Re: [Netflix] The Witcher | S02 | 17 Dicembre 2021
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Primi due episodi niente male, devo dire. L'assenza di gente che canta ha giovato. Spero non peggiori coi successivi
Mi pare nell'anteprima di uno degli episodi di aver visto il bardo a petto nudo :asd:
Citazione:
Tyreal
Primi due episodi niente male, devo dire. L'assenza di gente che canta ha giovato. Spero non peggiori coi successivi
Me l'hai chiamata, è arrivato nel quarto episodio. Ovale e abbondante come al solito
Sì, appena visto, ma anche in questo caso è un elemento che funziona molto meglio di quanto visto nella prima stagione, perlomeno finora.
Da quel poco che so del background (i racconti del primo libro e i giochi) mi pare si stia introducendo
La faccenda degli Scoia'tael
Sono a metà stagione e mi sta piacendo parecchio. C'è sempre la possibilità che crolli nei prossimi episodi, ma al momento mi sembra un bel salto in avanti rispetto alla precedente.
Sì, prendono anche in giro la divisione temporale della prima stagione, con un personaggio che dice che ci ha messo un bel po' a capirla :asd:
Citazione:
Necronomicon
Sì, prendono anche in giro la divisione temporale della prima stagione, con un personaggio che dice che ci ha messo un bel po' a capirla :asd:
... o prendono in giro chi si è lamentato di non averla capita :asd:
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Visto il primo episodio, convincente. Prima ho anche recuperato il film animato su Vesemir.
Sono a metà del 3 episodio e non posso fare a meno di ridere della pseudo campagna social su Cavill "bibbia dell'universo di the wticher che vuol preservare la lore" quando questa serie è scritta da persone che i libri non li hanno palesemente mai letti :asd:
Mi sta comunque piacendo eh, però davvero non capisco cosa costava seguire la storia dei libri senza inventarsi robe strane :asd:
Ancora su queste discussioni. Libri e prodotti su altri media sono cose diverse, è inutile sperare che ciò che funziona su pagina possa avere lo stesso effetto su schermo o anche solo la possibilità economica e logistica di essere seguito alla lettera.
L'unica cosa che non sopporto: fringilla.
È un aberrazione.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Necronomicon
Ancora su queste discussioni. Libri e prodotti su altri media sono cose diverse, è inutile sperare che ciò che funziona su pagina possa avere lo stesso effetto su schermo o anche solo la possibilità economica e logistica di essere seguito alla lettera.
Dal momento che gran parte della campagna pubblicitaria della serie tv si è basata sulla FEDELTAH DEI LIBRI, il fatto che siano fedeli ai libri come una troia è fedele al cazzo di un cliente mi fa ridere :asd:
Si potevano comunque trasporre in maniera fedele senza problemi, bastava volerlo fare (Anche perchè non parliamo di un capolavoro immortale scritto in maniera intricata, i libri sono piuttosto semplici). Ma capisco che non avendo letto i libri non se ne ha idea.
fringilla mi fa venire conati di vomito
in compenso la bruxa raaawwrrr
Citazione:
Volo
fringilla mi fa venire conati di vomito
in compenso la bruxa raaawwrrr
La bruxia può calpestarmi quanto vuole :asd:
Fringilla batte i peggior record di bruttezza nei casting sbagliati.
Vorrei prendere a calcio chi ha deciso :bua:
Posso passarci sopra che sia nera (insomma..) ma almeno CHE SIA GNOCCA :bua:
Citazione:
Bicampione Asturiano
La bruxia può calpestarmi quanto vuole :asd:
Fringilla batte i peggior record di bruttezza nei casting sbagliati.
Vorrei prendere a calcio chi ha deciso :bua:
Posso passarci sopra che sia nera (insomma..) ma almeno CHE SIA GNOCCA :bua:
Ed è pure una discreta pippa a recitare :asd:
Citazione:
Mammaoca
Ed è pure una discreta pippa a recitare :asd:
Quello era sottointeso
io cmq avrei messo la daddario come yennefer :sisi:
Citazione:
gmork
io cmq avrei messo la daddario come yennefer :sisi:
La daddario poteva fare pure geralt e andava benissimo :sisi:
Citazione:
Necronomicon
vero, ma ci sono anche le eccezioni però :sisi:
il primo che mi viene in mente è l'ultimo Dune, molto fedele al libro e gran bel film
Roach >>>> Artax
Sui libri: sarebbe stata davvero una buona idea seguirli pedissequamente? Chiedo a chi li ha letti, perché io mollato al secondo abbastanza schifato dalla scarsezza del materiale letterario. Mi ha sempre stupito ne abbiano tirato fuori dei giochi così ben riusciti. La prima stagione della serie pesca abbondantemente dai primi racconti, ma direi che li rende molto più interessanti, nonostante non sia comunque 'sto granché (sì, il primo libro mi ha fatto discretamente cagare)
Dune è fedele alla controparte cartacea, ma il Dune romanzo è un capolavoro, qui mi pare si parta da posizioni diverse.
Citazione:
Tyreal
Roach >>>> Artax
Sui libri: sarebbe stata davvero una buona idea seguirli pedissequamente? Chiedo a chi li ha letti, perché io mollato al secondo abbastanza schifato dalla scarsezza del materiale letterario. Mi ha sempre stupito ne abbiano tirato fuori dei giochi così ben riusciti. La prima stagione della serie pesca abbondantemente dai primi racconti, ma direi che li rende molto più interessanti, nonostante non sia comunque 'sto granché (sì, il primo libro mi ha fatto discretamente cagare)
Dune è fedele alla controparte cartacea, ma il Dune romanzo è un capolavoro, qui mi pare si parta da posizioni diverse.
I libri puoi anche lasciarli perdere se quello che tu "autore" è superiore (Non è questo il caso) oppure se da subito dici "La serie tv di the witcher è una nostra versione della storia", dal momento che l'autore e netflix ti tirano il pippone sulla fedeltà dei libri allora o li segui oppure tanto vale che ti metti la parrucca colorata e il naso rosso :asd:
Cioè, stranissimamente proprio nelle ultime settimane sono uscite tutte le news di come Cavill conoscesse a menadito i libri e la sua presenza è GARANZIA DEL SEGUIRE LA LORE LET'S GOOOO
Poi appunto, sono al 3 episodio da finire di vedere perchè ieri a mezzanotte sono crollato ma già (Seguono spoiler sulle prime due puntate :asd: )
Eskel che muore così è una stronzata, Eskel è un personaggio abbastanza importante per la crescita di Ciri, è il fratello cazzone che fa da contraltare a lambert. Eliminarlo cosi debbotto quando c'erano una spratinata di witcher no name a Kaer Mohen da sacrificare è boh, poco sensato?
Così come è una cazzata tutta la parte del plot di Francesca e del demone della foresta :asd:
Cioè Francesca viene dipinta,per ora, come una rincoglionita che crede alla prima apparizione del cazzo quando in realtà sarebbe un membro fondamentale della loggia dei maghi :asd:
Michelle Yeoh ha appena postato una foto di scena con la didascalia "The Witcher: Blood Origin, coming in 2022"
Di che si tratta? Prequel?