Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 160

Pagina 160 di 161 PrimaPrima ... 60110150158159160161 UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.200 di 3211

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    non hanno ancora rilasciato tutte le puntate?
    sto aspettando quello, lo adoro, anche se sì, la quarta sapeva di poco e mostrava una visibile stanchezza
    Ieri è uscita la quinta

Ottuagenario L'avatar di benvelor

ok, grazie, quindi aspetto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

guardatevi marvel zombies, in 4 puntate fa tutto quello che avrebbe dovuto fare la marvel post endgame

purtroppo non ha finale, bisogna aspettare la stagione 2 il prossimo anno

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

è bello ma fa cagare

disegnini e colori e come si muovono molto bene, non ho visto molto di cartoni americani marvel ma tra quel che ho visto questo è la roba più bella. i volti che riprendono quelli degli attori pure contribuiscono ad evitare l'effetto brutto noioso anonimo vettoriale di tanta roba recente

storia meh, di base è banale, ogni tanto ci infilano qualche idea carina, alla fine anche passabile

i dialoghi mi fan venire voglia di prendere a pugni la tivì. SPIRITO DI PATATA.

Qualcuno ha visto Alien - Pianeta Terra?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    è bello ma fa cagare

disegnini e colori e come si muovono molto bene, non ho visto molto di cartoni americani marvel ma tra quel che ho visto questo è la roba più bella. i volti che riprendono quelli degli attori pure contribuiscono ad evitare l'effetto brutto noioso anonimo vettoriale di tanta roba recente

storia meh, di base è banale, ogni tanto ci infilano qualche idea carina, alla fine anche passabile

i dialoghi mi fan venire voglia di prendere a pugni la tivì. SPIRITO DI PATATA.
    sei troppo cattivo, la storia è banale ma il viaggio è presentato bene e in poco tempo riesci ad affezzionarti a tutti i personaggi nuovi. Inoltre col fatto che muoiono facilmente hai sempre una certa tensione addosso. E' la cosa più riuscita della seie

eh ma io ero contento quando morivano perché così la smettevano di fare le battute che non fan ridere

Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Gamer IDs

Steam ID: aries6

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto Alien - Pianeta Terra?
    Fatti un favore e non guardarla.
    Anzi, no. Guardala. In particolare gli episodi 5 e 7.

In particolare perchè sono gli unici episodi decenti, o perchè sono quelli particolarmente indecenti?

Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Gamer IDs

Steam ID: aries6

In particolare perchè sono gli unici episodi decenti, o perchè sono quelli particolarmente indecenti?
    Purtroppo, la seconda che hai scritto
    Bisogna vedere per credere.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

A quanto apre il nuovo Occhi di Gatto animato ha subito il doppiaggio alla Mediaset e se ne stanno lamentando tutti.

Peccato, probabilmente quando sarò meno scazzato me lo guarderò coi sottotitoli in inglese (perché pure i sottotitoli italiani sono la merda alla mediaset a quanto pare), bel modo per mandare una operazione interessante in vacca.

Evidentemente volevano per forza mirare ai boomer inguaribili che ancora si fissano a dire Pìter Rey quando parlano del protagonista di Gundam, eccetto che pure io sono un boomer inguaribile che guardava la serie da piccolo e quella era la roba di cui ci si lamentava di continuo una volta diventati più grandicelli ma per qualche ragione continuano a farla.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Vista ieri la prima del Dottore... la seconda stagione con Ncuti.

Ammetto che ero mezzo nel dormiveglia, ma non mi è sembrato nulla di memorabile.
    Non brutta, ma non memorabile.

Tra l'altro non ricordo assolutamente nulla di come si sia chiusa la stagione precedente (ma la nuova accompagnatrice compariva... non ricordo bene in che ruolo però)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Vista ieri la prima del Dottore... la seconda stagione con Ncuti.

Ammetto che ero mezzo nel dormiveglia, ma non mi è sembrato nulla di memorabile.
    Non brutta, ma non memorabile.

Tra l'altro non ricordo assolutamente nulla di come si sia chiusa la stagione precedente (ma la nuova accompagnatrice compariva... non ricordo bene in che ruolo però)
    Era nel pianeta in cui c'erano i robot, no? E lui pestava la bomba? Confondo un po'

La tipa dici?

Potrebbe essere, sai? Mo che me lo dici potrebbe essere.

Avevo dato per scontato che fosse nel finale di stagione, ma mi sa che hai ragione

Si, controllato. Era lì
    Ultima modifica di Bobo; 27-09-25 alle 15:19

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    A quanto apre il nuovo Occhi di Gatto animato ha subito il doppiaggio alla Mediaset e se ne stanno lamentando tutti.

Peccato, probabilmente quando sarò meno scazzato me lo guarderò coi sottotitoli in inglese (perché pure i sottotitoli italiani sono la merda alla mediaset a quanto pare), bel modo per mandare una operazione interessante in vacca.

Evidentemente volevano per forza mirare ai boomer inguaribili che ancora si fissano a dire Pìter Rey quando parlano del protagonista di Gundam, eccetto che pure io sono un boomer inguaribile che guardava la serie da piccolo e quella era la roba di cui ci si lamentava di continuo una volta diventati più grandicelli ma per qualche ragione continuano a farla.
    Ma il doppiaggio alla mediaset si limita solo ad aver tenuto i nomi, o ha anche tutti gli adattamenti alla mediaset? tipo dialoghi e personaggi cambiati "perchè si"...

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ma il doppiaggio alla mediaset si limita solo ad aver tenuto i nomi, o ha anche tutti gli adattamenti alla mediaset? tipo dialoghi e personaggi cambiati "perchè si"...
    A me da fastidio anche il cambio di nomi soltanto sinceramente, è una cosa che non ha senso di esistere.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Pensatore libero L'avatar di Angels

E' una cosa che nasce dal fatto che molti anime prima di arrivare da noi passavano dagli Stati Uniti, e negli Stati Uniti cambiavano i nomi per rendere i personaggi più "attraenti" per il pubblico americano, e noi poi li abbiamo presi pari pari da loro.
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    E' una cosa che nasce dal fatto che molti anime prima di arrivare da noi passavano dagli Stati Uniti, e negli Stati Uniti cambiavano i nomi per rendere i personaggi più "attraenti" per il pubblico americano, e noi poi li abbiamo presi pari pari da loro.
    no, negli anni '80 i cartoni animati giapponesi erano molto più diffusi qui che in 'murica.

il saturday morning proponeva g.i.joe, transformers, miominipony, thundercazzi etc.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Si erano più diffusi da noi, ma noi l'importavamo comunque da loro, per quello abbiamo Oliver Hutton.
    Restarting

nono, in america è arrivata con lustri di ritardo, lì la roba giapponese ha iniziato ad attecchire verso fine anni '90.

sono abbastanza sicuro che oliviero e beniamino come nomi sian stati scelti in fininvest.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su