guardatevi marvel zombies, in 4 puntate fa tutto quello che avrebbe dovuto fare la marvel post endgame
purtroppo non ha finale, bisogna aspettare la stagione 2 il prossimo anno
è bello ma fa cagare
disegnini e colori e come si muovono molto bene, non ho visto molto di cartoni americani marvel ma tra quel che ho visto questo è la roba più bella. i volti che riprendono quelli degli attori pure contribuiscono ad evitare l'effetto brutto noioso anonimo vettoriale di tanta roba recente
storia meh, di base è banale, ogni tanto ci infilano qualche idea carina, alla fine anche passabile
i dialoghi mi fan venire voglia di prendere a pugni la tivì. SPIRITO DI PATATA.
Qualcuno ha visto Alien - Pianeta Terra?
eh ma io ero contento quando morivano perché così la smettevano di fare le battute che non fan ridere
In particolare perchè sono gli unici episodi decenti, o perchè sono quelli particolarmente indecenti?![]()
A quanto apre il nuovo Occhi di Gatto animato ha subito il doppiaggio alla Mediaset e se ne stanno lamentando tutti.
Peccato, probabilmente quando sarò meno scazzato me lo guarderò coi sottotitoli in inglese (perché pure i sottotitoli italiani sono la merda alla mediaset a quanto pare), bel modo per mandare una operazione interessante in vacca.
Evidentemente volevano per forza mirare ai boomer inguaribili che ancora si fissano a dire Pìter Rey quando parlano del protagonista di Gundam, eccetto che pure io sono un boomer inguaribile che guardava la serie da piccolo e quella era la roba di cui ci si lamentava di continuo una volta diventati più grandicelli ma per qualche ragione continuano a farla.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Vista ieri la prima del Dottore... la seconda stagione con Ncuti.
Ammetto che ero mezzo nel dormiveglia, ma non mi è sembrato nulla di memorabile.
Non brutta, ma non memorabile.
Tra l'altro non ricordo assolutamente nulla di come si sia chiusa la stagione precedente (ma la nuova accompagnatrice compariva... non ricordo bene in che ruolo però)
La tipa dici?
Potrebbe essere, sai? Mo che me lo dici potrebbe essere.
Avevo dato per scontato che fosse nel finale di stagione, ma mi sa che hai ragione
Si, controllato. Era lì
Ultima modifica di Bobo; 27-09-25 alle 15:19
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
E' una cosa che nasce dal fatto che molti anime prima di arrivare da noi passavano dagli Stati Uniti, e negli Stati Uniti cambiavano i nomi per rendere i personaggi più "attraenti" per il pubblico americano, e noi poi li abbiamo presi pari pari da loro.
Restarting
Si erano più diffusi da noi, ma noi l'importavamo comunque da loro, per quello abbiamo Oliver Hutton.
Restarting
nono, in america è arrivata con lustri di ritardo, lì la roba giapponese ha iniziato ad attecchire verso fine anni '90.
sono abbastanza sicuro che oliviero e beniamino come nomi sian stati scelti in fininvest.