Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis
Il finale della seconda stagione pone tutti i presupposti per qualcosa di altamente caotico nella prossima.
Basta che non si riveli un un buco nell'acqua stile Lost o Game of Thrones.
comunque manca sempre un posto nei sette, povero abisso :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
Il finale della seconda stagione pone tutti i presupposti per qualcosa di altamente caotico nella prossima.
Basta che non si riveli un un buco nell'acqua stile Lost o Game of Thrones.
Il pubblico vuole essere protetto dai supereroi.
Se fossi il governo, vorrei avere il controllo della Blue Sky di Gus.
Vought probabilmente vuole mantenere una certa indipendenza.
Finita la motivazione razziale con Stormfront, rimane da capire quale sara' la nuova direzione di Vought.
I Boyz sono resettati come all'inizio del fumetto - meno la CIA.
Io nella terza stagione ci vedrei bene Kevin Spacey.
su Stormfront e Starlight
stando al materiale bonus Stormfront non usa elettricità pura, le sue sono scariche di plasma, forse per questo Starlight non le può assorbire, penso sarebbe una motivazione plausibile
su Kimiko
se ricordo bene anche nella sstagione 1 aveva dimostrato una capacità rigenerativa fuori dalla norma anche per i super, quando Black Noir la ferisce mortalmente lei prima muore, poi ritorna in vita, o ricordo male?
Citazione:
Ceccazzo
potevano inventare qualcosa attorno all'ossessione della bibita "Fresca", fino alla fine mi sono chiesto il motivo di questa cosa :bua:
a me sembra una parodia della maxrage di iZombie :asd:
cmq
starlight vs stormfront... da dove prende l'elettricità la bionda? sono in mezzo a un campo...
ryan è in grado di ferire stormfront? homelander non c'è riuscito. se è riuscito a far saltare braccia e gambe a lady vader la madre doveva minimo polverizzarsi :asd:
in soldoni, l'anti vought è una super :uhm:
Dalle automobili che avevano lì vicino
mi sembrano piuttosto lontane :look: non fa prima a tenersi in tasca delle batterie ? :asd3: come gli sfigati pirocinetici con l'accendino :asd:
Citazione:
Lo Zio
a me sembra una parodia della maxrage di iZombie :asd:
cmq
starlight vs stormfront... da dove prende l'elettricità la bionda? sono in mezzo a un campo...
ryan è in grado di ferire stormfront? homelander non c'è riuscito. se è riuscito a far saltare braccia e gambe a lady vader la madre doveva minimo polverizzarsi :asd:
in soldoni, l'anti vought è una super :uhm:
Homelander coi raggi si è controllato eh. Altro che non ci è riuscito :asd:
vabbè si, immaginavo :asd:
cmq riguardo il super ... scoppiettante ...
immaginavo non centrasse la chiesa, ma non mi aspettavo fosse la poitica, considerando che durante l'attentanto si trova nella stessa stanza e non pare certo essere concentrata sul far scoppiare teste
in effetti lo ritengo un colpo di scena fatto abbastanza male, visto che quando fa scoppiare la testa del tizio della chiesa le si vede un qualche effetto speciale sugli occhi, a significare che sta usando il potere, cosa che non mi pare accada durante l'attentato, mi devo rivedere la sette per vedere se magari c'è, comunque se lo aveva anche lì e nessuno dei presenti, specie i super, se ne è accorto è davvero tirata per i capelli secondo me
mi da quasi più fastidio dell'apparente superpotere di plottrasport di maeve, che è sempre dove serve a quanto pare
Edit: rivedendo anche la 8, nella scena incriminata
mi ero sbagliato, l'effetto agli occhi non avviene durante l'utilizzo del potere ma dopo, suppongo un espediente utilizzato per rendere chiaro come il sole che è una super ed è stata lei
L'effetto sugli occhi serve
solo per fare capire allo spettatore che è stata lei. Sono i limite del medium, in un libro non sarebbe servito ad esempio.
possiamo pensare ad una spiegazione stupida tipo
che l'effetto è perchè si è dovuta sforzare in quanto era distante dal suo bersaglio, mentre nella stanza esplodeva tutti senza problemi
Citazione:
Kea Black
su Stormfront e Starlight
stando al materiale bonus Stormfront non usa elettricità pura, le sue sono scariche di plasma, forse per questo Starlight non le può assorbire, penso sarebbe una motivazione plausibile
Ma i fulmini sono sempre plasma :look:
Citazione:
Ceccazzo
possiamo pensare ad una spiegazione stupida tipo
che l'effetto è perchè si è dovuta sforzare in quanto era distante dal suo bersaglio, mentre nella stanza esplodeva tutti senza problemi
Oppure possiamo sbattercene altamente, visto che è un dettaglio irrilevante. :asd:
Citazione:
felaggiano
Oppure possiamo sbattercene altamente, visto che è un dettaglio irrilevante. :asd:
meno male che Heroes ha settato il valore base delle botte tra supereroi in TV verso lo zero assoluto.
Citazione:
La Rikkomba Vivente
meno male che Heroes ha settato il valore base delle botte tra supereroi in TV verso lo zero assoluto.
che porcheria :asd3:
comunque un po' mi fa storcere il naso che
Starlight riesca a menare forte Stormfront che è invulnerabile anche ai proiettili......voglio dire va bene il pugilato e il taekwondo però dai, Starlight non dovrebbe avere superforza o altri poteri all'infuori del suo, o no?
Citazione:
Robbie
che porcheria :asd3:
comunque un po' mi fa storcere il naso che
Starlight riesca a menare forte Stormfront che è invulnerabile anche ai proiettili......voglio dire va bene il pugilato e il taekwondo però dai, Starlight non dovrebbe avere superforza o altri poteri all'infuori del suo, o no?
Se non ricordo male nella prima puntata della prima stagione hanno mostrato Starlight sollevare una macchina e rompere a pugni un muro di mattoni. :uhm:
Ovvio che avrebbero dovuto farla vedere nettamente più debole delle altre 2, specialmente di Meave, che dovrebbe essere seconda solo a Homelander in termini di forza.
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Compare pure il poliziotto di Heroes nella scena sul set del film :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Compare pure il poliziotto di Heroes nella scena sul set del film :asd:
Greg Grunberg, è ovunque :bua:
Citazione:
Lars_Rosenberg
L'effetto sugli occhi serve
solo per fare capire allo spettatore che è stata lei. Sono i limite del medium, in un libro non sarebbe servito ad esempio.
Neanche in tv serve per forza.
Sarebbe stato un sorriso beffardo e al massimo un'esclamazione del tipo "E anche la tua testa è scoppiata".
- - - Aggiornato - - -
video sul finale: