Mi facevano notare che il night king ha ucciso direttamente un solo uomo in 8 stagioni![]()
Mi facevano notare che il night king ha ucciso direttamente un solo uomo in 8 stagioni![]()
Perché vi interrogate sulle problematiche di questa puntata quando sono ormai quattro stagioni che la storia non ha praticamente più né capo né coda?
Io l'ho vista per una curiosa morbosità sul come avrebbero risolto il problema della presenza ancora in campo di Cersei, un imbuto in cui si sono infilati da soli: una delle mie ipotesi era proprio che avrebbero scelto la via più stupida, ovvero usare i non morti come filler per ridurre le forze di Daeny e poter chiudere con quello che piaceva al pubblico che non ha mai letto uno dei libri, ovvero la maggior parte... Una bella battaglia finale incerta per poter tornare al gioco dei troni...
Che il duo non sapesse scrivere una sceneggiatura era ormai noto, seguirla era come seguire quelle serie brutte e convolute in cui l'unico scopo è vedere dove vanno a parare per uscire dall'angolo in cui si sono messi. Mi straccerei le vesti più che per questo finale per la prospettiva che questi due possano davvero scrivere Old Republic per Star Wars....