Se non sbaglio questa era di un suo post su Instagram, se non era un fame girato
Inviato da una galassia lontana lontana....
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ipotesi
Toto GorTi
[/QUOTE]
Il re estraneo manderà qualche scagnozzo a Grande Inverno per tenerli buoni, ma con la ballotta grossa andrà giù a sud come una palla da biliardo ( e sotto la sedia a rotelle troveranno le canne di Bran)![]()
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
Me l'ero perso, non dice poco...
Nei libri il Maritozzo uccide Jon Snow in stile "Bruto figlio mio" e poi (lapidato dai lettori) dice chiaro e tondo che "eeh non era un personaggio principale" poi smette di pubblicare e ricomincia a ingrassare (il portafoglio) e parte la serie tv, che fa quello che piace alle casalinghe e resuscita il belloccio.
Tirando le somme il finale sarebbe che Occhi Blu King vince comunque, o no?
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
C'è chi mi fa notare in prospettiva prossima puntata che
Riguardo alla scena "delicatissima"
Ultima modifica di Necrotemus; 23-04-19 alle 02:50
letti troppo tempo fa per ricordarmi qualcosa
Comunque non vedo l'ora che arrivi domenica sera![]()
Vero, ma è roba vecchissima. Ci sono anche altre chicche.
No.![]()
premesso che la puntata mi è sembrata scritta meno peggio del solito (il che in sè è già una buona notizia), due cose:
Penso che le cripte siano ritenute sicure perchè sono il punto più difficile a cui arrivare, con corridoi stretti e facilmente difendibili anche da pochi...e comunque se arrivano li vuol dire che sono già tutti più che andati.
Dunque durante la battaglia non devono preoccuparsi di difendere "civili" nelle retrovie ecc anche in caso entrasse il nemico nel castello quello sarebbe l'ultimo punto dove arriverebbe.
Per i morti nelle cripte non credo siano un problema, il 99% credo ci sia più nulla da rianimare e anche fosse per farlo dovrebbe farlo un ww e se arrivano li vuol dire che non c'è più nessuno da difendere
al 90% c'erano tutte le premesse pure nel libro che Jon tornasse in vita...la cosa era piuttosto telefonata, dire che è una forzatura della serie tv per far felici le casalinghe non ha nessun fondamento.
devo dire che...
Ultima modifica di Enriko!!; 23-04-19 alle 08:40
Questo senza dubbio, io parlavo unicamente del fatto che le cripte siano in qualche modo protette contro gli zombie. Magari lo sono eh, ma la cosa non viene mai menzionata.
Ma infatti, la resurrezione di Jon (sempre che sia morto) è data per scontata da chiunque da quando è uscito l'ultimo libro.
Per come l'hanno presentato è un piano stupidissimo.
a meno che...
Sì, quello che non si capisce è...
In teoria loro hanno 2 draghi che come Potenza di fuoco se la mangiano la sua fanteria, è lui è l'unico che può comandare Viseryon
Inviato da una galassia lontana lontana....