Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 61

Pagina 61 di 133 PrimaPrima ... 1151596061626371111 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.220 di 2641

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

  1. #1201
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.939

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Edita per gli spoiler pls

  2. #1202
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.631
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Bello anche se non mi è chiaro come possa un Ultron visione (quindi un essere potente come il Visione dell'universo principale)

    annientare un Thanos con 4 gemme

    mentre il Visione nostro veniva sconfitto da uno scagnozzo a caso.

    Inviato dal mio SM-T870 utilizzando Tapatalk
    Perché non è visione, è ultron.

    Visione ha pippe mentali morali, ultron no.

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #1203
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.972
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Ho visto Free Guy. Le aspettative con cui sono partito erano circa "Buttiamo ste due ore di vita, visto che da casa mia non si vede il rogo di Ponte di ferro, che sarebbe più interessante" e invece mi sono divertito parecchio.
    La trama è stupidamente piacevole, il cast è ottimo (non solo Reynolds, tutti gli altri attori sono perfetti) e l'umorismo funziona. E' una minchiatona molto divertente.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  4. #1204
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.955

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    sto andando avanti con Y THE LAST MAN


    io resto dell'idea che sia la serie meno femminista di questo mondo vabbeh tutto ma non puoi farmis profondare il paese in una terra post-nucleare in una settimana zio cane morti i maschi, bam non funziona più un caxxo all'istante e ovviamente sono una più scema dell'altra ....non potrebbe essere più sessista di così manco a mettersi di impegno

  5. #1205
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    la prossima serie MCU qual e', Hawkeye? Qual e' la prossima serie MCU in vista dopo questa?
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 04-10-21 alle 10:50
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  6. #1206
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.701

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    la prossima serie MCU qual e', Hawkeye? C'e' qualcosa in vista dopo questa?
    Si

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #1207
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Effettivamente. Ho aggiornato il post.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #1208
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.701

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Ms. Marvel

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #1209
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ms. Marvel

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    sara' interessante, da questo lato
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #1210
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sto andando avanti con Y THE LAST MAN


    io resto dell'idea che sia la serie meno femminista di questo mondo vabbeh tutto ma non puoi farmis profondare il paese in una terra post-nucleare in una settimana zio cane morti i maschi, bam non funziona più un caxxo all'istante e ovviamente sono una più scema dell'altra ....non potrebbe essere più sessista di così manco a mettersi di impegno
    Concordo su tutto, ne discutevo proprio l'altro giorno con i miei fratelli
    Oltretutto, le "femmine" si comportano proprio come i "maschi", mancano solo le "molestie"

  11. #1211
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.572

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    a me non piace ma che tutto vada in malora e pure in fretta ci sta, eh

    e ci sono anche le molestie, le accennano in riferimento ai trans
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #1212
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.955

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    a me non piace ma che tutto vada in malora e pure in fretta ci sta, eh

    in una settimana? dai seriamente ma neanche in un mondo popolato da soli grillini


    ma poi perché deve andare tutto in malora?, le strutture e infrastrutture sono intatte, certo capisco la paura sul momento e attimi di confusione ma un minimo di buon senso su, è vero in una centrale elettrica o altri ambiti la maggior parte sono uomini, ma ci lavorano cmq delle donne e gli impianti sono quasi automatizzati, il personale serve solo a controllare e a fare manuntenzione praticamente, anche con personale ridotto sono ampiamente gestibili.....qui no, tempo una settimana e sono nel medio evo



    la cosa che ancora più divertente è stata che la rete cellulare, internet ecc è saltata 5 minuti dopo la morte degli uomini cos'è funziona grazie al testoterone?




    su alcuni comportamenti, le molestie ecc quello invece è plausibile, basta vedere la vita in un carcere femminile, soprattutto americano

  13. #1213
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.572

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    a parte che mi pare siano 3 le settimane nel telefilm ma non è tanto quello

    non è tutto automatizzato e allora ok. centrali energetiche e un sacco di infrastrutture hanno bisogno di monitoraggio costante. rimpiazzare dall'oggi al domani centiania di migliaia di figure chiave. il problema logistico e sanitario di tot miliardi di corpi di persone e animali da smaltire. la rete cellulare va in tilt anche a capodanno se intasata.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #1214
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.484
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sto andando avanti con Y THE LAST MAN


    io resto dell'idea che sia la serie meno femminista di questo mondo vabbeh tutto ma non puoi farmis profondare il paese in una terra post-nucleare in una settimana zio cane morti i maschi, bam non funziona più un caxxo all'istante e ovviamente sono una più scema dell'altra ....non potrebbe essere più sessista di così manco a mettersi di impegno


    Ho visto il trailer e mi sembrava terribile. ma mi stai facendo venire voglia di vederlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    il problema logistico e sanitario di tot miliardi di corpi di persone e animali da smaltire.
    Scommetto che glissano in scioltezza su questo argomento.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #1215
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.955

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Paradossalmente il problema dei cadaveri viene archiviata piuttosto velocemente


    Hanno problemi a trovare un idraulico donna


    Poi giusto per farti venire l'acquolina ij bocca, devono riavviare una centrale nucleare e dopo settimane riescono a trovare l'unica donna fisico nucleare degli stati uniti (va bene che non è un corso di laurea molto frequentato da donne, ma siamo seri dai ) e questa, "no mi spiace sono in lutto" .... ma baffangulo

  16. #1216
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.019

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Paradossalmente il problema dei cadaveri viene archiviata piuttosto velocemente


    Hanno problemi a trovare un idraulico donna


    Poi giusto per farti venire l'acquolina ij bocca, devono riavviare una centrale nucleare e dopo settimane riescono a trovare l'unica donna fisico nucleare degli stati uniti (va bene che non è un corso di laurea molto frequentato da donne, ma siamo seri dai ) e questa, "no mi spiace sono in lutto" .... ma baffangulo
    Scritta col culo, alla facoltà di Fisica di Messina erano per due terzi ragazze e a parte due eccellenze tra noi maschietti erano tutte migliori come risultati.
    Ci sto a credere che non abbiano trovato almeno una decina assistenti ingegnere frustrate che fosse in grado di far funzionare una centrale nucleare. /s
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #1217
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.701

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Scritta col culo, alla facoltà di Fisica di Messina erano per due terzi ragazze e a parte due eccellenze tra noi maschietti erano tutte migliori come risultati.
    Ci sto a credere che non abbiano trovato almeno una decina assistenti ingegnere frustrate che fosse in grado di far funzionare una centrale nucleare. /s
    Ah se solo Messina fosse negli USA

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #1218
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.019

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ah se solo Messina fosse negli USA

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Appunto, se sono combinati così a Messina anche considerando tutti i possibili fattori che ci sia solo una donna in grado di fare quel lavoro negli USA non è credibile.

    Ma daltronde c'è una tendenza a sottovalutare quante donne ci siano in certi lavori visti come "per maschi" e viceversa, un caso estremo è quello dei medici legali che negli USA IIRC sono per due terzi donne nella vita reale ma nei telefilm tendono ad essere maschi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #1219
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.701

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Non lo puoi sapere. Resta sempre e solo una tua supposizione.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #1220
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.919

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Appunto, se sono combinati così a Messina anche considerando tutti i possibili fattori che ci sia solo una donna in grado di fare quel lavoro negli USA non è credibile.

    Ma daltronde c'è una tendenza a sottovalutare quante donne ci siano in certi lavori visti come "per maschi" e viceversa, un caso estremo è quello dei medici legali che negli USA IIRC sono per due terzi donne nella vita reale ma nei telefilm tendono ad essere maschi.
    Law&Order smentisce, son sempre donne i medici legali lì

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su