[Netflix] The Witcher | S04 | 30 Ottobre 2025 [Netflix] The Witcher | S04 | 30 Ottobre 2025 - Pagina 54

Pagina 54 di 112 PrimaPrima ... 444525354555664104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 2237

Discussione: [Netflix] The Witcher | S04 | 30 Ottobre 2025

Senior Member L'avatar di Reri

Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    finita, bella, aspetto la seconda stagione con impazienza... sperando che abbiano finito i flashback messi ad canis cazzum e non ne tirino fuori altri

bella cosa che alla fine, anche se a spizzichi e bocconi, di mostri e creature varie ce ne siano state (quasi) a sufficienza

ed ho il sospetto che non avendo letto i libri o giocato ai videogiochi, mi sia goduto la serie più quanto abbiano fatto coloro che li hanno letti/giocati

ok, ma chi sarebbero?

quella in italiano è la migliore
    Questo tuo commento fa capire che non ci hai capito molto, quei flashback non sono affatto messi a cazzo.
    Però te la sei goduta di più di chi è fan della saga, non c'è dubbio.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Reri; 23-12-19 alle 20:54

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

questa serie avrebbe giovato tantissimo da un rilascio normale secondo me, il passaparola sarebbe stato molto maggiore

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

la driade di brooklyn

cavizzioli è spessissimo, non me lo ricordavo così gonfio in superman

Pensatore libero L'avatar di Angels

Stavo per condividerlo io la canzone ma vedo che sono stato ben anticipato.
    Restarting

Senior Member L'avatar di Tene

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    questa serie avrebbe giovato tantissimo da un rilascio normale secondo me, il passaparola sarebbe stato molto maggiore
    Senza dubbio. Così invece tempo capodanno e non se la ricorda più nessuno.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Comunque gli errori sono evidenti alcune scelte del cast e alcune scelte politically correct.
    Restarting

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Questa tua battaglia personale

Come si sono scordati stranger things. Ah no la gente non vedeva l'ora che uscisse altro.
    Come pure altre

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

boh non so, questa è una serie che avrebbe attirato anche persone fuori dal giro nerd di fantasy e videogiochi, con più tempo avrebbe avuto ancora più successo, così tra due settimane c'è il rischio che venga dimenticata. Poi sì, a me il binge watching non piace

prendiamo the mandalorian, chiunque sa chi sia baby yoda, anche mia madre ormai. E questo grazie ai meme che piano piano uscivano fuori, puntata dopo puntata
    Ultima modifica di Ceccazzo; 23-12-19 alle 23:19

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

mah, io da spettatore preferisco senza dubbio avere tutto subito (fosse possibile pure tutte le stagioni in un colpo solo ), ma a livello di marketing imho è meglio dilazionare le puntate. i forum/media saranno attivi per piu' tempo, la gente continuera' a parlare e ipotizzare, i media ci terranno sopra l'obbiettivo piu' a lungo. insomma, diventa una specie di "metagame" per intrattenere i fan. una finestra di interesse lunga è piu' fruttuosa a livello di pubblicità di una corta ^^

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    mah, io da spettatore preferisco senza dubbio avere tutto subito (fosse possibile pure tutte le stagioni in un colpo solo ), ma a livello di marketing imho è meglio dilazionare le puntate. i forum/media saranno attivi per piu' tempo, la gente continuera' a parlare e ipotizzare, i media ci terranno sopra l'obbiettivo piu' a lungo. insomma, diventa una specie di "metagame" per intrattenere i fan. una finestra di interesse lunga è piu' fruttuosa a livello di pubblicità di una corta ^^
    Così come è possibile che alla terza puntata c'è un down di ascolti e il network chiude la serie, come succede al 90 per cento delle serie americane.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Così come è possibile che alla terza puntata c'è un down di ascolti e il network chiude la serie, come succede al 90 per cento delle serie americane.
    Eh perché netflix non ne sbaglia una

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Eh perché netflix non ne sbaglia una
    E' più raro il drop di una serie da 8 episodi che hai già lì tutti da vedere, mi sembra logico. Cosa c'entra Netflix? Si parla delle differenze della modalità di visione e dei pro e dei contro.

Ad esempio ero abbastanza interessato a Watchmen, probabilmente me lo sarei bingewatchato tutto appena uscito, avendo tempo. Poi a furia di aspettare ogni settimana mi è calata la scimmia, si sono accumulati impegni lavorativi, sono usciti giochi interessanti, serie nuove etc....risultato sono fermo alla puntata 5.
    Me lo finirò durante le feste, ma per dire che l'uscita ritardata ha anche i suoi inconvenienti.
    Ultima modifica di Roby90; 24-12-19 alle 00:46

mi sto vedendo un po' di scene sul tubo e mi gustano tutte mucho peccato non diano la serie su amazon. non è che c'e' il mese di prova pure su netflix?

Bannato

Se ho capito bene lo fanno anche contro la pirateria

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

mi sto vedendo un po' di scene sul tubo e mi gustano tutte mucho peccato non diano la serie su amazon. non è che c'e' il mese di prova pure su netflix?
    una volta c'era...dovrebbe esserci ancora il primo mese gratis...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Senior Member

Finita di vedere ora, davvero bella, confermo il mio 8/10.
    Ci sono delle punte drammatiche davvero notevoli, la musica azzeccata da un sacco di atmosfera e mi piace questo soffermarsi non solo su Geralt, ma anche su Ciri e Yen.

Mi spiace che fra Geralt e Yen non abbia funzionato, ma meglio avere un rapporto burrascoso che una relazione a la mulino bianco. Spero si reincontrino

Le relazioni fra i personaggi sono davvero rese bene, e mi piace ci si prenda tempo per approfondire anche i personaggi secondari, senza pero' deragliare troppo in questo senso, come troppe serie recenti Netflix hanno fatto.

Ho pero' letto che per la seconda stagione c'e' da aspettare, come temevo, il 2021. In tempo per scordarsi tutto, ma non mi importa, la rivedro' piu' che volentieri per rinfrescarmi la memoria quando stara' per uscire.

Mi pare di capire dai commenti che comunque come adattamento non e' piaciuto a tutti. Ci sta. Comunque rimane una serie di qualita', come ho gia' scritto poteva uscire una cagata colossale, invece no.
    Poi l'attrice che fa Yen. non e' cessa come dite e gira quasi un'intera puntata a tette nude, voglio dire...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Non c'è più in Italia il mese gratis.
    L'hanno usato all'inizio per far provare il servizio alla gente, ma ormai Netflix è un brand affermato e non ne hanno più bisogno.

appena controllato. attualmente nel nostro paese l'hanno tolta.

edit: ecco, preceduto ^^

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio

quella in italiano è la migliore
    Ma anche no. Fosse anche solo per la voce di Cavill che è praticamente identico al Geralt dei videogiochi, grugniti compresi.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 24-12-19 alle 02:07

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Sono indeciso se cominciarla ora sul treno o tenermela per le feste (che non ho, visto che lavoro sempre, ma ok )

Sulla distribuzione, una parte di me la pensa come ceccazzo: l'ultima stagione di GOT me la sono goduta due volte, perché vedevi l'episodio, passavi una settimana a parlarne con altri e fare ipotesi, poi magari te lo riguardavi e poi finalmente vedevi il successivo.
    Te lo godevi di più, lo analizzavi di più, ne coglievi più particolari che viceversa sarebbero stati seppelliti subito dalla visione successiva.

D'altra parte recentemente per serie che hanno fatto uscire una a settimana (la terza del racconto dell'ancella, la seconda di The Purge, l'ultima di vikings..) ho aspettato che le mettessero tutte e me ne sono poi vista una al giorno

Quindi boh, forse dipende anche dalla serie
    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non c'è più in Italia il mese gratis.
    L'hanno usato all'inizio per far provare il servizio alla gente, ma ormai Netflix è un brand affermato e non ne hanno più bisogno.
    Diciamo pure che c'è chi l'ha usato a sproposito per guardarsi netflix gratis per un anno, e se non lo avessero tolto lo farebbe ancora

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su