[Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024 [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024 - Pagina 66

Pagina 66 di 77 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 1.301 a 1.320 di 1526

Discussione: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

Comunque tantissime donne si rovinano con la chirurgia, è difficile capire il motivo di interventi così pesanti

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque tantissime donne si rovinano con la chirurgia, è difficile capire il motivo di interventi così pesanti
    abbè, ovvio, il patriarcatoh!

Senior Member

cmq non la farei così tragica, molte serie hanno momenti filler e di allungamento di brodo in attesa del gran finale, capita
    nell'ultima puntata finalmente c'è un po' di azione, anche se non abbastanza per risollevare il tutto

minghie, 8 puntate e ti metti pure a fare filler (peggio di starlight? )

Senior Member L'avatar di medioman.

e anche per questa serie l'eutanasia se la semo levata dalla palle
    ora si può andare avanti con la trama principale?
    grazie

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

ammazza che pugnetta 'sta stagione, ma che è?

Senior Member

cmq i poteri dei super sono un pò imprevedibili... quando le pecore volanti attaccano la neumann non potrebbe far esplodere il cervello a tutte istantaneamente?

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio

cmq i poteri dei super sono un pò imprevedibili... quando le pecore volanti attaccano la neumann non potrebbe far esplodere il cervello a tutte istantaneamente?

forse il bersaglio deve stare fermo per essere testascoppiato, oppure funziona solo sugli umani, chi lo sa? dipende da come deve evolvere la trama

4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Gamer IDs

Steam ID: KeaBlack

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio

credo fosse stato stabilito in precedenza

che sia necessario il contatto visivo per un certo tempo, se non erro una gallina l'ha scoppiata, perché non ci abbia nemmeno provato con le pecore non lo so, forse si muovevano troppo rapidamente per seguirne gli spostamenti?

this is a placeholder

Senior Member L'avatar di felaggiano

A me la vecchia fattoria non è dispiaciuta, è stata divertente.
    Certo potrebbero far avanzare un po' la trama.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    A me la vecchia fattoria non è dispiaciuta, è stata divertente.
    Certo potrebbero far avanzare un po' la trama.
    Vero, ma se siamo fortunati hanno almeno chiuso un paio di sottotrame che si trascinavano abbastanza stancamente.

Senior Member

Ovviamente Stan Edgar

"MI HAI TOCCATO LA FIGGHIA CHE ERA ILLIBBATA, TDJADIMEEEEEENTOH!"

perchè se non sottolineano PATRIARCATO ogni venti battute non sono contenti

Senior Member

Madonna mia che fissa, ti menavano da piccolo le bambine e poi incolpavano te?

La Neumann gli dice subito di starsene zitto, che la questione l'aveva risolta molto prima, oltretutto...

piuttosto ingenuo per un padre sperare che la figlia sia illibata a 20 anni negli anni 2000

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Madonna mia che fissa, ti menavano da piccolo le bambine e poi incolpavano te?
    No, anzi, portavo i fiori alla compagnetta che mi piaceva, e passavo il mio tempo nel gruppo delle femmine - al punto di essere l'unico invitato alle loro festicciole - invece che a prendermi a botte nel retro della classe quindi i maschi mi davano del frocio

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    La Neumann gli dice subito di starsene zitto, che la questione l'aveva risolta molto prima, oltretutto...
    Non è colpa mia se ormai nelle writing room pensano prima a mettere le battute e sottotrame sulle questioni di genere, e poi a scrivere una storia come si deve

Nel caso particolare, per spiegarla bene bene, non importa che la Neuman risponda subito per le rime mettendo Stan Edgar a tacere (cosa del tutto prevedibile e aspettata da una donna forte e tutta d'un pezzo come lei ), ma che anche un personaggio intelligente, calcolatore, scaltro, scafato, pragmatico con Stan Edgar si faccia - a distanza di anni, leggiamo chiaramente l'irritazione nella sua battuta - il problema che sua figlia abbia scopato. E se lo fa ad un livello di assurdità tale - in barba alla sua caratterizzazione di personaggio intelligente, calcolatore, scaltro, scafato, pragmatico - da ritenere seriamente che lei fosse vergine e che sia stato il dottore-virologo-lì ad approfittarsi di lei.

Perchè insomma i maschi son tutti patriarcali e possessivi a prescindere, non importa quanto strida e faccia a pugni con la caratterizzazione del personaggio. THAT'S GOOD WRITING

#BADDOVIVEINME

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Peggio del woke forzato ci sono solo quelli che si fanno delle pippe ad ogni situazione per farci la pippa sul politamente corretto.

Mi ricordano i videogiocatori che acquistano titoli al day one e non giocano...sono li a cercare i bugs

Gli scenziati proprio.

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    No, anzi, portavo i fiori alla compagnetta che mi piaceva, e passavo il mio tempo nel gruppo delle femmine - al punto di essere l'unico invitato alle loro festicciole - invece che a prendermi a botte nel retro della classe quindi i maschi mi davano del frocio

Non è colpa mia se ormai nelle writing room pensano prima a mettere le battute e sottotrame sulle questioni di genere, e poi a scrivere una storia come si deve

Nel caso particolare, per spiegarla bene bene, non importa che la Neuman risponda subito per le rime mettendo Stan Edgar a tacere (cosa del tutto prevedibile e aspettata da una donna forte e tutta d'un pezzo come lei ), ma che anche un personaggio intelligente, calcolatore, scaltro, scafato, pragmatico con Stan Edgar si faccia - a distanza di anni, leggiamo chiaramente l'irritazione nella sua battuta - il problema che sua figlia abbia scopato. E se lo fa ad un livello di assurdità tale - in barba alla sua caratterizzazione di personaggio intelligente, calcolatore, scaltro, scafato, pragmatico - da ritenere seriamente che lei fosse vergine e che sia stato il dottore-virologo-lì ad approfittarsi di lei.

Perchè insomma i maschi son tutti patriarcali e possessivi a prescindere, non importa quanto strida e faccia a pugni con la caratterizzazione del personaggio. THAT'S GOOD WRITING

#BADDOVIVEINME
    mi pare che dicano da qualche parte che la figlia è la sua unica debolezza
    rendere il personaggio più umano è un bene

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Peggio del woke forzato ci sono solo quelli che si fanno delle pippe ad ogni situazione per farci la pippa sul politamente corretto.

Mi ricordano i videogiocatori che acquistano titoli al day one e non giocano...sono li a cercare i bugs

Gli scenziati proprio.
    Abbiamo lo showrunner che dichiara pubblicamente che certi personaggi non possono morire perchè sono omisessuali, e che quando Hugh e Kimiko non hanno poteri e vogliono poteri, per lei è una cosa meravigliosa e dimostrazione d'amore per proteggere chi vuole bene, per lui è maschilismo tossico per sentirsi il cazzo grosso.

Andiamo, su

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Lo showrunner è un trollone assurdo eh

Si ma che palle però mamma mia ogni scena viene esaminata proprio a cercare il problema.

Che poi io manco la sto vedendo la quarta, dopo aver apprezzato molto gran parte delle stagioni precedenti.

Ma che senso tiene guardare una cosa solo per fare la punta al cazzo e darsi le pacche sulle spalle da soli?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma che senso tiene guardare una cosa solo per fare la punta al cazzo e darsi le pacche sulle spalle da soli?
    Un misto tra guardare gli incidenti in autostrada e sunken cost fallacy, a questo punto tanto vale vedere come va a finire

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su