[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Risultati da 1 a 20 di 2670

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Va beh, evito di guardarla a sto punto. A me la serie era piaciuta molto fino alla terza compresa, poi ho notato una progressiva decadenza generale
    Per me è comunque una serie che vale la pena di essere vista.

Nell'ultima stagione hanno fatto cose eccellenti lato fotografia/battaglie.... cose che credo non si fossero mai viste in TV.

Il problema fondamentale è che ci voleva un'altra stagione, mentre così hanno dovuto compattare troppe cose in troppo poco tempo, con personaggi che evolvono in una direzione o nell'altra praticamente quasi da un episodio all'altro.
    Se uno pensa alla lentezza narrativa (nel senso buono... nel senso di "coi tempi giusti" ed "accurato") delle prime 4 stagioni diciamo, sembra quasi un'altra serie.

Diciamo che fino ad un certo punto ero convinto che una volta finita avrei comprato il mega cofanetto.
    Dopo aver visto le ultime due stagioni, mi è al momento passata al voglia... a meno di non trovarla proprio in uber offerta

Però imho merita di essere vista almeno una volta, se piace il genere.

'spe, leggo ora che ti mancano solo gli ultimi 8 episodi?
    E guardateli e stop

Davvero, dopo 70 ore già alle spalle mi pare davvero assurdo non guardare l'ultima stagione, via
    Ultima modifica di Bobo; 15-05-20 alle 13:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su