Visualizzazione Stampabile
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
il link contiene spoiler. uomo avvisato mezzo arrostito ^^
Why at least 3,500 parents may be having regrets after last night’s ‘Game of Thrones’
https://www.washingtonpost.com/resiz...VJCAK5FDEE.png
:asd:
le reazioni di sophie turner all'episodio 8x05 :asd:
https://twitter.com/sbazzini8/status...93241608417280
Mi vedo già la fine: ocio spoiler + leak
Per lo spoiler di Zeppeli, se me lo mettete sotto spoiler senza l'indicazione che sia un leak che minchia ne so che non posso aprirlo?
ROFL ma allora è vera o no sta cosa ?
Io pensavo a trollata :asd:
Vista anche questa 5a puntata, non so...alla fine a me non è dispiaciuta, li per li ero abbastanza perplesso ma, a distanza di un po' di ore l'ho rivalutata...
si effettivamente...è stato bannato ecc ma lo spoiler è ancora li senza nessuna indicazione di non aprirlo ecc...mah...
beh già il fatto di essere SPOILER ti dovrebbe indicare di aprirlo a tuo rischio, eh :asd:
Risolto alla radice
Io ho fixato :blush:
MALOL
Sarebbe best trollata evah
No...perchè si mette sotto spoiler quello che si è visto fino all'ultima puntata e fino a martedì, si da per scontato che gli spoiler riguardano l'ultima puntata andata in onda che non tutti hanno visto...
Non a caso quelli qui dentro con un minimo "d'intelligenza" nel caso lo spoiler non riguardi l'ultima puntata, ma i libri, leack, supposizioni lo scrivono prima...
semplice buon senso, dovrebbe essere una cosa talmente basilare che non dovrebbe neppure servire spiegarlo, come nel dubbio di usare i tag spoiler...
ma sembrano cose che per alcuni equivalgono a capire la fisica quantistica
Io l' ho scoperto da uno stronzissimo leak su Instagram ormai quasi una settimana fa , speravo fortemente fosse una bufala, ma mi sa che ci hanno preso, come su quasi tutto il resto
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
nicolas ma quali poteri stealth
Tanto per cambiare discorso :asd:
Il dialogo fra Tyrion e Jaime a me è anche piaciuto, specialmente l'ultima parte, peccato che han tralasciato alcuni dettagli abbastanza importanti.
Viene detto che dei cittadini di king's landing non gliene è MAI importato nulla quando semplicemente non è vero, bastava cambiare quella linea in "Nonostante li abbia liberati di un folle hanno deciso di odiarmi, si fottano" e già aveva più senso.
Pure il saluto fra Sandrone e la ninja...Arya ha fatto mangiare a Walder Frey i suoi fottuti figli mentre avvelenava tutti gli altri, direi che sulla vendetta e tutto quanto il mastino deve mettersi seduto a prendere appunti :asd: