Comunque tantissime donne si rovinano con la chirurgia, è difficile capire il motivo di interventi così pesanti
Comunque tantissime donne si rovinano con la chirurgia, è difficile capire il motivo di interventi così pesanti
cmq non la farei così tragica, molte serie hanno momenti filler e di allungamento di brodo in attesa del gran finale, capita
nell'ultima puntata finalmente c'è un po' di azione, anche se non abbastanza per risollevare il tutto
minghie, 8 puntate e ti metti pure a fare filler (peggio di starlight?)
ammazza che pugnetta 'sta stagione, ma che è?![]()
credo fosse stato stabilito in precedenza
this is a placeholder
A me la vecchia fattoria non è dispiaciuta, è stata divertente.
Certo potrebbero far avanzare un po' la trama.
Ovviamente Stan Edgar
perchè se non sottolineano PATRIARCATO ogni venti battute non sono contenti![]()
Madonna mia che fissa, ti menavano da piccolo le bambine e poi incolpavano te?
La Neumann gli dice subito di starsene zitto, che la questione l'aveva risolta molto prima, oltretutto...
piuttosto ingenuo per un padre sperare che la figlia sia illibata a 20 anni negli anni 2000![]()
No, anzi, portavo i fiori alla compagnetta che mi piaceva, e passavo il mio tempo nel gruppo delle femmine - al punto di essere l'unico invitato alle loro festicciole- invece che a prendermi a botte nel retro della classe quindi i maschi mi davano del frocio
Non è colpa mia se ormai nelle writing room pensano prima a mettere le battute e sottotrame sulle questioni di genere, e poi a scrivere una storia come si deve
Nel caso particolare, per spiegarla bene bene, non importa che la Neuman risponda subito per le rime mettendo Stan Edgar a tacere (cosa del tutto prevedibile e aspettata da una donna forte e tutta d'un pezzo come lei), ma che anche un personaggio intelligente, calcolatore, scaltro, scafato, pragmatico con Stan Edgar si faccia - a distanza di anni, leggiamo chiaramente l'irritazione nella sua battuta - il problema che sua figlia abbia scopato. E se lo fa ad un livello di assurdità tale - in barba alla sua caratterizzazione di personaggio intelligente, calcolatore, scaltro, scafato, pragmatico - da ritenere seriamente che lei fosse vergine e che sia stato il dottore-virologo-lì ad approfittarsi di lei.
Perchè insomma i maschi son tutti patriarcali e possessivi a prescindere, non importa quanto strida e faccia a pugni con la caratterizzazione del personaggio. THAT'S GOOD WRITING
#BADDOVIVEINME
Peggio del woke forzato ci sono solo quelli che si fanno delle pippe ad ogni situazione per farci la pippa sul politamente corretto.
Mi ricordano i videogiocatori che acquistano titoli al day one e non giocano...sono li a cercare i bugs
Gli scenziati proprio.
Abbiamo lo showrunner che dichiara pubblicamente che certi personaggi non possono morire perchè sono omisessuali, e che quando Hugh e Kimiko non hanno poteri e vogliono poteri, per lei è una cosa meravigliosa e dimostrazione d'amore per proteggere chi vuole bene, per lui è maschilismo tossico per sentirsi il cazzo grosso.
Andiamo, su![]()
Lo showrunner è un trollone assurdo eh
Si ma che palle però mamma mia ogni scena viene esaminata proprio a cercare il problema.
Che poi io manco la sto vedendo la quarta, dopo aver apprezzato molto gran parte delle stagioni precedenti.
Ma che senso tiene guardare una cosa solo per fare la punta al cazzo e darsi le pacche sulle spalle da soli?