NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1157

Pagina 1157 di 1159 PrimaPrima ... 15765710571107114711551156115711581159 UltimaUltima
Risultati da 23.121 a 23.140 di 23161

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Fa schifissimo?
    no, sa di poco
    dovrebbe essere un comico grottesco, ma non fa ridere
    le protagoniste sono due lesbiche, ma si vede una tetta per sbaglio
    alla fine dura 1 ora e 20, alla fine ci si possono spendere, però è davvero poca roba
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

That's what she said L'avatar di Davidian

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    L'avevo adocchiato pure io, è impostato come romanzo o è più saggistico?
    Saggio, molto scorrevole ed interessante.

Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

And as things fell apart, nobody paid much attention

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Solo io clicco su questi video, metto in pausa istantaneamente e vado col cursore verso la fine per leggere la data PRIMA di vedere il trailer?

tipo in questo caso ho letto Gennaio e ho deciso di non vederlo nemmeno questo trailer.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Pensatore libero L'avatar di Angels

Solo tu
    Restarting

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    L'avevo adocchiato pure io, è impostato come romanzo o è più saggistico?
    una via di mezzo, è un docu-romanzo, nel senso che è una cronaca degli eventi che potrebbero succedere (infatti si chiama guerra nucleare, uno scenario) e si avvale delle consulenze di ex esponenti di vertice del pentagono per raccontare tutta la procedura e il caos relativo, quindi è una cronaca ipotetica di meno di un'ora di come si arriva alla fine del mondo.

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Finito di vedere GODLESS a, lo raccomando caldamente, gran bella serie, non cruda e pessimista come American Primeval ma ugualmente godibile, bella lunga la sparatoria finale
    Ci ho messo una settimana a guardare il primo episodio perchè non mi sta prendendo...
    Ho la sensazione che la crudezza e la sporcizia (necessarie per questo tipo di ambientazione) siano solo un filtro fittizio sopra un prodottino tutto bello platinato...
    Comunque vado avanti e vi farò sapere.

vai avanti, anche a me è piaciuto molto
    spicca sicuramente al cumulo di immondizia che c'è su netflix
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member

ho finito l'eternauta, finora una delusione.
    lentissimo, l'ho finito a stento dandomi pizzichi sulla pancia per rimanere sveglio, secondo me hanno sbagliato completamente la personalità dei protagonisti.
    in una vicenda così cupa l'umanità e la lealtà reciproca era quello che portava il lettore del fumetto a fare il tifo per loro, nel momento in cui li rendi dei vecchietti isterici e paranoici che si urlano contro una continuazione distruggi ogni immedesimazione, che sopravvivano o muoiono tutti davvero non te ne frega niente

Pensatore libero L'avatar di Angels

Finito ieri sera Godless, bella serie mi è piaciuta, la migliore interpretazione è quella del cattivo Jeff Daniels, anche se ho preferito American Primeval.
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Finito ieri sera Godless, bella serie mi è piaciuta, la migliore interpretazione è quella del cattivo Jeff Daniels, anche se ho preferito American Primeval.

Io sto proseguendo, sono circa a metà della prima stagione.
    Adesso la trama è un po' decollata, si fa seguire più volentieri.
    Rimane un po' la sensazione di serie patinata che si finge sporca e cattiva.

Io dico un forte no alle scene in POV in cui l'uomo che addormentava i cavalli vede gli zoccoli equini che gli mulinano minacciosi davanti al naso.
    Chi ha visto, sa di cosa parlo.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

sempre sto stile orrendo senza un minimo di personalità, ma cos'è? un unico studio che fa tutte le serie animate e per riciclare usa asset identici generati dalla IA?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Speriamo sia meglio di quello di Tomb Raider almeno. che altre puntate PTSD di eventi successi 3 giochi fa ne ho abbastanza.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

sempre sto stile orrendo senza un minimo di personalità, ma cos'è? un unico studio che fa tutte le serie animate e per riciclare usa asset identici generati dalla IA?
    Probabilmente è proprio così

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Pensavo fosse Omni man di Invincible davvero. Che palle.

Ho visto il film sul fantacalcio, "Ogni Maledetto Fantacalcio.

Il nulla mischiato col niente, recitazione poco sopra i livelli di Tomba ai tempi

Davvero, come hanno pensato potesse essere una buona idea, soprattutto se fatto così, un film sul fantacalcio boh.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Ma è anche normale, non è che era diverso negli anni '80/'90 per qualsiasi cartone d'avventura che non fosse Disney.

Queste sono tutte produzioni a basso costo quindi usano stili collaudati, se vuoi qualcosa di più particolare devi andare altrove ormai quasi sempre nel circuito indie di cui solo qualcosa filtra nei servizi streaming a pagamento.

E comunque sì, in tanti casi sono un gruppo ristretto di studi che ricevono l'appalto per "filmare" queste serie e quindi i vari stili ricorrono specie se il budget per mettersi seriamente sul desgin e lo stile artistico prima di andare in produzione è poco.

Poi ci sono Titmouse e Studio Mir che quando vogliono lo stile lo variano tranquillamente ma quelli sono relativamente più grossi.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 21-09-25 alle 19:23
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

C'è un modo per avere una lista di tutto quello che si è visto su netflix?

EDIT: trovato!
    Ultima modifica di benvelor; 22-09-25 alle 08:59

Ho finito "Godless" e ringrazio del consiglio, alla fine effettivamente va in crescendo: ne è valsa la pena.

Confermo che è molto meno sporca e violenta di "American primeval" (e mi è piaciuta anche di meno) ma il suo lavoro lo fa.
    Addirittura le 2 serie, oltre al genere western, hanno in comune l'attore che fa il cattivo in entrambe (il capo dei moromoni in una e il responsabile della sicurezza dell'azienda mineraria nell'altra).
    Molto bravi Jeff Bridges a fare il cattivone con slanci di bontà e il protagonista bello e tenebroso Roy Goode.

Insomma, a parte qualche manierismo un po' barocco nello stile (tipo i rallenty con vista in prima persona o il bianco e nero per i flashback) e alcune scene estremamente WTF (i cavalli che salgono 3 piani di scale e arrivano fino al tetto, oppure la scena idilliaca degli operai della miniera che una mattina di sole qualsiasi si alzano dal letto tutti sorridenti e a braccetto delle mogli tirate a lucido si avviano alla loro giornata di lavoro in miniera come se andassero alla festa di sto cazzo), un prodotto di intrattenimento consigliato.

rieccomi, siccome ho la memoria di un criceto, mi è venuta in mente una serie che ho visto un po' di tempo fa, di cui non solo non ricordo il titolo, ma nemmeno su che piattaforma fosse

parlava di una ragazza che faceva un documentario su un palazzo dove si era verificato un incendio, intervistando le persone che ancora vivevano lì e alla base c'è un mistero misterioso, mi ricordo vagamente che i condomini erano in combutta con loro, un culto che si svolgeva nel sotterraneo e c'era di mezzo una signora che suonava il pianoforte....
    non era memorabile, però era intrigante

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    rieccomi, siccome ho la memoria di un criceto, mi è venuta in mente una serie che ho visto un po' di tempo fa, di cui non solo non ricordo il titolo, ma nemmeno su che piattaforma fosse

parlava di una ragazza che faceva un documentario su un palazzo dove si era verificato un incendio, intervistando le persone che ancora vivevano lì e alla base c'è un mistero misterioso, mi ricordo vagamente che i condomini erano in combutta con loro, un culto che si svolgeva nel sotterraneo e c'era di mezzo una signora che suonava il pianoforte....
    non era memorabile, però era intrigante
    Ho chiesto a chatGPT e non ne ha un'idea manco lei

anch'io ho provato

per questo confidavo nella mente umana

- - - Aggiornato - - -

noto che la cronologia di netflix ha perso per strada diverse cose che sono sicuro di aver visto e me ne mette alcune che non ho idea neanche cosa siano....
    non mi aiuta nemmeno lei

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su