Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis
Metti il video sotto spoiler che è meglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
Neanche in tv serve per forza.
Sarebbe stato un sorriso beffardo e al massimo un'esclamazione del tipo "E anche la tua testa è scoppiata".
- - - Aggiornato - - -
sarebbe bastato per far capire che lei è coinvolta, ma non che è proprio lei la super
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ezekiel
Se non ricordo male nella prima puntata della prima stagione hanno mostrato Starlight sollevare una macchina e rompere a pugni un muro di mattoni. :uhm:
Ovvio che avrebbero dovuto farla vedere nettamente più debole delle altre 2, specialmente di Meave, che dovrebbe essere seconda solo a Homelander in termini di forza.
ah, avevo rimosso, grazie
Citazione:
Robbie
sarebbe bastato per far capire che lei è coinvolta, ma non che è proprio lei la super
Ti lascerebbe il dubbio, ma andrebbe comunque bene (non è uno di quei casi in cui serve per forza sapere come stanno le cose, tant'è vero che siamo ugualmente all'oscuro delle sue reali intenzioni).
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Metti il video sotto spoiler che è meglio
Scusatemi. :ehm:
Stavo per rimediare ma ho visto che ha provveduto il buon Ceccazzo.
Citazione:
Zoro83
Ti lascerebbe il dubbio, ma andrebbe comunque bene (non è uno di quei casi in cui serve per forza sapere come stanno le cose, tant'è vero che siamo ugualmente all'oscuro delle sue reali intenzioni).
sì, avrei preferito anche io, ma è il solito trucco degli sceneggiatori per farti salire la scimmia ed essere sicuri che alla prima della s3 sei davanti alla tv
Vi state facendo troppe seghe mentali su una serie che parla di un gruppo di normies che ha come obiettivo uccidere un gruppo di sups e in due stagioni non muore nessuno né di qua né di là.
È scritta col culo
Citazione:
Frykky
Vi state facendo troppe seghe mentali su una serie che parla di un gruppo di normies che ha come obiettivo uccidere un gruppo di sups e in due stagioni non muore nessuno né di qua né di là.
wrong :fag:
I poteri comunque hanno potenza variabile alla bisogna sono super forti o super pippe
mah, imho quei filmati sono pieni della scienza del di poi, quando sai quello che accade e ci ricami sopra tutti i collegamenti che la tua mente è in grado di produrre prendendo qualche particolare di qua e qualche particolare di la'. magari in qualcosa ci prendono, ma è solo per la legge dei grandi numeri. spari 3000 robe e un paio le azzecchi di sicuro.
Citazione:
Lo Zio
wrong :fag:
ah beh traslucent
la frase ripetuta in tedesco
"Do you remember the day when I stuck my arms out of the car window? We found the perfect spot by the river in the shade of an apple tree. It was the first time..."
he's remembering a time with [Frederick] Vought and her daughter," Kripke informed IGN. "We thought that her pained, wounded, and slightly insane thought would be back to the time she's the happiest. So we wrote a little speech about the moment she was happiest in her life and we translated it in German."
cmq sbaglio o su Stormfront viene detto da Homelander
che è rinchiusa da qualche parte al sicuro? significa che è ancora viva no?
Beh si ma potrebbe anche essere una balla detta al pubblico per mantenere l'immagine di eroi positivi che non uccidono
non penso, è un personaggio molto ben fatto e, penso, già amato dal pubblico. Non penso sia finita qua
Stormfront potrebbe anche
tornare trasformata tipo Darth Vader, anche la sua "morte umana" è dannatamente simile
Citazione:
Robbie
Stormfront potrebbe anche
tornare trasformata tipo Darth Vader, anche la sua "morte umana" è dannatamente simile
se non è fanservice questo... :asd: mi auguro con tutto il culo che non succeda
Citazione:
Ceccazzo
non penso, è un personaggio molto ben fatto e, penso, già amato dal pubblico. Non penso sia finita qua
Pure io infatti l'ho ipotizzato nel mio spoiler
Comunque a quanto pare la scena finale
quella di Homelander che spruzza sulla città
è stata girata per la prima stagione e poi tagliata, forse perché è più da Homelander del fumetto rispetto a quello della serie. Bisogna vedere se hanno deciso di metterla qui solo per l'effetto shock che piace tanto ai sedicenni o per indicare davvero un'evoluzione del personaggio verso l'instabilità mentale
Beh
ha perso in un colpo solo figlio ed amante, la scena direi che ci sta giusta per indicare che il suo fragile equilibrio mentale è andato a meretrici e ha perso totalmente il senno