Ah okay, allora è proprio l'app che fa cagare. Grande Disney.
Ah okay, allora è proprio l'app che fa cagare. Grande Disney.
diciamo che vi posso raccontare tutta la serie già da ora
sono andato full monke e mi son visto tutta la roba del pianeta delle scimmie
avevo visto solo il primo da giovinotto e non m'era piaciuto manco più di tanto, inoltre l'avevo iniziato sapendo come finiva per via delle varie citazioni in cui mi ero imbattuto in precedenza. rivedendolo l'ho apprezzato di più anche se non è il genere di fantasiensa che prediligo. il seguito diretto è una ciofeca per spillare dollari, il terzo è brutto ma almeno offre una prospettiva diversa, il quarto e quinto fanno un bel po' cacare.
il remake del 2001 con marky mark di tim burton è loffio e ha il finale scemo, anche se più simile all'originale del libro.
della roba recente quello con james franco è una pigna noiosa. il successivo con woody harrelson è un po' meglio e l'ultimo del 2024 con il salto avanti nel futuro di qualche generazione è il più interessante del lotto.
Pensa che quello è l'unico che non sono ancora riuscito a finire... o se l'ho fatto non mi ricordo niente.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Nuovo aumento di 20 euro per il premium annuale
Certo che pagare per non avere pubblicità e poi dovermi sorbire l'anteprima di spazzatura come Italia's got talent...
la promozione è 2,99 al mese, giusto? una volta non era 2,99 per tutti i tre mesi?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Era 0,99€ al mese per tre mesi. Te li addebitano un mese alla volta quindi potenzialmente puoi anche disdire prima (io in due mesi finivo sempre tutto quello che mi interessava).
Ovviamente hanno fatto partire la promozione il giorno dopo che ho fatto un abbonamento da 6€
Francamente quelle anteprime mi danno molto più fastidio degli spot di terze parti. Se rimangono anche nei tier più alti sono contento di non aver speso di più.
Ultima modifica di Redrum; 19-09-25 alle 06:59
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
sono tornato qui proprio per commentare su questa serie, tanto osannata e con 5 (cinque!) stagioni.
Ho visto tre puntante, due palle assurde, mi aspettavo un thriller/mistery, non una mezza commedia con personaggi improbabili e che non si capisce dove vada a parare.
Completamente bocciata per me.
Piuttosto ho iniziato high potential e, scusate il gioco di parole, mi sembra abbia un buon potenziale
Non sei il solo... io sono arrivato a quando uno va a trovare il figlio perchè è senza soldi o qualcosa del genere.
Non mi hanno preso le premesse della serie. poi magari è davvero bella. boh. potrebbe essere la serie perfetta da mettere in sottofondo mentre gioco a Roadcraft. tanto "s'parl s'parl e nun se spara mai." cit.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
I gusti sono gusti, ci mancherebbe, ma per me Only Murders è un piccolo capolavoro.
Cast perfetto, che migliora col tempo.
Tra l'altro con una colonna sonora notevole, che ha il suo picco nella terza stagione (che è un mezzo musical).
Cominciata ieri la quinta, viste le prime tre.. molto meglio della quarta stagione, che imho aveva avuto una flessioneLe anteprime delle robe loro le tengono pure quando paghi?
Io ho attivato la promo dei 2.99 per ora, poi vediamo. La mia dolce metà vorrebbe fare l'annuale, ma forse avrebbe più senso attivare il singolo mese qui o lì a seconda di cosa si vuol vedere al momento
dai dai dai OMITB speriamo che finisca presco così me la sparo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit