Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis
Probabilmente mantengono più o meno la stessa storia del fumetto ossia composto originale sviluppato dai nazisti.
Che mi sembra che pure questa stormfront sia di quella parrocchia lì
Citazione:
Originariamente Scritto da
nyonik
Si devo dire che queste 4 puntate sono nel complesso davvero loffie. A livello di contenuti potevano farne una o due puntate, e il tutto sarrebbe sembrato migliore.
Abisso sembra messo lì a puro scopo di filler
Anche tutta la parte di Becca.
Ho apprezzato
che il fratello giapponese sia uscito di scena subito: temevo diventasse un elemento in grado di destabilizzare il gruppo con la sorella che alla lunga deve decidere se stare di qua o di là, ma fortunatamente ce la siamo scampata
Citazione:
Kea Black
in realtà
qualcuno se ne è accorto, anche se come te non capisco come mai solo dopo diverso tempo, quelle telecamere non le guarda nessuno in tempo reale?
come anche nella realtà
se ci sono millemila telecamere, alla fine i sorveglianti daranno solo un'occhiata di sfuggita ogni tot tempo e di riguardare le registrazioni non ci penseranno nemmeno
Citazione:
conrad
Probabilmente mantengono più o meno la stessa storia del fumetto ossia composto originale sviluppato dai nazisti.
Che mi sembra che pure questa stormfront sia di quella parrocchia lì
spero invece che si riveli essere di origine extraterrestre... anche se andrebbe bene anche se fosse una roba extraterrestre presa dai nazisti in qualche piramide maya :jfs2:
Viste di filata queste quattro puntate, bene bene siamo ancora a livelli alti :rullezza:
Concordo col ritmo più blando, soprattutto nella quarta troppo "intro" e soporifera, anche se porta avanti comunque la trama.
Insomma per me meglio qualche rallentamento di ritmo piuttosto che i millemila riempitivi di (ad esempio) Umbrella Academy, perchè quando ci sono molti riempitivi qualcuno risulta irritante per forza, e come dice il saggio "un peto solitario diventa protagonista anche in un vivaio di rose" :telodicevo:
Il fumetto non lo conosco, comunque Abisso
sembra proprio messo lì solo per far vedere che non se lo sono scordati, adesso aspetto di vedere se finalmente Blackcoso alza il suo inutile culo di pelle attillata e fa vedere da che parte sta :popcorn:
io ricordavo che becca
nella serie tv avesse cornificato butcher, no che fosse stata stuprata. si vedeva una scena nella scorsa stagione di una telecamera cctv con lei che entrava nella camera di homeander e ne usciva tipo 4 ore dopo.
dato che lei lavorava per la V è possibile che
homelander le avesse chiesto di andarci con un pretesto lavorativo
ma infatti io ricordo che è stato patriota a farla entrare con una scusa
Deep nel fumetto penso sia difficilmente catalogabile come personaggio, assomiglia più ad un elemento dello sfondo :asd:
Citazione:
Kea Black
in realtà
qualcuno se ne è accorto, anche se come te non capisco come mai solo dopo diverso tempo, quelle telecamere non le guarda nessuno in tempo reale?
Io questa cosa l'ho letta così
Butcher vuole far sapere che è entrato indisturbato. Infatti fa il dito medio alla telecamera. Tanto ormai la moglie lo ha cacciato via. Che poi il posto sia tutt'altro che una fortezza, non ci piove:asd:
Comunque la quarta puntata non è iniziata benissimo ma sul finale l'ho rivalutata
Citazione:
conrad
Deep nel fumetto penso sia difficilmente catalogabile come personaggio, assomiglia più ad un elemento dello sfondo :asd:
Cioè praticamente la tipica boccia col pescetto in salotto? :lul:
Citazione:
Ocean
Io questa cosa l'ho letta così
Butcher vuole far sapere che è entrato indisturbato. Infatti fa il dito medio alla telecamera. Tanto ormai la moglie lo ha cacciato via. Che poi il posto sia tutt'altro che una fortezza, non ci piove:asd:
Mah serve più che altro a non fare uscire Junior, non si aspettano che qualcuno entri
Citazione:
Comunque la quarta puntata non è iniziata benissimo ma sul finale l'ho rivalutata
Per me è iniziata bene, tanto che stavo per fiondarmi subito qui sul forum a postare
Maccheccazz, allora la Capa Latteria della V non è morta? ... è clonata?... poi è arrivata la spiegazione :facepalm:
Comunque adesso Patriota ha rotto anche il giochino Doppelganger, con cosa si divertirà, dubito che quella vecchiona di Stormfront gli permetta di attaccarsi alle sue zinne :roll:
[Amazon] The Boys | Garth Ennis
Citazione:
Glasco
io ricordavo che becca
nella serie tv avesse cornificato butcher, no che fosse stata stuprata. si vedeva una scena nella scorsa stagione di una telecamera cctv con lei che entrava nella camera di homeander e ne usciva tipo 4 ore dopo.
nope.
Nel flashback si vede che durante una festa alla vough patriota, chiacchierando con Becca e Bill, le dice che vorrebbe che lei diventasse il suo social manager di tutti i social e chiede che si vedano poi.
La registrazione la fa vedere il colonnello a butcher quando va a casa sua per reclutarlo mentre lui è distrutto perché lei è scomparsa.
;-)
Decisamente più azione in questa, ritmo più alto, Patriota e Stormfront che fanno cose :asd: , Black Noir che fa qualcos(ina)
Livello sempre piuttosto alto, imho.
se vogliono il colpaccio di scena...
:asd:
Sulla quinta puntata
Black Noir sembra essere il solo membro dei 7 fedele a Vought, quel personaggio e' un vero enigma :bua:
Inizio invece a pensare che Stormfront sia stata messa nei 7 da mr. Edgar con lo scopo di rimpiazzare la Stillwell come forma di "controllo" per Homelander.
Ma invece il tipo che era al telefono con Stormfront chi dovrebbe essere? Lamplighter?
Citazione:
gmork
se vogliono il colpaccio di scena...
:asd:
per fare il vero colpaccio
visto come è stato rappresentato black noir fin'ora, dovrebbe essere una specie di esperimento ogm, un qualcosa di completamente costruito in laboratorio, senza sesso e con una volontà propria limitata, il soldato perfetto e per questo ancora totalmente fedele alla vought
io ho sperato fino all'ultimo che la laserata di patriota tra la folla fosse vera. invece la delusione :mad:
cmq stormfront è davvero potente. gli fa fare la figura della mezza sega lol
Citazione:
gmork
io ho sperato fino all'ultimo che la laserata di patriota tra la folla fosse vera. invece la delusione :mad:
la scena migliore della puntata, quasi sbavavo e invece... delusioneeee :asd3:
Boh, ci prendono per il sedere. La scena è quello che vorremmo vedere nella serie e invece siamo immersi in un mare di costernazione e miseria umana.
Citazione:
manuè
la scena migliore della puntata, quasi sbavavo e invece... delusioneeee :asd3:
Anche per me stessa cosa :asd:
Altro che zinne con Patriota :bua:
Blackcoso per me è tutto finto, proprio vuoto dentro e radiocomandato, altrimenti che ci fa il capoccia in persona lì a sentire il ricatto di Butcher? Si aspettava davvero qualche problema?
Edit aggiunta:
Citazione:
Necronomicon
Boh, ci prendono per il sedere. La scena è quello che vorremmo vedere nella serie e invece siamo immersi in un mare di costernazione e miseria umana.
Unisciti alla Beata Chiesa della Collettività, che presto sarà "chiesa allargata" :snob: