[Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024 [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

Risultati da 1 a 20 di 1534

Discussione: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Bello l'ultimo episodio, [...] ho il sospetto che

La nazista non sia morta, l'hanno mostrata ancora viva seppur orrendamente mutilata e delirante e ricordando che si era autorigenerata quando Homelander l'aveva colpita col il raggio laser prima di trombarla violentemente, mi fa pensare che la rivedremo nella prossima stagione, magari malconcia ma ancora più pazza ed incazzata di Homelander

Io credevo che data la morte per abbrustolimento e taglio degli arti, stessero facendo un omaggio a Episode III con il povero Anakin e che quindi potrebbe tornare - ovviamente come supervillain conclamato - con tutta una serie di protesi biomeccaniche
    Però in effetti ci sta anche la tua ipotesi sulla rigenerazione.
    Francamente mi ha stupito anche che l'occhio fosse vulnerabile...

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Infatti lo prendono tutti per il culo perché ha un potere praticamente inutile

Pure Starlight ha un potere di minchia perché deve essere sempre vicino ad una sorgente elettrica per poterlo usare.
    Che poi nell'ultimo episodio ho trovato una discrepanza ovvero

quando c'è lo scontro tra lei e la cinese con stormfront, visto che quest'ultima ha come arma offensiva dei fulmini, in teoria starlight ne dovrebbe essere enormemente avvantaggiata perché potrebbe usare la grande quantità di energia del potere di stormfront rivoltandogliela contro, mentre invece viene facilmente battuta
    Visto come sono stati stilizzati i poteri di Stormfront, io credevo ci fosse un altro parallelo con Star Wars

ovverosia lei come Palpatine e Starlight che assorbe i poteri e glieli rimbalza addosso come se fosse una spada laser vivente
    Purtroppo gran delusione. Neanche "supercharged" quando s'è beccata le due o tre fulminate...

edit: sono anche rimasto sorpreso dal potere di rigenerazione di Kimiko, sarebbe tornato comodo al fratello a inizio stagione

Ultima modifica di Kraven VanHelsing; 09-10-20 alle 15:17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su