarebbe il tizio giovane che era andato in USA e poi tornato in argentina? perchè è con loro? lo odiano tutti, cosa ci faceva in macchina con loro dall'inizio? se lo spiegano me lo sono perso. pensavo fosse un amico, ma poi nessuno si fida di lui.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vista la prima puntata, non conosco il materiale originale. Non mi dispiace l'idea, ma avevo già visto un film spagnolo dove uscire all'aperto uccideva... non ricordo il titolo.

Alcune cose sono spiegate maluccio. tipo: chi sarebbe il tizio giovane che era andato in USA e poi tornato in argentina? perchè è con loro? lo odiano tutti, cosa ci faceva in macchina con loro dall'inizio? se lo spiegano me lo sono perso. pensavo fosse un amico, ma poi nessuno si fida di lui.
    Non è il cognato (ex) di quello che esce di casa per primo?

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Non è che sono spiegate male, è che non ti spiegano. Non è obbligatorio che ti spiegano ogni cosa.
    È fatto apposta così.
    È un personaggio, è così, non ti dicono la genesi di tutto.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

ok, se è il cognato di quello che esce di casa ci sta che gli altri non si fidino.

è che sembra uno li a caso. che tutti odiano e trattano male.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Gamer IDs

Steam ID: KeaBlack

ok, se è il cognato di quello che esce di casa ci sta che gli altri non si fidino.

è che sembra uno li a caso. che tutti odiano e trattano male.
    non ricordo se fosse il cognato ma era comunque legato a quello che esce di casa che se l'è portato dietro per pietà, non lo trattano molto bene durante la partita perché è un terzo (quinto?) incomodo non invitato dal padrone di casa, lui da parte sua non si pone in maniera molto conciliante ma direi che la cosa è un po' troppo esagerata, specie la reazione del protagonista quando quello parla durante la partita

bella la scena finale comunque, ne abbiamo già viste di simili in altri prodotti, ma resta abbastanza evocativa
    this is a placeholder

per me è una di quelle robe imprescindibili dal materiale originario e dal contesto. sapere la fine che han fatto oesterheld e le figlie aggiunge un livello di coinvolgimento superiore.

Senior Member

Minchia The Northman

Senior Member

Io adoro il fumetto dell'Eternauta e la serie mi è piaciuta molto. Anche perché se mi guardo un film non mi aspetto la trasposizione esatta del fumetto.
    mI è piaciuto moltissimo anche come si scoprano le cose molto lentamente senza cliffhanger INUTILI che ormai vanno tanto di moda.

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Everybody Lies...

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Wow!
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di floop

The Residcence

The Umbrella S4

L'Eternauta

Resident:Alien

The Residence bellissima, la rivoglio la detective!!! Era da un po' che non ero incollato alla tv così

The Umbrella? Bella ma mi sa di minestra riscaldata sta quarta... Avrei preferito finirla con la terza.

L'eternauta... non so cosa dire. Io ho letto il fumetto e mi aspettavo quello invece no, è tutt'altro ma non è necessariamente un difetto. Vediamo come va con la seconda stagione che spero sia di almeno 8 episodi.

Infine Resident Alien, ahah molto divertente ma dopo un po' stanca... abbandonata all'inizio della seconda season. Oh c'è la guest star di LOST asd

Senior Member

lo aspettavo con ansia nonostante l'esecuzione non sia eccezionale (il finale in particolare), anche perchè il concetto alla base è simile a un'idea che avevo avuto per un racconto.. sono curioso di vedere come finisce

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da floop Visualizza Messaggio
    The Residcence

The Umbrella S4

L'Eternauta

Resident:Alien

The Residence bellissima, la rivoglio la detective!!! Era da un po' che non ero incollato alla tv così

The Umbrella? Bella ma mi sa di minestra riscaldata sta quarta... Avrei preferito finirla con la terza.

L'eternauta... non so cosa dire. Io ho letto il fumetto e mi aspettavo quello invece no, è tutt'altro ma non è necessariamente un difetto. Vediamo come va con la seconda stagione che spero sia di almeno 8 episodi.

Infine Resident Alien, ahah molto divertente ma dopo un po' stanca... abbandonata all'inizio della seconda season. Oh c'è la guest star di LOST asd

Residence non l'ho vista ma se è un crime / investigativo mi sa che la guardo...

The Umbrella: per me nel complesso a tema super è una delle migliori serie, e riesce a chiudere abbastanza bene, certo si poteva condensare un po' di più, sicuramente ha un po' di stanchezza...

Resident Alien, concordo...parete molto bene, ma sono a metà della 2a ed è già stanca, un po' di episodi dove non succede nulla, e non ci sono neppure situazioni "comiche" che compensano...
    Insomma magari la storia non va da nessuna parte ma nell'episodio mi butti una o 2 situazioni simpatiche ecc, il compitino lo porti a casa, invece si qualche spunto c'è ma nulla di particolarmente riuscito, per ora l'ho messa in standby fra Andor e un po' di episodi di Black Mirror da recuperare e altro...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su