Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
prima o poi homelander andrà in full rage per davvero :asd:
Ed è uno dei motivi per cui mi guardo questo meraviglioso telefilm :rullezza:
Come hanno tradotto
Girls get it on/Girls get it done
:asd:
Forse è il pezzo dove dice le ragazze ce la danno/ce la fanno
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ceccazzo
prima o poi homelander andrà in full rage per davvero :asd:
sicuramente e speriamo presto, prima della fine della stagione e magari non da solo: con la stagione che si conclude con i due che si autoproclamano qualcosa tipo "imperatori d'america" o roba simile :asd: :sbav:
Citazione:
nyonik
Forse è il pezzo dove dice le ragazze ce la danno/ce la fanno
in giro si è ipotizzato che fosse una presa per i fondelli di una certa scena di avengers endgame
Citazione:
golem101
Come hanno tradotto
Girls get it on/Girls get it done
:asd:
-E tu? "Le ragazze se la danno."
-"Fanno. Le ragazze ce la fanno."
Citazione:
manuè
in giro si è ipotizzato che fosse una presa per i fondelli di una certa scena di avengers endgame
è sicuramente una parodia del girl power del MCU secondo me
Anche la tonalità grigio/arancione della scena faceva molto Justice League...
Citazione:
manuè
sicuramente e speriamo presto, prima della fine della stagione e magari non da solo: con la stagione che si conclude con i due che si autoproclamano qualcosa tipo "imperatori d'america" o roba simile :asd: :sbav:
Ma solo io penso alla possibilità che:
Stormfront, che è marionetta nelle mani del big boss Stan Edgar, possa utilizzare le bruciature ed altri segni della colluttazione come ultima spallata a Patriota?
Accusa di stupro magari facendo uscire anche il precedente abuso su Becca
Come può Stormfront, apertamente razzista, essere la marionetta di Edgar? Soldi? Opportunismo?
Citazione:
garese
Come può Stormfront, apertamente razzista, essere la marionetta di Edgar? Soldi? Opportunismo?
Se ricordi nella prima puntata lei viene presentata come scelta direttamente dal capo, senza possibilità di ribattere da parte di Patriota.
Entrambi stanno lavorando ai fianchi lo stesso Patriota, lei in maniera più palese lui sottotraccia.
Io ho l'impressione che stiano facendo come gli illusionisti, guardi una mano (Stormfront) mentre con l'altra ti frego (Edgar) e non sarei così sopreso se fosse davvero così.
Sulle motivazioni possono essercene tante, ha sicuramente tanti scheletri nell'armadio motivo per cui veniva rimbalzata da una città all'altra ed ora è in giro con un nime diverso. Penso ci voglia poco per tenerla sotto ricatto con la promessa (illusoria) di darle il posto di Patriota per esempio
imho vogliono mettere su un 4 reich e stanno preparando il campo :sisi: magari vogliono fare fuori patriota perché non controllabile
Citazione:
gmork
imho vogliono mettere su un 4 reich e stanno preparando il campo :sisi: magari vogliono fare fuori patriota perché non controllabile
Effettivamente Raynor aveva parlato di un colpo di stato poco prima di finire ammazzata :uhm:
tra l'altro in questa ottica sarebbe tutta da ridere se uno avido di potere e schizzato come patriota, a contrasto aperto con la vought, diventasse il paladino di libertà e la democrazia agli occhi della resistenza al colpo di stato neonazi. :asd:
Non capisco perché gli ultimi post siano sotto spoiler
così ti viene il dubbio se aprire o meno lo spoiler :jfs:
Citazione:
SteBorgo
Ma solo io penso alla possibilità che:
Stormfront, che è marionetta nelle mani del big boss Stan Edgar, possa utilizzare le bruciature ed altri segni della colluttazione come ultima spallata a Patriota?
Accusa di stupro magari facendo uscire anche il precedente abuso su Becca
secondo me
stormfront alla fine si rivelerà essere una nazista che aveva partecipato al ritrovamento dell'astronave aliena da qualche parte in sudamerica e poi aveva iniziato a sperimentare il composto V in qualche campo di concentramento, salvo poi spararselo tutto in vena all'avvicinarsi degli alleati, prima di fuggire e nascondersi fino alla fondazione della vought
in patriota ha finalmente trovato la sua anima gemella, con il quale governare il mondo
Terza puntata della seconda stagione
La nuova tizia dei sette è perfino peggio di Patriota. :pippotto:
Sto adorando questa serie tv come Lost nel suo periodo top.
Per come hanno costruito il personaggio di Patriota non mi stupirei se, dopo
un voltagabbana di Stromfront per escluderlo dal potere, finisse per diventare egli stesso un antagonista del sistema, costringendo i Boys a una sorta di patto col diavolo con lui contro la Vought e i Sette rimanenti
Io non mi stupirei se non accadesse niente, visto che i Boys non stanno facendo un cazzo di niente.