Sto guardando la serie su Obi Wan Kenobi.
Penso la corsa tra i tetti dell'inquisitrice sia una delle cose più brutte che abbia mai visto![]()
Sto guardando la serie su Obi Wan Kenobi.
Penso la corsa tra i tetti dell'inquisitrice sia una delle cose più brutte che abbia mai visto![]()
Vero, il peggior prodotto di SW mai realizzato.
La serie puzza tanto di roba girata sotto pandemia quando ancora non ci si era organizzati bene.
Ci sono tante poverate di messa in scena che fanno pensare a un budget che non teneva conto dei costi aggiuntivi dettati dalla situazione.
E non sarei sopreso che abbiano sforbiciato qualcosa relativamente tardi perché ci sono sottotrame che si concludono un po' troppo bruscamente, quasi si siano resi conto che non gli bastavano i soldi e abbiano tolto roba per stare nel budget.
C'è anche un livello di sperimentalismo stilistico che non c'è in Mandalorian, le musiche sono poco Star Wars e il girato è molto più "digitale" ma per me non è riuscito.
E non sarei sorpreso se il recasting dell'inquisitore fosse parte di questo sperimentalismo (in Rebels era Jason Isaacs), quasi che approfittando del ritorno di Ewan McGregor abbiano deciso di vedere quanto potessero deviare da certi canoni prima di "rompere" qualcosa.
Detto questo è comunque guardabile, a me è piaciuto il concetto di Obi Wan depresso che tira a campare e deve un po' ritrovare la forza per continuare la sua missione al massimo.
Ultima modifica di Det. Bullock; 22-06-23 alle 15:47
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Stronzate, nulla è peggio di EpIX.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Finito. Ha qualche bel momento, ma anche cose che un po' lo rendono incongruente internamente.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
EpVIII è un wurstel viennese condito col rafano, a molti non può piacere ma ha un suo perché.
EpIX è merda placcata oro con le gocce di cioccolato sopra, le gocce di cioccolato piacciono a tutti, l'oro fa figo ma non è commestibile ma il piatto è comunque 90% merda.
Il mio canale Youtube.
il fatto che episodio 9 sia una merda è diretta conseguenza del fatto che episodio 8 sia la peggior cagata mai concepita, se fai una trilogia e i primi due film fanno schifo al cazzo non puoi pretendere che il terzo faccia miracoli, dopo che la lore è stata del tutto sputtanata in precedenza
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Sto guardando Rebels e mi sto sbellicando con gli inquisitori che fanno l'elicottero con la spada laserla cosa più
che abbia mai visto
Stronzate, è un tipico film di Abrams a briglia sciolta esattamente come i suoi due Star Trek, lì non aveva un epVIII prima ma ha fatto le stesse identiche stronzate.
Smerdare chi? Leia praticamente è la versione propagandistica di Winston Churchill, Luke anche quando è in fase pezzente depresso owna la protagonista di continuo e praticamente fa una fine stile Gesù.
Tecnicamente non è un elicottero, hanno un repulsore che si attiva solo a spada accesa.
Ultima modifica di Det. Bullock; 23-06-23 alle 18:47
Il mio canale Youtube.
Non importa, SithCopter Canon![]()
pensa se lo facevano con il pene