25 anni fa GoT non era manco nella mente di cicciomartin![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ah bon![]()
que fail
mio dio come farò![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
"Tre anni prima di pubblicare A Game of Thrones George R.R. Martin scriveva al suo agente, Ralph Vicinanza, illustrandogli la trilogia su cui stava lavorando. Attenzione ai possibili spoiler sul prosieguo della saga."
https://www.fantasymagazine.it/22651...-al-suo-agente
mbof, personaggi devastati per scrittura, non per recitazione (vabbè quella roba lì)
Guardatevi 7 days in hell, il personaggio di Kit Harington è praticamente Jon Snow senza Valyrian steel ma con una racchetta
![]()
visto lo speciale sul vero eroe di westeros, carino
![]()
indubitably![]()
Finito pure io di vedere questa stagione, e nonostante il ritardo sono riuscito incredibilmente a evitare ogni spoiler.
Ad ogni modo avete già detto tutto, dalla mia posso aggiungere che non capisco come mai, nonostante i soldi e il tempo messi a disposizione, nessuno abbia detto a quei due che stavano facendo una cagata.
Il taglio dell' ultima puntata poi, invece che essere una chiusura epica sembrava il finale di un telefilm qualsiasi...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
credo che sia il finale piu' rushato della storia dei finali rushati. serviva come minimo una stagione in piu' e del resto hbo era disposta a produrre 10 stagioni, ma il duo aveva troppa fretta di andare a incassare sugli altri progetti. davvero un peccato perché le prime stagioni targate martin erano qualcosa di incredibile.